View Full Version : versioni tomtom3 ???
Ciao, sto per comprarmi TomTom 3 italia usato... volevo sapere se ci sono versioni specifiche e distinte per ppc e per palm oppure se con gli stessi cd si può installare su entrambe le piattaforme...
Ora sto usando MapSonic (che mi è stato prestato) e vorrei prendermi Tomtom originale.
Grazie
e' meglio TOMTOM oppure MAPSONIC?
ciao ciao e grazie
Non lo so... molti dicono che sia meglio MapSonic... altri dicono TomTom... mah
Ora uso mapsonic e secondo me gli manca una cosa indispensabile (per me) la possibilità di creare percorsi a tappe tutti in una volta...
Tomtom ho cercato di provarlo, me lo sono procurato diciamo per vie traverse, ma non sono riuscito ad usarlo... per questo vorrei comprarlo... così avrei 2 tra i migliori software disponibili sul mercato
mainecoon
05-09-2004, 22:03
Originariamente inviato da boldo
Ciao, sto per comprarmi TomTom 3 italia usato... volevo sapere se ci sono versioni specifiche e distinte per ppc e per palm oppure se con gli stessi cd si può installare su entrambe le piattaforme...
Ora sto usando MapSonic (che mi è stato prestato) e vorrei prendermi Tomtom originale.
Grazie
c'è un tomtom per windows e uno per palm!
tomtom poi va solo col suo ricevitore gps.
Originariamente inviato da mainecoon
tomtom poi va solo col suo ricevitore gps.
Ne sei sicuro?
gigius84
06-09-2004, 01:43
Non è vero io utilizzo Tomtom 3 con un GPS Rikaline Bluetooth!!!:p
mainecoon
06-09-2004, 08:52
Originariamente inviato da Tat0
Ne sei sicuro?
emh, volevo dire che l'antenna tomtom funziona solo con il suo software!:D
NetFreeStyle
06-09-2004, 09:50
Originariamente inviato da boldo
Grazie
Io ho la versione 3 di TomTom e mi sembra che è solo per PPC !!
Strasera guardo bene ma sono sicuro al 80%.
e' meglio TOMTOM oppure MAPSONIC?
A questa risposta di sono molti 3d aperti con campi di battaglia tipo "antichi romani".
La mia conclusione su questa disputa è: Provateli entrambi e poi scegli quale ti và meglio per te !!!! Oppure tieniteli su entrambi e divertiti a passare da uno all'altro, magari fa i landata con TomTom ed il ritorno com Mapsonic !!!
Bye bye
ok, come immaginavo.
Come dire e' meglio INTEL o AMD!
ciao ciao e ancora grazie!
greasedman
06-09-2004, 10:51
Originariamente inviato da gigius84
Non è vero io utilizzo Tomtom 3 con un GPS Rikaline Bluetooth!!!:p
Anche io ho provato tomtom pur non avendo il dispositivo GPS apposito: funziona ma prende la metà dei satelliti che prendeva prima, non so perkè...
Dopo averli provati entrambi su percorsi che conosco come meglio delle mie tasche la mia conclusione su quale dei 2 sia meglio è questa: come SW di calcolo percorsi e qualità delle mappe non c'è nessun dubbio che mapsonic sia nettamente migliore, ma pecca molto come deficenza di POI rispetto a tomtom.
Quindi in definitiva se vi interessa di più per farvi guidare nel percorso molto meglio mapsonic mentre se vi interessa più per la ricera di ristoranti, alberghi, etc meno conosciuti è molto meglio tomtom.
Davero un peccato però che il mapsonic di casa michelin autrice dell'omonima guida pecchi proprio per mncanza di POI, non appena varrà aggiornata la situazione avremo finalmente un qualcosa di definitivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.