PDA

View Full Version : salvare impostazioni office 2003?????

grillo_81
05-09-2004, 14:32
vorrei riuscire a salvare le impostazioni di office 2003 come i contatti e gli account di outlook, le barre personalizzate di word ed excel ma senza usare il salvataggio automatico delle impostazioni che più volte mi ha fatto casini.
come fare?
dove posso andare a cercare i file che contengono queste impostazioni nei meandri della directory di office???

grillo_81
06-09-2004, 13:45
up!!! :cry:

grillo_81
07-09-2004, 11:53
ultimo up con la speranza che qualcuno mi sappia rispondere...

cocotimbo
07-09-2004, 12:19
Anch'io ho lo stesso problema. Ho reisntallato MSOffice 2003 + SP1 e ho bisogno di caricarci le mie impostazioni: account, posta ricevuta, inviata etc. da una versione che ho in un'altra partizione. Ma non so in quale cartella sono salvati questi file e come si chiamano...

Psiche
07-09-2004, 16:17
Spostato in Programmi e Utility

cocotimbo
08-09-2004, 10:30
Originariamente inviato da grillo_81
dove posso andare a cercare i file che contengono queste impostazioni nei meandri della directory di office???

Hai risolto? Dove sono i dati impostazioni?

Ciao

grillo_81
08-09-2004, 17:25
ho spulciato tutto l'hdd ed ho trovato questi:

...utente\dati applicazioni\microsoft\excel\*.xlb (forse la barra di excel)

...utente\dati applicazioni\microsoft\office\*.pip (personal installation profiles???)

vari file .pip in programmi\microsoft office

che siano qua dentro???
sono solo illazioni ma non ho trovato niente di meglio.
magari le impostazioni le salva in qualche altra parte boh!

cocotimbo
08-09-2004, 20:31
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO I MIEI CONTATTIIIIIIIIII!!!:ncomment: :ncomment: :ncomment: :nera: :nera: :nera: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

grillo_81
12-09-2004, 12:37
coco non ci si fila nessuno...

guldo76
12-09-2004, 17:24
Ci dovrebbe essere qualcosa; per il 2000 c'era...
Cito da un :old: numero di pcprofessionale
Office 2000 fortunatamente mette a disposizione proprio un tool di questo tipo: il Profile Wizard, uno strumento fornito a corredo del Resource Kit di Office. Potete scaricarlo all'indirizzo www.microsoft.com/office/ork/2000/appndx/toolbox.htm; fa parte dell'Office Resource Kit core tool set
Mi auguro ci sia qualcosa di analogo per il 2003...

cocotimbo
12-09-2004, 19:19
coco non ci si fila nessuno...
Infatti! Pensa che ho reinstallato il SO e Office 2003 in un'altra partizione. Ho ancora un'altra copia di Office 2003 nella stessa partizione dove metto i programmi che cancellerò quando avrò importato le mie vecchie email e i miei contatti.
Se non fosse stato per colpa del KAV a quest'ora avrei finito tutti i miei backup...

grillo_81
13-09-2004, 13:49
ho scaricato il resource kit e ci sono alcuni interessanti viewer dei vari file di configurazione (dentro i .ops ci sono le informazioni che ci servono a noi!!!!!!!!) e un "salvatore" delle impostazioni leggermente diverso.
sono 7 mega e qualcosa e sono da provare. non ci ho smanettato tanto che ieri sono stato preso dal fantacalcio :D comunque dacci un'occhiata coco (spero non ti dispiaccia il diminutivo).
ecco qua il link: Office Resource Kit (http://www.microsoft.com/office/ork/2003/tools/default.htm)

ps: hai cambiato avatar? mi piaceva di più quello di matrix... o forse era un cubo borg??? maledetto alieno ciuccia cervello!!! picard ve l'ha messo in quel posto ed è scappato!!!

cocotimbo
13-09-2004, 16:31
ho scaricato il resource kit e ci sono alcuni interessanti viewer dei vari file di configurazione (dentro i .ops ci sono le informazioni che ci servono a noi!!!!!!!!) e un "salvatore" delle impostazioni leggermente diverso.
sono 7 mega e qualcosa e sono da provare. non ci ho smanettato tanto che ieri sono stato preso dal fantacalcio :D comunque dacci un'occhiata coco (spero non ti dispiaccia il diminutivo).
ecco qua il link: Office Resource Kit (http://www.microsoft.com/office/ork/2003/tools/default.htm)

ps: hai cambiato avatar? mi piaceva di più quello di matrix... o forse era un cubo borg??? maledetto alieno ciuccia cervello!!! picard ve l'ha messo in quel posto ed è scappato!!!
Sai che cercavo proprio qualcosa su star trek per logo... Adoro tutte le serie!!! Appena ho tempo mi metto a cercare qualche immagine carina con gugol!
Grazie per la dritta e per il link: lo provo subito.

Ciao;)

cocotimbo
13-09-2004, 16:36
Azz! È lo stesso file che mi ero spedito dal lavoro ma mi è arrivato senza allegato. Il messaggio diceva: bloccato l'accesso ai file potenzialmente pericolosi office2003-kb835235-fullfile-ita.exe :confused:
Hai idea chi lo ha bloccato, se il firewall di XP SP2 o MSOutlook 2003?

grillo_81
13-09-2004, 19:21
è colpa di outlook.
devi solo dirgli, nelle impostazioni, di darti accesso agli allegati anche se pericolosi.