View Full Version : Librerie GD
Ciao, qualcuno mi puņ dire come installare le librerie GD e in quale cartella? Sto testando un sito in Php in locale e ho installato Apache Php Mysql etc usando il pacchetto EasyPhp 1.6 ma le librerie non ci sono .
Grazie.
Strano...ci sono in ogni distribuzione di PHP, basta abilitarle da php.ini...
Fenomeno85
06-09-2004, 13:08
puņ darsi che ti dava il mio stesso problema anche con le librerie installate ... l'unico metodo č quello di installare tutto manualmente ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
mi pare che con l'iinstaller di php non ci siano le librerie dentro.. infatti io le avevo prese dal file zip di php..
ah.. mi raccomando di attivarle dal php.ini ;)
Fenomeno85
06-09-2004, 13:16
Originariamente inviato da SteR9
mi pare che con l'iinstaller di php non ci siano le librerie dentro.. infatti io le avevo prese dal file zip di php..
ah.. mi raccomando di attivarle dal php.ini ;)
sei sicuro che non le istalla?!:mbe: se non ricordo male le installava :mbe:
:mbe: mi ispira sta smile :D
Originariamente inviato da Fenomeno85
sei sicuro che non le istalla?!:mbe: se non ricordo male le installava :mbe:
:mbe: mi ispira sta smile :D
Idem...la dll nella dir extension...basta quella...
Non sono installate...le ho scaricate ma non so proprio in che cartella metterle, presumo in una di EasyPhp e quali file (sono 64 nella cartella che ho scaricato).
Ciao
Non devi scaricare quelle del sito, ma devi scaricare la extension per php... Sono convinto che ci siano... Altrimenti butta via quel cesso di EasyPHP e scaricati i pacchetti separati... Nella sezione faq c'č la guida per installare sia Apache che PHP...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.