PDA

View Full Version : Catalyst Control Center...già è impazzito!


GaeGiN
05-09-2004, 13:23
Che anche i software siano instabili non è una novità, ma questo CCC proprio ha perso subito!
Installato assieme a .net framework 1.1, tutto funzionava perfettamente, anche se non ho apprezzato questo nuovo pannello rinnovato SOLO graficamente(e per i profiles). L'indomani tutto bene per 2-3 riavvi dopo di che...crash all'avvio senza aver cambiato nessuna impostazione nè del pannello nè in winxp. Il problema riscontrato era che il CCC non comunicava + correttamente con il pannello proprietà dello schermo--impostazioni. In quest'ultimo cioè mi dava il nome, le risoluzioni e i refresh corretti del mio monitor, nel CCC monitor generico, risol.max. e refresh sballati. In più anche l'abilitazione della tv sull'uscita secondaria mi ha fatto impazzire con risoluzioni di 640x480 anche sul monitor incorreggibili. A nulla è servito disinstallare tutto con Ati cat-uninstaller e reinstallare. Adesso ho rimosso il CCC e sono tornato al vecchio CP, finalmente pace.:muro:

baila
05-09-2004, 14:09
In effetti è parecchio instabile e pure pesante!Spero riescano a metterlo apposto in breve tempo! ;)

Saturn
06-09-2004, 08:35
Io credo che la situazione già potrebbe migliorare con i prossimi Catalyst, dove questo nuovo pannello di contollo sarà già integrato e non sarà il risultato di un'installazione aggiuntiva sopra quello vecchio. Ora come ora comunque lo sconsiglio a tutti, è troppo instabile da tenere.

Kola_Gurra
06-09-2004, 09:24
mm ora mi trovo bene però la grafica è molto pesante, tutte quelle sfumature lucide blah, ok ci sono i temi ma se metto quello di windows efault è ancora peggio... poi è molto grosso