View Full Version : ki mi kompro al fantacalcio?
Consigliate Consigliate Grazie ;)
Dida - Abbiati
Cafų - Nesta - Maldini - Stam - Cannavaro - Thuram - Mancini
Pirlo - Seedorf - Gattuso - Rui Costa - Ambrosini - Kakā - Stankovic
Sheva - Pippo - Totti - Cassano - Adriano
Va bene? :O :D :D
Eh eh non si nota per nulla che 6 milanista...a dir il vero credo poi che la pippa (inzaghi) non sia un affarone comunque non posso mi ca comprarli tutti io i forti mi servono dritte su semisconosciuti forti! ;-):mc:
Originariamente inviato da peppedx
Eh eh non si nota per nulla che 6 milanista...a dir il vero credo poi che la pippa (inzaghi) non sia un affarone comunque non posso mi ca comprarli tutti io i forti mi servono dritte su semisconosciuti forti! ;-):mc:
Infatti scherzavo! ;)
Comunque credo invece che proprio quest'anno la pippa sia un affarone: lo vorranno in pochi e farā una grande annata (spero! :( :tie: )! ;)
certo...se non offre nessuno per pippo mi mollo ma con tomasson e crespo e l'opzione monopunta+ kakā potrebbe non giocare spesso!
Che ne pensi di montolivo?
certo...se non offre nessuno per pippo mi mollo ma con tomasson e crespo e l'opzione monopunta+ kakā potrebbe non giocare spesso!
Che ne pensi di montolivo?
Monopunta? Vedrai che se Pippo torna in forma sarā titolare sempre (turn-over a parte!) con Sheva...
se torna in forma.....
mmmmm
secondo me si č rovinato con quell'operazione!
se torna in forma.....
mmmmm
secondo me si č rovinato con quell'operazione!
Abbi fede! ;)
eh eh eh
ok
ma io non tifo Milan....
:D
eh eh eh
ok
ma io non tifo Milan....
:D
L'avevo capito... intendevo dire: abbi fede che Pippo sarā l'affare dell'anno! ;)
pensa che la mia squadra del cuore si č ridotta ad Amoruso!
:cry: :cry: :cry:
Capirossi
05-09-2004, 16:47
Zidane , Del Piero , Miccoli , Di Vaio , Buffon , Nedved
certo se non fosse che zidane gioca poco poco in spagna... :sofico:
Capirossi
05-09-2004, 16:52
si vede che sono juventino ?
al posto di Ziane prenditi Gilardino e Baggio come capitano
javierzanna
05-09-2004, 17:04
fantacalcio interfans (http://www.interfans.org/forum/forumdisplay.php?f=31)
Cazzarola, sei di Messina e lo chiedi pure? Di Napoli č da prendere assolutamente!
A propo' come sta? ce la fa per la prima di campionato?
Bella domanda...ma insomma Re Arturo in A non ha mai fatto molto...e poi tutti i miei amici del fantacalcio sono di messina per cui la sua quotazione si gonfierā!
Possibile non riescano a trovare notizie attendibili sulle sue condizioni da nessuna parte? :confused:
Oggi ha giocato ma č in ritardo di condizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.