PDA

View Full Version : Cancellare tutti i dati di IE

Connect
05-09-2004, 13:08
Ho al momento in casa il PC del fratello di una mia amica a cui dovevo fare una bella cura ricostituente (cambiare scheda video che la sua era morta, formattone e via discorrendo) e dato che ci avevo inserito una scheda di rete per collegarlo alla lan e al router e quindi avere la connessione internet per il windows update, l'ho dato per 2 giorni (in questi 2 giorni lui era via e non poteva ritirarlo) in pasto a mia sorella. Ora il problema è che vorrei cancellare tutti gli username inseriti nei vari siti e tutto quanto riguardi IE. Ho già cancellato cookies e cronologia ma gli usernames inseriti nei siti (tipo l'username per entrare nella chat di lycos, l'username per la posta di gmail, ecc ecc) rimangono. Siccome vorrei evitare che gli veda, non per non far vedere che l'ho usato ma per non farli vedere a lui dato che son cose di mia sorella, come posso fare? Grazie in anticipo per le risposte. :)

ercolino
05-09-2004, 13:14
Allora dopo aver cancellato i cookies,la cronologia ed i file temporanei di internet sempre nelle opzioni di internet explorer vai su:

Contenuto---->Completamento automatico e poi cancella i moduli e le pw