PDA

View Full Version : Acer Aspire 1604LC

Ghepardo
05-09-2004, 13:07
Ciao ragazzi devo trovare i driver per questo notebook di un mio amico, ho cercato su google e niente, sono andato sul sito della acer e tra i prodotti per cui scaricare i driver non c'è questo modello, ma solo una scelta tra altri modelli. In ogni caso c'è il 1600 come modello con drivers disponibili, sarà lo stesso ? nel senso che magari questo è della serie 1600 e quindi i driver trovati su quella pagina sono gli stessi ? credo sia l'unica spiegazione altrimenti non è normale che sul sito del produttore non vi siano i drivers. in ogni caso aspetto una vostra opinione prima di formattare.

per comodità vi linko la pagina da me trovata:
http://support.acer-euro.com/drivers/notebook/as_1600.html

Gianvito
05-09-2004, 19:53
Toh, lo stesso portatile....
X cercare bisogna sapere prima COSA....se cerchi i drivers cercando come Aspire 1604lc, è chiaro che ti rimanda al sito Acer o a qualche forum.
X la sk video (ati radeon 9000 mobility) cerca e scarica gli omega driver o, in alternativa, gli ultimi driver ati x la serie 7xxx --> 9xxx e poi te li devi moddare (ricerca sul forum come fare).

X il resto cerca le caratteristiche dei chipset montati sulla sk madre (sono della SIS ma nn ricordo il modello) e fa una ricerca sul sito della SIS nella sezione download. Sono 2 file : 1 per l'Agp e l'altra sono driver Ide. Sono sicuramente + aggiornati rispetto a quelli ke stanno sul sito dell'Acer.

buona ricerca ;)

Ghepardo
05-09-2004, 22:23
risolto tnx.