Ophium
05-09-2004, 12:53
Salve a tutti,
premetto che il seguente problema non si era mai verificato prima d'ora, ma sarà qualche settimana che non riesco a risolvere...
si sa che winxp e i crash sono una cosa sola, ma il mio non è un semplice crash: mentre sto facendo le mie cazzate al pc, di punto in bianco mi si ferma tutto, quando come e perchè accade non lo so, sembra che avvenga tutto CASUALMENTE..
bene, riavvio, già incazzato magari, e che succede??
mi appre una schermata di dos, con scritto
"impossibile aprire il file c/windows/system32/config/"
tral'altro menziona una cartella non un file, comunque sia, dopo tale messaggio, son costretto a reinstallare winxp, uppare, patchare, e robe di sto tipo..
in pratica ogni volta che mi crasha windows, per un motivo o per l'altro, ho paura che mi capiti tale schermata....
ho provato anche il format, ma nulla..
ah la mia configurazione:
processore: amd athlon 1700+ (palomino)
MB: Asus A7V66-E
Chipset: VIA VT8366A Apollo KT266A
ram ddr 512mb
radeon 9600 128mb
due HD (120gb - 40gb)
hum penso che il resto non conti...
spero di ricevere qualche tipo di aiuto, anche se piccolo, perchè davvero non so cosa fare.
premetto che il seguente problema non si era mai verificato prima d'ora, ma sarà qualche settimana che non riesco a risolvere...
si sa che winxp e i crash sono una cosa sola, ma il mio non è un semplice crash: mentre sto facendo le mie cazzate al pc, di punto in bianco mi si ferma tutto, quando come e perchè accade non lo so, sembra che avvenga tutto CASUALMENTE..
bene, riavvio, già incazzato magari, e che succede??
mi appre una schermata di dos, con scritto
"impossibile aprire il file c/windows/system32/config/"
tral'altro menziona una cartella non un file, comunque sia, dopo tale messaggio, son costretto a reinstallare winxp, uppare, patchare, e robe di sto tipo..
in pratica ogni volta che mi crasha windows, per un motivo o per l'altro, ho paura che mi capiti tale schermata....
ho provato anche il format, ma nulla..
ah la mia configurazione:
processore: amd athlon 1700+ (palomino)
MB: Asus A7V66-E
Chipset: VIA VT8366A Apollo KT266A
ram ddr 512mb
radeon 9600 128mb
due HD (120gb - 40gb)
hum penso che il resto non conti...
spero di ricevere qualche tipo di aiuto, anche se piccolo, perchè davvero non so cosa fare.