PDA

View Full Version : 6600: Le operazioni che nn svolge pcsuite...

Cenzine
05-09-2004, 12:51
ragazzi per quanto pc suite sia un ottimo programma e permetta di trasferire foto, filmati, files, installare programmi direttamente col file .sis dal pc sul telefono, ci sono alcune funzioni ke il programma nn svolge quali ad esempio la visualizzazione e memorizzazione dei messaggi,o la gestione della rubrica.
Esiste 1 programma ke abbia queste funzioni ?
Io uso pc suite con la connessione via bt..

thx in anticipo ;)

ps: x i messaggi ho provato 1 programmino ke si kiama message saver ma il risultato ottenuto( tutti i messaggi salvati in un disordinato file .txt) nn è proprrio quello ke speravo,vorrei un programma ke a mo' di client di posta li salvi uno per uno..

Cenzine
05-09-2004, 19:45
up nessuno mi da una mano :( ?

cangia
05-09-2004, 21:05
sto cercando anche io un programmino del genere.. ho usato message saver ma, quando hai 1400 e rotti sms di una persona :D e sto programma te li sbatte in un semplice file .txt .. non e' proprio il massimo della comodita' .. soprattutto se vuoi rileggerne qualcuno in particolare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Predator85
06-09-2004, 00:39
oxygen phone manager per telefoni symbian

http://www.oxygensoftware.com/download/download.asp?File=SymbianOPM.zip

ovviamente è in versione trial e se ti piace va acquistata.

Cenzine
06-09-2004, 09:45
thx x l'info, cmq ho scaricato ed installato il programma,mi sono limitato a settare la porta di comunicazione bluetooth al posto di quella infrarossi dalle opzioni e ho cercato nuove periferiche ma sembra non trovare nulla, prima di aprirlo ho cmq connesso con la solita procedura il cell tramite bluetooth, sai dirmi perchè nn trova il telefono ?:eek:

thx ;)

Cenzine
06-09-2004, 11:59
Originariamente inviato da Cenzine
thx x l'info, cmq ho scaricato ed installato il programma,mi sono limitato a settare la porta di comunicazione bluetooth al posto di quella infrarossi dalle opzioni e ho cercato nuove periferiche ma sembra non trovare nulla, prima di aprirlo ho cmq connesso con la solita procedura il cell tramite bluetooth, sai dirmi perchè nn trova il telefono ?:eek:

thx ;)

mi quoto da solo leggendo sulla guida in italiano presa dal sito che si deve installare anche un tool sul cellulare, ora mi cimento magari ci riesco a connettere

;)