View Full Version : Philips 170C e pixel bruciato
Ieri ho comprato questo monitor LCD al mediaworld e ho visto che ha un pixel bruciato in basso a destra(non si nota molto).Ho anche notato che su una schermata bianca poco più a destra del centro ha una zona verticale che,standoci attenti,sembra più scura.Potrei attaccarmi a questo per farmelo cambiare o mi attacco:D ?
Originariamente inviato da morig
Ieri ho comprato questo monitor LCD al mediaworld e ho visto che ha un pixel bruciato in basso a destra(non si nota molto).Ho anche notato che su una schermata bianca poco più a destra del centro ha una zona verticale che,standoci attenti,sembra più scura.Potrei attaccarmi a questo per farmelo cambiare o mi attacco:D ?
Di solito in questi centri se riporti la merce difettata entro 7 giorni con lo scontrino te la cambiano li direttamente ....dopo devi utilizzare la garanzia della casa...cmq farei leva non sul pixel bruciato ma sulla zona scura a destra...........certe volte te li cambiano anche senza provarli....è raro .......cmq nei centri così grossi fanno poche storie per cambiarli a dire il vero non gliene frega una mazza!!!
Marko Ramius
06-09-2004, 10:52
Sono d'accordo, tu digli che c'è una macchia scura e stai molto sul generico, di solito non controllano e lo cambiano subito... altrimenti incrocia le dita :D
ciao
Sono andato a cambiarlo oggi...Il commesso l'ha attaccato al pc e dopo avergli fatto vedere la zona più scura ha detto:"si dai non si vede moltissimo,comunque se vuoi te lo cambio" Eh certo che me lo devi cambiare:D Mi cambia il monitor,a casa lo accendo:::altro pixelino bruciato:incazzed: Vabè,almeno questo rimane blu e non si nota quasi per niente(l'altro rimaneva rosso),ma comunque è una discreta rottura questa storia dei pixel,possibile che su 2 monitor che prendo nessuno debba essere a posto?Sono stato sfigato io o è nella norma questa percentuale?:confused:
Marko Ramius
06-09-2004, 19:35
Riportalo indietro, ma cerca un altro addetto :D
FEDELFRANCO2002
17-09-2004, 14:09
Originariamente inviato da Marko Ramius
Riportalo indietro, ma cerca un altro addetto :D
Sono curioso, come è andata a finire? Hai riprovato a cambiarlo? In effetti questa storia dei pixel bruciati ha rotto i maroni, che un lcd su 100 abbia un pixel bruciato lo posso ammettere, ma sembra che la percentuale invece sia 1 su 2......
Ah niente,i commessi in quel reparto erano sempre gli stessi e avevo già parlato con tutti e due quindi me lo sono tenuto così:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.