PDA

View Full Version : ClockGen & SetFSB....problemi!!!

black33
05-09-2004, 12:19
....Mi trovo nell'impossibilità di utilizzre questi 2 software in quanto variando l'FSB nn mi permettono + di lasciare PCI & AGP a valore default.....li ho sempre utilizzati in precedenza, ma dopo l'ultimo "Formattone" mi trovo in questa situazione!!!:cry:

Ho dimenticato qualche passaggio particolare di installazione o basta mettere le .dll in system32 e registrarle???

Tnx to All & byeZ!!!;)

PS: la config. è quella in signa :p

black33
06-09-2004, 17:22
UP!!!:eek:

Xfree
06-09-2004, 17:46
Ma hai abilitato i fix da bios? Perché io ad esempio se non li abilito da bios appena salgo di bus scazzano di brutto :D

black33
06-09-2004, 17:50
Originariamente inviato da Xfree
Ma hai abilitato i fix da bios? Perché io ad esempio se non li abilito da bios appena salgo di bus scazzano di brutto :D

è la prima cosa che sono andato a guardare quando mi sono accorto che al variare dell'FSB variavano anche PCI & AGP....:cry:

....la cosa strana è che hanno sempre funzionato...:rolleyes: nn sò + che cosa pensare....se non HELP!!! :p

black33
06-09-2004, 19:36
...risoltooo!!!:D :D :D

Il problema era banalissimo :p

Avevo fixato AGP/PCI a 66.6/33.3....ma pur impostando FSB=Manual a valore default (200)....nn funzionava!!!

E' bastato impostare un avlore diverso da "default" (es:201)....che voilà il softw nn scaxxa + !!! :p :D :rolleyes:

PS: ho voluto lasciare questa testimonianza xkè il momento del "cojote" passa x tutti.....:rolleyes: e magari se qualcunaltro "incappa" nel mio stesso errore.....ha la risposta ai suoi problems!!!

ByeZ!;)

PPS: un ringraziamento particolare a Xfree .....senza la sua risposta nn avrei pensato a rismanetare sui FiX.....credevo fosse un problema di .dll

:p

incas
20-09-2004, 12:46
Scusate se mi inrometto ma sotto quale voce trovo i fix per abilitarli?

uso bios ami ver 1017

ciao:muro: