PDA

View Full Version : si può fare?

_neo_771
05-09-2004, 12:11
se compro un ibook 12" tedesco posso cambiare la tastiera e i programmi installati?
quanto spenderei?
è vero che cambia anche la spina e avrei bisogno di un adattatore?

3jem
05-09-2004, 18:29
:confused: boh?
la tastiera non so se la puoi cambiare
per i programmi non c'è bisogno basta che selezioni l'italiano tra le lingue di mac os x circa la spina basta che ti compri lo spinotto per l'alimentatore del portatile non mi ricordo se includono standard sia lo spinotto per le prese tedesche sia quello per le europee dovrei controllare nella confezione comunque lo recuperi dal sito apple

_neo_771
05-09-2004, 19:40
grazie mille ;)

riaw
05-09-2004, 20:00
Originariamente inviato da 3jem
:confused: boh?
la tastiera non so se la puoi cambiare
per i programmi non c'è bisogno basta che selezioni l'italiano tra le lingue di mac os x circa la spina basta che ti compri lo spinotto per l'alimentatore del portatile non mi ricordo se includono standard sia lo spinotto per le prese tedesche sia quello per le europee dovrei controllare nella confezione comunque lo recuperi dal sito apple

in genere le prese tedesce sono schuko, quella rotonda con due spinotti tanto per intenderci.
un normale adattatore da 1 euro e risolvi.......

per la tastiera non so se si può cambiare, ma credo di si......

_neo_771
05-09-2004, 20:05
ma dove lo trovo l'adattatore ? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

riaw
05-09-2004, 20:10
Originariamente inviato da _neo_771
ma dove lo trovo l'adattatore ? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

supermercato-negozio di articoli per la casa-elettricista-idraulico-spacciatore-negozio di frutta e verdura-edicola....

dappertutto, insomma...

fool
05-09-2004, 20:39
Te lo vendono pure gli immigrati ai semafori ;)

lautizi
05-09-2004, 21:45
ma non è quello detto anche attacco SIEMENS?

naftalina67
05-09-2004, 22:10
che io sappia, la tastiera la puoi cambiare tranquillamente!

ma sei sicuro di dover cambiare la tastiera? che io sappia esistono due tipi di tastiera: quella standard e quella inglese (quella un po' più adatta ai programmatori per la disposizione dei tasti)... nn ho mai sentito parlare della tastiera tedesca. forse sbaglio.....