Pepp o Stuort
05-09-2004, 11:57
Mi è capitato di masterizzare un DVD con dati...in pratica ho fatto un backup del mio hard disk, però ho notato che quando vado ad aprire per esempio la cartella dove metto i programmi (o cmnq dove sono presenti gli eseguibili) ci sono volte in cui il drive legge velocemente il contenuto e quindi mi permette di eseguire il programma, ma altre volte invece che per leggere il contenuto ci mette un bel pò di tempo, ergo sono impossibilitato ad eseguire qualsiasi altro programma presente sul dvd. Inoltre quando non riesce a "vedere" coerentemente questi file, le icone degli eseguibili diventano tipo quelle delle finestrelle del dos.
Come posso fare x risolvere il problema? C'è una modalità particolare di masterizzazione x evitare questo problema? Uso Nero ultima versione...
Spero di essere stato esaustivo e di aver fatto comprendere il problema. Pls help :(
Come posso fare x risolvere il problema? C'è una modalità particolare di masterizzazione x evitare questo problema? Uso Nero ultima versione...
Spero di essere stato esaustivo e di aver fatto comprendere il problema. Pls help :(