PDA

View Full Version : sp2 per professionisti it o aspettiamo?

SANTIAGO_N
05-09-2004, 11:55
Ho notato che nonostante la microsoft invitava ad installare la sp2 rilasciata da pochissimi giorni, solo a coloro che avevano la esigenza di conviderla con più pc collegati in rete, molti utenti l'hanno scaricata per il pc di casa. A questo punto mi domando in cosa si differenziano le due versioni? Quanto devo aspettare per installarla nel mio pc? Ho da poco formattato l'hd e non ho eseguito i vari aggiornamenti x il sp1, li eseguo ed installo anche aspetto il sp2 per professionisti o per lasciare il sistema più pulito lascio così com'è e attendo che la microsoft si decida a pubblicarla anche per gli utenti di casa?

Manp
05-09-2004, 12:13
se avessi letto i thread in rilievo avresti già trovato tutte le risposte...

la versione disponibile e definita "per professionisti" comprende tutti gli aggiornamenti dell'SP2 più un nutrito database di drivers...

la versione che sarà disponibile a breve su Windows Upgrade comprende le stesse identiche cose, con la sola differenza che verranno scaricati solo gli aggiornamenti e i drivers necessari per il tuo computer... riducendo così le dimensioni del download...

all'atto pratico per l'OS non cambia nulla, se non che con la versione scaricabile si può eseguire l'integrazione nel cd di installazione ed effettuare un installazione pulita di Windows XP con SP2 integrato

:)

SANTIAGO_N
05-09-2004, 15:01
Grazie, la prox volta starò più attento:D

Manp
05-09-2004, 15:18
:p