View Full Version : Fari Lexus fuori legge?
Salve, volevo montare dei fari lexus posteriori, ma prima volevo sapere se questa modifica comporta problemi con la legge.
Grazie. :)
Sì non sarebbero regolamentari
Se non circolari con un "carretto siciliano" e ti limiti a modifiche contenute è difficile che te li contestino
Ciao
Luca
Originariamente inviato da 00Luca
Sì non sarebbero regolamentari
Se non circolari con un "carretto siciliano" e ti limiti a modifiche contenute è difficile che te li contestino
Ciao
Luca
GRazie! ;)
Su internet non l'ho trovati a meno di 360€, all'incirca i prezzi sono questi?
Di che marca?
Cmq si trovano a molto molto meno.. basta che gironzoli per qualche club e se hanno delle convenzioni con negozi.. su questi articoli fanno tranquillamente il 30-40% di sconto
Oppure anche su Ebay so che si trovano a prezzi stracciati
Mia sorella sulla Focus li avrebbe pagati 125 Euro. Poi non li ha presi perchè ha cambiato idea
Luca
Originariamente inviato da 00Luca
Di che marca?
Cmq si trovano a molto molto meno.. basta che gironzoli per qualche club e se hanno delle convenzioni con negozi.. su questi articoli fanno tranquillamente il 30-40% di sconto
Oppure anche su Ebay so che si trovano a prezzi stracciati
Mia sorella sulla Focus li avrebbe pagati 125 Euro. Poi non li ha presi perchè ha cambiato idea
Luca
La marca non la so, i fari sono QUESTI (http://www.oclaracing.com/Fari%20Lexus/DCP/Mercedes/A.jpg), in listino su oclaracing.it a 360€ per una mercedes classe a del 2001.
forse esistono anche modelli omologati.,. in fin dei conti per le moto fanno omologare delle frecce in carbonio così piccole che a momenti non si vedono neanche..
si esistono omo bisogna contollare che abbiano una scrita tipo "e" e un altro numerino mi pare
Originariamente inviato da JulioHw
per una mercedes classe a del 2001.
Ah beh per un Classe A ci sta che costino qualcosina di +
Scusa i fanali Lexus su un Classe A? :rolleyes:
Lassa perdere :p
Se vuoi abbellirla piuttosto verificherei la possibilità di aumentare di un pollice le dimensioni dei cerchi ;)
Ovviamente IMHO!
Zao
Luca
Gig4hertz
05-09-2004, 16:21
Originariamente inviato da Mr Hyde
forse esistono anche modelli omologati.,. in fin dei conti per le moto fanno omologare delle frecce in carbonio così piccole che a momenti non si vedono neanche..
fanno omologare nel senso che le vendono omologate, non certo che sono omologate sulla moto, se ti fermano ti fanno un sacco di storie. :muro:
winnertaco
05-09-2004, 22:19
Originariamente inviato da Gig4hertz
fanno omologare nel senso che le vendono omologate, non certo che sono omologate sulla moto, se ti fermano ti fanno un sacco di storie. :muro:
spesso quelle che trovi in vendita non sono neanche omologate o spacciate per simili... stai attento a quello che compri! ;)
se sono omologate dovrebbe esser riportata sulla struttura della freccia il marchio E.. (non ne son sicuro al 100%)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.