View Full Version : Cosiglio foto mossa
Ciao, vorrei sapere se c'è un modo per ovviare ad una foto mossa.
Uso photoshop ma nn sono riuscito a capire se è possibile. Mi date 1 mano?(sempre se è possibile)
Paganetor
05-09-2004, 12:56
se è una questione di micro mosso puoi usare un filtro (unsharp mask), se no la vedo dura...
Originariamente inviato da codd
Ciao, vorrei sapere se c'è un modo per ovviare ad una foto mossa.
Uso photoshop ma nn sono riuscito a capire se è possibile. Mi date 1 mano?(sempre se è possibile)
Puoi provare a stamparla con un stampante molto veloce....:yeah:
Se e' realmente mossa non c'e' nulla da fare. Ottima occasione per farne delle altre ;)
badtzmaru
05-09-2004, 16:56
http://www.fixerlabs.com/pages/fixer.html
un'altra cosa che puoi provare e' focusfixer ma parliamo sempre di immagini rese "soft" da un micro mosso.
Altrimenti non c'e' nulla da fare:(
prova a buttarci qualche effetto di photoshop sopra, magari il mosso passa in secondo piano:D
Grazie a tutti, pensavo che nn c'era niente da fare, speravo in qualche miracolo.:( ciao
CENTAURO84
05-09-2004, 19:23
io una volta ho provato a mettere gli okkiali di mio nonno davanti al monitor e ho risolto il probblema;)
cmq se la foto ke vedi sullo skermo è molto grande una volta ke la stampi magari in formato 10x15 un po di sfocatura a prima vista potrebbe diminuire...
Se la stampi piccola si noterà meno comunque se la foto è indicata (valuta il tema e il tipo di soggetto) puoi magari applicargli un effetto flou che è "sfocato" per sua natura, ti maschera la "cappella" e ha quell'effetto romantico.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.