View Full Version : Case in plexy che ne dite?
voglioilmondo
05-09-2004, 10:48
Volevo comprarmi il case in plexy così per giocarci un pò....voi che ne dite???
http://www.neths.it/images/sunbeam/02.jpg
http://www.neths.it/images/sunbeam/04.jpg
http://www.neths.it/images/sunbeam/07.jpg
Che ne pensate???
Beh fa sempre la sua figurona un bel case trasparente... una bella illuminazione interna e un buon ricircolo d'aria lo rendono perfetto! :sofico:
lhawaiano
05-09-2004, 15:32
e poi se non ti piace + stai tranquillo,un mesetto e la polvere lo oscurerà completamente:sofico: :oink:
voglioilmondo
05-09-2004, 15:33
dici che attira tanta polvere?
Liam Gallagher
05-09-2004, 18:42
Puoi dirmi dove posso comprarne 2 ?
e quanto costano?
Penso sia la via + semplice x creare il mio mod particolare.....
Fammi sapere plz!
Sunbeamtech.com vedo...
Ci sono anche distributori ita?
Originariamente inviato da voglioilmondo
dici che attira tanta polvere?
non è che l'attira, ci mancherebbe, è che si vede subito quando si forma polvere... quindi lo devi pulire moooolto più spesso di un normale case ;)
voglioilmondo
05-09-2004, 19:04
su overclock lo vendono ma io lo prenderò su ebay
Originariamente inviato da GiSje!
quindi lo devi pulire moooolto più spesso di un normale case ;)
perchè? i case si puliscono??? :eek:
:p
Originariamente inviato da Phopho
perchè? i case si puliscono??? :eek:
:p
dalla regia mi dicono di si :D :D
guardatevi un po' il mio vi piace?:D
Originariamente inviato da kurgall
guardatevi un po' il mio vi piace?:D
dov'è???? :confused:
Avete ragione ragazzi il fatto è che non riesco a mandare l'immagine dal mio pc per alcuni problemetti di connessione,:mad: sono riuscito stamani mattina a mandare una foto del pc a voglioilmondo da un internet- point chiedete a lui se gentilmente ve la può postare o meglio ancora se gli riuscisse di metterla sul forum in mado che la possiate vedere, appena ho risolto i problemi lo faccio io, cmq grazie:D e scusate per il disguido.
mandala a me la pubblico io wigo@email.it
lhawaiano
06-09-2004, 18:34
Originariamente inviato da GiSje!
non è che l'attira, ci mancherebbe, è che si vede subito quando si forma polvere... quindi lo devi pulire moooolto più spesso di un normale case ;)
esatto:O il mio dopo un po' è una schifezza:sofico: dentro ovviamente:muro:
anche se il plexy forse,caricandosi di più elettrostaticamente,ha maggior capacità di attirarla rispetto alla lamiera...ma che te ne frega,basta pulirlo!
Fu0r| [O]r4r|0
06-09-2004, 19:43
A me è arrivato oggi pomeriggio il case in plexi è lo stesso di cui ha postato le foto voglioilmondo il sunbeam e anche io l'ho preso su ebay... l' ho già montato ora bisogna solo riempirlo con l' hardwere nuovo che mi deve arrivare...
uniche note negative un buco non filettato in uno dei cubetti da mettere negli angoli (ma come ca... :( :mad: ) e il fatto che non ci sia nessuna staffa sotto l'ali che rimane attaccato con solo le 4 viti dietro. Anche se sembra essere abbastanza stabile e resistente come soluzione... Potevano però metterci almeno 2 ventoline colorate già incluse... :sofico:
Liam Gallagher
06-09-2004, 20:09
Ho fatto spesa su overclockmania...
Case in plexy trasparente, nn colorato.
5 ventole economiche (non illuminate) da 2.5 euro l'una x tutti e 5 i "punti" ventola.
1 vantec tornado x il nuovo dissipatore che monto giovedi :D
Ordine fatto stamattina, spero arrivi tutto x mercoledi, cosi giovedi sera dal mio amico trasferiamo tutto il pc :D
nn ho preso nulla di "Luminoso" xche mi da fastidio la luce.
Il case verra studiato e sezionato x creare il mio mod :D
Pc appeso al muro componente x componente :D
Fu0r| [O]r4r|0
06-09-2004, 20:13
Originariamente inviato da Liam Gallagher
Pc appeso al muro componente x componente :D
:eek:
Fu0r| [O]r4r|0
07-09-2004, 08:44
Scusate ma che ca.... di alimentatore ci vuole per sto case che con il nuovo appena comprato da 500w trasparente vado a coprire metà dello spazio per la ventola che andrebbe montata sopra???? :muro:
Liam Gallagher
07-09-2004, 09:00
Gia, sto facendo le prime prove con delle lastre di plastica dure...
mainboard in centro, e tutti i componenti avvitati a muro con le staffe :D lettore cd e dvd con le squadrette x le mensole..
IL COMPUTER DI KURGAL
http://wigotechnology.altervista.org/Immagine 030.jpg
voglioilmondo
07-09-2004, 11:43
Rimpicciolisci
la foto
mi piace ma io nel mio ci metterò 2 neo uv e la vernice sui componenti
FANTASTICO
Fu0r| [O]r4r|0
07-09-2004, 13:04
Anche io volevo mettere la vernice sui componenti come scheda video, scheda madre ecc. un po' come avevo visto nel nebula... ma c'è pericolo di fare un danno pitturando parti sbagliate o si può andare sul tranquillo???:D
voglioilmondo
07-09-2004, 14:08
basta che con la vernice non copri le piste delle skede e poi vai tranqui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.