PDA

View Full Version : MBM usato da altri programmi

DjSolidSnake86
05-09-2004, 11:33
Insomma in poche parole... : è possibile utilizzare mbm (in background) senza le icone nella barra di win?

DjSolidSnake86
05-09-2004, 16:31
up

DjSolidSnake86
05-09-2004, 23:23
ho modificato il msg in parole povere... vi prego rispondete!

KiBuB
06-09-2004, 18:06
mhh ci avevo provato pure io ma non ero riuscito a trovare l'impostazione per toglierli :(( se intendi quelle vicino all'orologio che segnano le temperature). Alla fine ho installato una vecchia versione di mbm che non aveva queste icone, visto che poi funzionavano allo stesso modo.
ciao :D

DjSolidSnake86
06-09-2004, 18:30
Originariamente inviato da KiBuB
mhh ci avevo provato pure io ma non ero riuscito a trovare l'impostazione per toglierli :(( se intendi quelle vicino all'orologio che segnano le temperature). Alla fine ho installato una vecchia versione di mbm che non aveva queste icone, visto che poi funzionavano allo stesso modo.

però è strano che nn si possa fare... cmq ora mbm è stato discontinuato e quindi si potrebbe provare a cercare qualche altro programma più nuovo e magari migliore...

KiBuB
06-09-2004, 19:37
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
però è strano che nn si possa fare... cmq ora mbm è stato discontinuato e quindi si potrebbe provare a cercare qualche altro programma più nuovo e magari migliore...
Non so pure a me pareva strano che non si potevano levare:confused:
Io uso MBM solo perchè si puo usare con samurize, altrimenti avrei cercato un altro programma.

bizzu
06-09-2004, 21:35
Andate nelle impostazioni, poi nelle temperature, scegliete il sensore che vi interessa e cliccate su Visual. Nelle impostazioni sotto ce n'è una "Display temperature in the system tray", togliete la spunta.
Se la togliete in tutte le temperature, nella system tray rimane solo l'iconcina di MBM.
Bye;)

Benna65
07-09-2004, 03:06
Originariamente inviato da bizzu
Andate nelle impostazioni, poi nelle temperature, scegliete il sensore che vi interessa e cliccate su Visual. Nelle impostazioni sotto ce n'è una "Display temperature in the system tray", togliete la spunta.
Se la togliete in tutte le temperature, nella system tray rimane solo l'iconcina di MBM.
Bye;)
Esatto ;)

KiBuB
07-09-2004, 04:38
grazie della dritta ;)