PDA

View Full Version : Problema stranissimo Sp2 Xp

erry7
05-09-2004, 10:32
ciao a tutti, ieri ho riformattato tutto e reinstallato tutto cioè Win Xp sp1 integrato + la patch del sp2 e mi sono accorto di una cosa strana..
con l'sp2 gli antivirus sono quasi tutti incompatibili almeno quelli che ho provato fino ad ora mi provocavano errori irreversibili se li lasciavo attivi.. l'errore consisteva nell'interruzione del segnale video del monitor (schermo nero e led verde lampeggiante)
ho provato lo skarpesky e il Mcafee (quest'ultimo consigliato dal pannello di protezione di windows)
Ora li ho eliminati e và tutto ok.. qualcuno ha lo stesso problema ?c'è un antivirus compatibile ?
grazie anticipatamente

erry7
05-09-2004, 11:14
Originariamente inviato da erry7
ciao a tutti, ieri ho riformattato tutto e reinstallato tutto cioè Win Xp sp1 integrato + la patch del sp2 e mi sono accorto di una cosa strana..
con l'sp2 gli antivirus sono quasi tutti incompatibili almeno quelli che ho provato fino ad ora mi provocavano errori irreversibili se li lasciavo attivi.. l'errore consisteva nell'interruzione del segnale video del monitor (schermo nero e led verde lampeggiante)
ho provato lo skarpesky e il Mcafee (quest'ultimo consigliato dal pannello di protezione di windows)
Ora li ho eliminati e và tutto ok.. qualcuno ha lo stesso problema ?c'è un antivirus compatibile ?
grazie anticipatamente

mi rimangio tutto.. l'antivirus non centra nulla.. mi ha ridato lo stesso problema, ho rimosso l'sp2 in attesa di + collaudi o di patch x quel errore.. ora con sp1 sembra ke vada bene come prima della formattazione

Nyarlathotep
05-09-2004, 11:52
è sicuramente il karpersky 5 e il nod 2.12.
Norton lo diventa con l'aggiornamento del motore.

Per quanto riguarda il tuo problema non lo so ma ti consiglio di passare in rassegna tutti i drivers e cercare info con google.

Manp
05-09-2004, 12:21
se si spegne il monitor è più probabile che i problemi siano dei drivers della scheda video...

guardacaso è una ATI...

:)

malvell
05-09-2004, 12:26
Io segnalo che panda antivirus funziona perfettamente con sp2