PDA

View Full Version : Problema con Premiere Pro

Frappu
05-09-2004, 11:18
E' da un po' di tempo che frequento questo forum ma a causa del tempo posto poco.
Quest'estate ho girato un video musicale con degli amici e,visto che eravamo sprovvisti di batteria mi è venuto in mente di aggiungerne una a computer partendo da una foto e usando il bluesceen.
Il problema è che non ho pensato che i "livelli" sono tre:
batterista,batteria,primo piano.
Quello che succede è che si vede la batteria sopra tuto il resto.
Ho pensato di creare qualche maschera con after effects ma purtroppo non so da dove iniziare,confido in voi.
Ecco un allegato per capire meglio il problema
www.frappudazzu.altervista.org/Immagini/Problema.jpg

SIRONE
05-09-2004, 23:43
non so aiutarti!

P.S. belle ciabatte!

Frappu
06-09-2004, 08:09
Eh sai,era estate,già quei giacconi facevano un caldo tremendo,se mi fossi vestito di tutto punto mi sarei liquefatto :D

matteeo
06-09-2004, 09:55
Premiere Pro utilizza identifica le varie tracce video anche in "livelli": sostanzialmente il programma farà "vedere" il video (o meglio, lo comporrà) partendo dalla traccia video più in alto.

Molto probabilmente hai messo la batteria nella traccia video più in alto.

Sposta i vari video nelle rispettive tracce: batteria in basso e voi sopra, ed il problema sarà risolto!

Frappu
07-09-2004, 10:19
Il problema è che i livelli sono 2:batteria e video.
Dovrei creare un terzo livello ma non so come fare,scusate se sono stato poco chiaro:D

matteeo
07-09-2004, 10:39
Ma se un livello siete "voi" (senza bluescreen, ossia un filmato "grezzo") e l'altro è la batteria non ci sono soluzioni!

Se la metti nella traccia in alto, ti viene sopra il resto....

Se la metti nella traccia in basso, non ti si vedrà....

Frappu
07-09-2004, 16:47
Non c'è modo di farlo neanche con after effects?:mc: