View Full Version : [MI] Vendo PS2 + DMS3 + ...
ciao a tutti vendu una ps2 SCPH 39004 con un anno e mezzo di vita aolo consegna a mano a milano( di imballarla non ne ho per niente voglia e tempo).
ecco di seguito l' offerta completa:
- PS2 + DMS3 (player per i divx già caricato sulla memory, ma comunque aggiornabile ;))
- 2 memory card una nera ed una azzurrina entrambe originali
- 2° pad sempre dualshock nero (ha una parte di guaina di plastica rovinata non pregiudica l' utilizzo dato che i fili sono chiusi in una seconda guaina metallica)
- connettore di rete + cavo di rete incluso
REGALO Action Replay max valore 30€ con possibilità di aggiornamento codici dalla rete ;)
tutto a 200€
solo in blocco
il primo che mi conferma ha la precedenza
forza 22 visite nessuno interessato?
si può limare un pochino soprattutto se venite da me;)
cyberael
05-09-2004, 14:38
peccato che non spedisci e limi unpò
Originariamente inviato da cyberael
peccato che non spedisci e limi unpò
si devo spedire e già perdo, se limo (poco) allora si può fare :p
se scendi un po il prezzo e spedisci mi interessa.
interessato... socio...! :D :D :D
mmm.... solite domande pallose.... condizioni....? ecc.............
stase quando torno mi informo meglio sul mio amico ke gli interessa e sul prezzo.... :D :D
ah, ovviamente ti ricordi di me... giusto...??
il connettore di rete sarebbe il network adapter...??
ora esco... se mentre sono in giro a bere il mio litrozzo di birra mi viene in mente qlks al max ti mando un messaggino.... :D
Originariamente inviato da IORIA
se scendi un po il prezzo e spedisci mi interessa.
per spedire non posso scendere più di tanto col prezzo aggiungendo anche il tempo che perderei:(
Originariamente inviato da gallo85
interessato... socio...! :D :D :D
mmm.... solite domande pallose.... condizioni....? ecc.............
stase quando torno mi informo meglio sul mio amico ke gli interessa e sul prezzo.... :D :D
allora la console ha 1 anno e mezzo circa mai un problema
chiaramente lo scontrino non vale più trattandosi di prodotto aperto:D
certo che mi ricordo ;)
ah, ovviamente ti ricordi di me... giusto...??
il connettore di rete sarebbe il network adapter...??
ora esco... se mentre sono in giro a bere il mio litrozzo di birra mi viene in mente qlks al max ti mando un messaggino.... :D
sì il network adapter esatto ;)
al mio amico interesserebbe solo la play con una memory.... però... probab riuscirei a smerciare l'altra memory ad un altro... il network col cavo a me... il pad in + può sempre servire a qualcuno.... mmmm.... mi sa ke capiti a fagiolo caro mio...!!! ;) ;) ;)
peccato ke stasera non ho beccato gli interessati in giro per cui scusami se ti faccio aspettare un pò... kiedo perdono...!! domani li sento... :D :D :D
una limatina......? :rolleyes:
visto ke mi farò un bel pezzetto di a4 :sofico: :sofico:
excusè moi.... hai pvt...
al mio amico interesserebbe solo la play con una memory.... però... probab riuscirei a smerciare l'altra memory ad un altro... il network col cavo a me... il pad in + può sempre servire a qualcuno.... mmmm.... mi sa ke capiti a fagiolo caro mio...!!! ;) ;) ;)
peccato ke stasera non ho beccato gli interessati in giro per cui scusami se ti faccio aspettare un pò... kiedo perdono...!! domani li sento... :D :D :D
una limatina......? :rolleyes:
visto ke mi farò un bel pezzetto di a4 :sofico: :sofico:
certo se vieni da me ti limo carissimo;) :sofico:
hai PVT con limata:D
sono sempre interessato,
in coda....
ma hai dei gioki per testare il funzionamento?
Originariamente inviato da IORIA
sono sempre interessato,
in coda....
ma hai dei gioki per testare il funzionamento?
la ps2 funziona, non c' è nulla da testare poi certo ho già provato a fare tutti i test del caso
Venduta!! tutto è andato al disponibilissimo Gallo85 è venuto fino da me a ritirarla , merita un plauso per la puntualitàe la precisione;)
grazie a te...! anke perkè non so se sarei tornato a casa senza il tuo aiuto...!! ;) ;)
grazie a te...! anke perkè non so se sarei tornato a casa senza il tuo aiuto...!! ;) ;)
dopo averti fatto venire fino da me era un dovere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.