View Full Version : mi sono rotto i c@gli@ni
ciborg128
05-09-2004, 05:52
basta, non ne posso più di sentirmi minacciato dai 3 cretini drogati che entrano nel fottutissimo aut@grill in cui lavoro.
ogni cazzo di volta succede qualcosa di notte..non si può nemmeno lavorare in pace che arrivano e pretendono.
voi direte:"chiama i carabinieri", si certo, peccato che poi, quando se ne vanno, i 3 ritornano ancora + incazzati di prima.
cosa posso fare?
non ce la faccio più, ma in italia si inizia ad intervenire sempre dopo che succede qualcosa di grave.
ma è possibile, alle forze dell'ordine non viene in mente di girare un po' + spesso in posti tipo il mio?
non li pago (perchè anche io con le mie tasse contribuisco a "mantenerli") per andare in giro a bersi il caffè in 44 bar diversi.
scusate, ma stanotte c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
intakeem
05-09-2004, 05:53
Originariamente inviato da ciborg128
basta, non ne posso più di sentirmi minacciato dai 3 cretini drogati che entrano nel fottutissimo aut@grill in cui lavoro.
ogni cazzo di volta succede qualcosa di notte..non si può nemmeno lavorare in pace che arrivano e pretendono.
voi direte:"chiama i carabinieri", si certo, peccato che poi, quando se ne vanno, i 3 ritornano ancora + incazzati di prima.
cosa posso fare?
non ce la faccio più, ma in italia si inizia ad intervenire sempre dopo che succede qualcosa di grave.
ma è possibile, alle forze dell'ordine non viene in mente di girare un po' + spesso in posti tipo il mio?
non li pago (perchè anche io con le mie tasse contribuisco a "mantenerli") per andare in giro a bersi il caffè in 44 bar diversi.
cambia lavoro, falli arrestare fingendo che ti abbiano pestato, spara con un fucile, assolda un mercenario.....
ciborg128
05-09-2004, 05:59
avrei tanto voglia di farmi il porto d'armi ed alla prossima occasione puntare la pistola sulle loro ginocchia e sparare.. poi voglio vedere se fanno ancora i fighi.
sentite cosa mi hanno raccontato l'altro giorno...
erano dentro e uno di loro ha iniziato a cantare ad una donna, con la figlia di 5-6 anni di fianco, frasi tipo: "ti voglio tr@mbare"..
il marito ed il padre hanno iniziato a difenderla e sono finiti a manate...
senza parole. :grrr:
Brutta storia ciborg. Al tuo posto io mi farei arrestare combinando qualche minchiata, quindi non seguire il consiglio del pisano, cerca di farti consigliare da qualche amico, ed in queste occasioni non c'è migliore amico del padre, quindi se lo hai [il padre] ragiona sul da farsi, ma lascia perdere le armi.
Poi scusa ma ripensandoci mi viene da farti una domanda: che tipo di molestie devi subire? perchè se ho ben inteso non vogliono i soldi dell'incasso, quindi?! :confused:
erano dentro e uno di loro ha iniziato a cantare ad una donna, con la figlia di 5-6 anni di fianco, frasi tipo: "ti voglio tr@mbare"..
Quindi sono proprio dei mascalzoni. Ma qualche mazza da baseball non ve la trovate in cucina? :D
perchè non piazzi qualche telecamera/webcam e li riprendi quando tornano?
così potresti mostrare alla polizia prove inconfutabili no?
Originariamente inviato da eriol
perchè non piazzi qualche telecamera/webcam e li riprendi quando tornano?
così potresti mostrare alla polizia prove inconfutabili no?
Quoto, lo stavo per scrivere io ;)
ErPaguroSniffa2
05-09-2004, 12:12
ma cosa fanno a te?
conti1968
05-09-2004, 12:22
Autogrill senza dispositivo di videosorveglianza??
Vabbè,che spesso in quei posti,specie alla notte,trovi balordi,nullatenenti che non han paura di nulla,pero' almeno si puo' risalire alla loro identita' e perseguirli.
Forse,cambia poco come prevenzione,ma almeno poter risalire ai responsabili puo' servire.
Ti posso garantire,che spesso le forze dell'ordine,quando è possibile,ci fan passar 5 minuti di Mussolini...
almeno spero che avvenga piu' spesso...
Gennarino
05-09-2004, 12:38
Metti il guttalax nel caffè.... :D :D
Originariamente inviato da Gennarino
questà è una bella punizione...forti dosi mi raccomando...
T3pPisTa
05-09-2004, 12:43
sì ma in pratica.. che ti fanno?
Originariamente inviato da Gennarino
Ma LOL Gennaro :rotfl:
Originariamente inviato da Hal2001
Poi scusa ma ripensandoci mi viene da farti una domanda: che tipo di molestie devi subire? perchè se ho ben inteso non vogliono i soldi dell'incasso, quindi?! :confused:
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
ma cosa fanno a te?
Originariamente inviato da T3pPisTa
sì ma in pratica.. che ti fanno?
Ragazzi pensate quello che penso io? :eek:
ciborg128
05-09-2004, 12:44
fanno lo scontrino x 3 piccole, poi vanno al banco e vogliono 3 medie..
il collega non le fa e allora incominciano ad urlare e a dire che ci aspettano fuori.. e fuori ci sono veramente. oggi però erano occupati a spintonare un signore..:rolleyes:
cosa possono fare i carabinieri una volta che li beccano... poi ritornano....
paditora
05-09-2004, 12:50
Ma portarvi un paio di mazze da baseball e massacrarli di botte? :D
Ah già vero poi si passa dalla parte del torto. :rolleyes:
Bel paese di me*da in cui viviamo.
Originariamente inviato da paditora
Ma portarvi un paio di mazze da baseball e massacrarli di botte? :D
Ah già vero poi si passa dalla parte del torto. :rolleyes:
Bel paese di me*da in cui viviamo.
Perchè secondo te come sarebbe un paese nel quale non ci fossero forze dell'ordine e tutti a ingaggiare risse e duelli nelle strade?
Cmq tornando al problema, ciborg, potresti tentare di coinvolgere in una denuncia collettiva i clienti che si trovano nell'autogrill al momento delle "scorribande" di questi deficienti, non credo che passerebbe inosservata, specie se firmata da tante persone.
Poi dovreste quantomeno premere per dotare l'autogrill di un servizio di vigilanza privata, sostenendo che da fatti di semplice "fastidio" si potrebbe arrivare a guai grossi.
paditora
05-09-2004, 13:08
Originariamente inviato da Deppe
Perchè secondo te come sarebbe un paese nel quale non ci fossero forze dell'ordine e tutti a ingaggiare risse e duelli nelle strade?
Non intendevo dire quello.
Intendevo dire che nel nostro bel paese se uno si fa giustizia da solo, gli fanno il culo a capanna, mentre un delinquente che ammazza una persona ancora un po' gli danno una medaglia.
Intendevo dire che nel nostro bel paese se uno si fa giustizia da solo, gli fanno il culo a capanna, mentre un delinquente che ammazza una persona ancora un po' gli danno una medaglia.
ah ok, scusa avevo frainteso
SimoneNox
05-09-2004, 14:28
Sai che hai perfettamente ragione????
Uno mi mena e poi io rispondo, sono ancora di più nei casini io!!!
Oppure (questa è proprio una stronz@t@:muro: ) se becco un ladro che si è intascato il mio cellulare e io me lo riprendo.... I CASINI VANNO A ME!!!!:muro:
EVVIVA LA LEGGE E LA GIUSTIZIA!!!!:cool:
paditora
05-09-2004, 14:45
Originariamente inviato da SimoneNox
Sai che hai perfettamente ragione????
Uno mi mena e poi io rispondo, sono ancora di più nei casini io!!!
Oppure (questa è proprio una stronz@t@:muro: ) se becco un ladro che si è intascato il mio cellulare e io me lo riprendo.... I CASINI VANNO A ME!!!!:muro:
EVVIVA LA LEGGE E LA GIUSTIZIA!!!!:cool:
Ma la cosa assurda è che quando un testa di caxxo fa del male a qualcun'altro non gli fanno niente.
Ad esempio nel paese vicino al mio un extracomunitario per rubare la pensione ad una vecchia gli ha strattonato la borsa.
Questa signora anziana cadendo ha battuto la testa ed è morta. :(
Sto tizio dopo manco un anno di carcere era di nuovo in circolazione.
Dimmi un po' dove sta la giustizia.
beppegrillo
05-09-2004, 15:43
Per curiostià quanti anni hai te e quanti anni approsimativamente hanno loro? Capisco che in certe situazioni è difficile agire, ma mi sembra un pò la classica bullonaggine da ragazzini idioti.
A stò punto o si agisce per le lente vie legali, chiami i caramba e gli spieghi che questi quì importunano te ed i clienti, oppure insieme a degli amici li aspetti all'uscita dell'autogrill e gli fai passare la voglia di fare i bulletti.. :mad:
ciborg128
05-09-2004, 18:41
io 20.. loro penso max 5 anni in più.
a me da fastidio che sti sbirri di merda non passano quasi mai...
poi cazzo, è vero, massimo rimangono dentro una notte e poi li fanno uscire..:mad:
sono ancora incazzato.. voglio vedere stanotte se ritornano. meno male che è l'ultima delle 3 :rolleyes:
Jaguar64bit
05-09-2004, 19:12
cosa posso fare?
A me in un McDonald è capitato di vedere 2 idioti sui 35 anni , dare fastidio ad una ragazza che serve al banco....la importunavano apertamente , tanto che altri che erano li non sapevano che dire , devo dire che li per li ho fatto a finta di niente....ma quando hanno iniziato a rompere i coglioni ad alta voce mi è andato il sangue agli occhi , non solo a me anche ad altri , un tipo gli ha detto di non disturbare ma con educazione , subito i 2 gli hanno risposto alla cazzo , io gli ho detto "ha ragione state dando fastidio" , con fare bastardo....a quel punto i 2 stronzoni hanno visto che mezza sala li stava per assalire e hanno tagliato li , andandosene.
poco poco ci mancava che partivo , che emeriti pezzi di merda , la ragazza non sapeva che dire :rolleyes: :rolleyes:
ciborg128
05-09-2004, 19:41
vieni a fare un giretto nel mio autogr@ll stanotte? :D
tanto è vicino a milano (lainate) :D
Jaguar64bit
05-09-2004, 20:15
vieni a fare un giretto nel mio autogr@ll stanotte? :D
tanto è vicino a milano (lainate) :D
Non mi piace la violenza , il tuo problema lo deve risolvere il titolare del posto in cui lavori assieme alle forze dell'ordine.
Jaguar64bit
05-09-2004, 21:22
Ma la cosa assurda è che quando un testa di caxxo fa del male a qualcun'altro non gli fanno niente.
Ad esempio nel paese vicino al mio un extracomunitario per rubare la pensione ad una vecchia gli ha strattonato la borsa.
E' ma ne sei sicuro ? fosse così sarebbe scandaloso oltre che triste , la pena sarebbe dovuta essere a rigor di logica ben più grave , mah rimango stranito.
paditora
05-09-2004, 22:41
Originariamente inviato da Jaguar64bit
E' ma ne sei sicuro ? fosse così sarebbe scandaloso oltre che triste , la pena sarebbe dovuta essere a rigor di logica ben più grave , mah rimango stranito.
Perchè stranito?
Ma se al telegiornale se ne sentono tantissime di gente ex pregiudicata che dopo poco tempo che sta in carcere torna in libertà e compie altri crimini.
Di persone violente che picchiano le mogli o le fidanzate, vengono sbattuti in galera e quando escono fuori le fanno fuori.
Forse mi sono sbagliato sul periodo che è stato in galera, magari invece di 1 anno avrà fatto 2-3 anni, sta di fatto che sto tizio ora gira di nuovo libero.
Jaguar64bit
05-09-2004, 22:49
Perchè stranito?
Ma se al telegiornale se ne sentono tantissime di gente ex pregiudicata che dopo poco tempo che sta in carcere torna in libertà e compie altri crimini.
Di persone violente che picchiano le mogli o le fidanzate, vengono sbattuti in galera e quando escono fuori le fanno fuori.
Forse mi sono sbagliato sul periodo che è stato in galera, magari invece di 1 anno avrà fatto 2-3 anni, sta di fatto che sto tizio ora gira di nuovo libero.
Tu mi capisci che da cittadino , se vedo che dopo il fatto in cui una vecchietta è stata scippata poi conseguentemente ha battuto la testa ed è deceduta , anche se all'aggressore danno 3 anni , ciò mi pare ingiusto....personalmente lo vedo come un tentato omicidio , io gli avrei dato 10 anni , anche se tanto non risolvi nulla perchè nelle carceri di certo non sarebbe migliorato come persona , ma peggiorato , sinceramente sono fatti che lasciano sconcertati :boh: e sono senza soluzione.
SimoneNox
06-09-2004, 11:14
Ti racconto anche questa! A torino in un locale due tipi davano fastidio alla cameriera di un bar (se non sbaglio anche questi due extracomunitari... però non ne sono sicuro...) e visto che lei non dava retta alle loro avance, hanno iniziano a urlare e spaccare il locale, sedie, tavoli...... Ci sentiamo proprio in un paese sicuro...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.