View Full Version : sono uno STRONZO...o no?
SquallSed
05-09-2004, 02:15
potete liberamente quotare che sn uno stronzo......:muro:
cioè,ma capita solo a me?qndo hai bisogno di qlcuna 6 letteralmente,praticamente e filosoficamente trascendementalmente solo...........poi qndo torna una tua ex che tu vuoi ancora un bene della madonna (forse amore,ma nn x lei) escono in 2 giorni 3 ragazze fuori?:muro:
una in settimana,quella che lavorara cn me follemente cotta disposta a rompere una relazione di 4 anni co uno....ma il colmo stasera,ad una festicciola di amici,c'è una ragazza che già sapevo persa x me ma che nn vedevo da 2 mesi,in + arriva la ragazza del mio amico chiedendomi se ero disposto a farmi una storia cn una ragazza stasera,e che vengo a sapere?che è la sua amica che tento mi ispirava sesso viulento fino a 2 sere fa......................x il motto ogni lasciata è persa,sn uno stronzo!:muro: :muro: :muro: :muro:
quando sei solo non ti si fila nessuno, quando sei impegnato ti capitano le migliori occasioni: e' un classico :O
SquallSed
05-09-2004, 02:21
Originariamente inviato da Froze
quando sei solo non ti si fila nessuno, quando sei impegnato ti capitano le migliori occasioni: e' un classico :O
il bello è che nn sn impegnato!sl mentalmente,xkè sn cotto ancora di un'altra.....:rolleyes: :muro:
Gennarino
05-09-2004, 02:29
Se continui a parlare come un sms, dubito che leggerò qualche altro tuo post... :sofico:
mica li paghi i messaggi sul forum e non hanno limiti di lunghezza :sofico:
:D :D
Originariamente inviato da Gennarino
quoto :O
cmq ( :asd: )
Originariamente inviato da SquallSed
il bello è che nn sn impegnato!sl mentalmente,xkè sn cotto ancora di un'altra.....:rolleyes: :muro:
Sei comunque impegnato. Poco importa se solo mentalmente o anche fisicamente. Le donne notano comunque che non sei li in agguato come un avvoltoio delle ande sull'animale morente :O
Un consiglio?
Trombatele tutte dopo se non lo fai ti mangeresti un braccio:D
SquallSed
05-09-2004, 10:50
Originariamente inviato da Gennarino
Se continui a parlare come un sms, dubito che leggerò qualche altro tuo post... :sofico:
:D :D
hai ragione,ma di solito non scrivo così,è solo che stamattina alle 3 non ero tanto lucido.....alla barcollo ma non mollo :sofico:
Originariamente inviato da dbpass
sei uno stronzo
:asd: stavo aspettando chi accontentasse SquallSed... non potevi non essere tu :asd:
Q u o t o ! :D
SquallSed
05-09-2004, 11:05
cioè,se sta cosa mi capitava 2 settimane fa ero l'uomo + felice del mondo :D
Originariamente inviato da audax
Q u o t o ! :D
Si quoto anche io capita sempre
E' la classica legge di Murphy!!!
ti indico il sito
http://www.scuolatiptap.com/murphy.htm
per niente vero:muro:
conti1968
05-09-2004, 11:45
sono uno STRONZO...o no?
Bè,tutto puo' essere,no??:D :D
Le tipe,finche' non hai una relazione stabile,bisogna prenderle quando arrivano.
Se non lo farai,l'occasione non si ripetera',ma se la prendi,poi deciderai te quando ripeter la dolce esperienza..;)
avvelenato
05-09-2004, 11:50
dice confucio: sii saggiamente egoista.
se non hai legami... beh fattele tutte...
se hai legami ma la tua tipa si comporta male con te fattele tutte.
nn è colpa tua....del resto sei un paganese....nessuno è perfetto!!!:asd: :asd:
SquallSed
05-09-2004, 15:33
Originariamente inviato da pO|_iNo
nn è colpa tua....del resto sei un paganese....nessuno è perfetto!!!:asd: :asd:
no comment..
huhuhuhuhu....dai, skerzavo...ci mancherebbe!!!
Sehelaquiel
05-09-2004, 16:14
Trombatele tutte!!! Tutte ma proprio tutte, SEGUI IL TUO INSTINTO, PENSA SOLO A TE, FREGATENE DEGLI ALTRI!!! TROMBA PIU' CHE PUOI FINCHE' NON TI SCOPPIA l'AGEGGIO PER LA PRENETRAZIONE, trombale con viulenza, TANTA VIULENZA, mioddio trombale finche sanguinano (ed anche te naturalmente dovresti sanguinare, cosi' godi ancora di piu')!!!
SEGUI IL TUO INSTINTO NATURALE, SEGUI I TUOI ORMONI!!! SII FELICE!
sei gonfio, eh sehe :asd:
Junior83
05-09-2004, 17:15
capita sempre così...la cosa migliore da fare è....trombarsele tutte (quelle che lo meritano)!!!
se non le facciamo da giovani ste cose...
:D
Sehelaquiel
05-09-2004, 17:17
Originariamente inviato da Junior83
capita sempre così...la cosa migliore da fare è....trombarsele tutte (quelle che lo meritano)!!!
se non le facciamo da giovani ste cose...
:D
Praticamente quello che ho detto io :asd:
Se la figa e' disponibile, penetrala! Naturalmente se e' gnocca :oink:
Già parole santissime.....
Sono arrivato alla conclusione che le tipe captano l'attegiamento (ho bisogno di rimorchiare) e si chiudono a guscio.
Quando siamo impegnati probabilmente abbiamo un'attegiamento incosciamente + neutro che le attira maggiormente ;)
La seconda frase della mia sign dice tutto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.