View Full Version : [TORINO+SPED.] DECODER Digitale Terrestre HUMAX
PCinceppato
05-09-2004, 01:31
Vendo DECODER DIGITALE TERRESTRE Della HUMAX
modello: DTT 4000 (funzioni interattive)
vendo causa inutilizzo
completo di telecomando, manuale, cavo scart, cavo modem, predisposto per le future smart card
Prezzo 69 euro(+5 euro di spedizione in tutta italia)
L'offerta è particolarmente adatta a chi non paga il canone rai oppure semplicemente a chi vuole due decoder
scambi con hw?
ciao,daniele
Zeno Cosini
05-09-2004, 12:26
Originariamente inviato da PCinceppato
L'offerta è adatta a chi non paga il canone rai oppure semplicemente a chi vuole due decoder
Non mi è chiaro il concetto... L'hai detto come se gli abbonati RAI avessero il decoder gratuito... Chiedo perchè magari è così e nn lo sapevo...
Cmq io sono interessato ma il prezzo mi pare proprio alto... Se ti interesa ti dò i riferimenti in PVT... :oink:
Originariamente inviato da Zeno Cosini
Non mi è chiaro il concetto... L'hai detto come se gli abbonati RAI avessero il decoder gratuito... Chiedo perchè magari è così e nn lo sapevo...
Cmq io sono interessato ma il prezzo mi pare proprio alto... Se ti interesa ti dò i riferimenti in PVT... :oink:
no,lo ha detto per un altro motivo.
i decoder che compri per esempio, al mediaworld, li puoi avere con 150 euro di sconto, ma solo se presenti il pagamento del canone rai.
se non presenti il pagamento (cioè se non sei abbonato), non hai diritto allo sconto di 150 euro.
la conclusione è che se sei abbonato rai, puoi andare a comprartelo al mediaworld e lo paghi nuovo meno che qua.
se non sei abbonato rai, il prezzo del nuovo è di oltre 200 euro, quindi ti conviene comprarlo qua.
oppure, più semplicemente, anche se sei abbonato, ma lo vuoi come secondo decoder, ti conviene comprarlo qua, perchè lo sconto di 150 euro si applica solo sull'acquisto del primo decoder, non di quelli successivi.
PCinceppato
05-09-2004, 13:42
esatto!
Comunque ho ritoccato il prezzo a ribasso. ora 69euro
PCinceppato
05-09-2004, 18:35
up
Originariamente inviato da DT854
scambi con hw?
ciao,daniele
up:)
PCinceppato
05-09-2004, 18:47
up
PCinceppato
05-09-2004, 20:42
up
in coda per 40 euro, mi puoi dire il modello esatto?, ha slot common interface?
PCinceppato
05-09-2004, 21:20
x le caratteristiche
http://www.humaxdigital.com/global/products/new_leaflet/dtt-4000.pdf
In coda x 60 € spese comprese.
Ciao.
Luk
in coda 69 spese incluse se hai garanzia
come non detto...
ho appena visto che da me non è prevista copertura neanche x la fine del 2004
Gabbersak
06-09-2004, 00:37
coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.