View Full Version : Eureka!!! [Doom 3]
raga ho attivato l'hyper theading e doom 3 ora carica molto + velocemente di prima:D :D ora non mi basta che aggiungere un altro banco di 512mb di ram è sono a posto.
Voi pensate che con alrti 512mb andro liscio?
Ho una 9800pro, è gioco con high detail 1024x768:eh:
sono felicissimo!:sofico: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :cincin: :happy: :mano: :fuck: :nonio: :yeah:
..::SPV::..
05-09-2004, 00:18
e c'è bisogno di aprire una discussione?
Bhà!!!!!!Quando leggo queste cose mi cadono le braccia :mc:
Praetorian
05-09-2004, 12:12
io c'ero
http://www.friends-onlus.it/imgs/Iocero.gif
metalfreezer
05-09-2004, 13:31
Originariamente inviato da Jack 85
raga ho attivato l'hyper theading e doom 3 ora carica molto + velocemente di prima:D :D ora non mi basta che aggiungere un altro banco di 512mb di ram è sono a posto.
Voi pensate che con alrti 512mb andro liscio?
Ho una 9800pro, è gioco con high detail 1024x768:eh:
sono felicissimo!:sofico: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :cincin: :happy: :mano: :fuck: :nonio: :yeah:
e chissenefrega:rolleyes:
http://boost.planet-d.net/sourcesgollum/ohohoh.jpg
Non aggiornare troppo spesso il PC che poi diventi come lui!:eekk:
Grazie per avermi ascoltato:mad:
Volevo solo esporvi, la mia felicità, dopo tante magagne avute con questo gioco!!
Chiuso il discorso.:O
Chiedo servilmente ai moderatori, di chiudere questa discussione visto che ormai è palesemente diventata un continuo Sfottò.
Grazie per tutto!:cry:
Volevo solo esporvi, la mia felicità, dopo tante magagne avute con questo gioco!!
Chiudo il discorso:O
Chiedo hai moderatori di chiudere questa discussione.
Grazie per tutto|
Si arrabbiati pure....
Potevi postare nel Thread ufficiale no?:)
GRAZIE A TE CHE CI RENDI PARTECIPI DELLA TUA FELICITA'!!!!
:D :sofico: :sofico:
Sehelaquiel
05-09-2004, 14:09
Sehelaquiel was here.
Thunder82
05-09-2004, 14:12
Chiudo il discorso:O
Chiedo servilmente hai moderatori di chiudere questa discussione visto che ormai è palesemente diventata un continuo Sfottò.
No io non ho dei moderatori e te?
:sofico:
.Kougaiji.
05-09-2004, 14:13
lol
Beh siete veramente molto ma molto patetici.
Adesso i possessori di P4 sanno che attivando l'HyperTrheading caricheranno + svelti
Inoltre lui ha fatto una domanda: con altri 512MB andro' + fluido?
La risposta è si, in quanto dovresti eliminare gli swappaggi per esempio quando apri una porta ;)
Comunque siete davvero patetici :Puke: :Puke:
Originariamente inviato da metalfreezer
e chissenefrega:rolleyes:
Te poi: è come se uno aprisse un thread facendo una domanda SENSATA e tu gli dicessi: E chissenefrega
Bleah
Ecco....è arrivato:
http://www.cnn.com/2003/SHOWBIZ/books/12/11/review.mythology/story.superman.jpg
Originariamente inviato da R@nda
Ecco....è arrivato:
http://www.cnn.com/2003/SHOWBIZ/books/12/11/review.mythology/story.superman.jpg
complimenti per la tua collaborazione
Originariamente inviato da -Yara-
complimenti per la tua collaborazione
Denghiu
:)
Io ci scherzo su.
C'è il thread ufficiale di Doom3....a cosa serve questo post?
Denghiu
:)
Io ci scherzo su.
C'è il thread ufficiale di Doom3....a cosa serve questo post?
E a cosa serve dire io c'ero?
Mi pare la stessa cosa di dire : EHI SONO STUPIDO! ECCOMI!!! HU! :huh: :huh:
:nocomment:
:asd:
Originariamente inviato da -Yara-
E a cosa serve dire io c'ero?
Niente:D
Come dire OLD....
ma su dai,non ce la prendiamo per queste cose,nessuno in fin dei conti è stato offensivo (ci mancherebbe...)
Niente:D
Come dire OLD....
ma su dai,non ce la prendiamo per queste cose,nessuno in fin dei conti è stato offensivo (ci mancherebbe...)
Mica me la sono presa...mi da enormemente fastidio vedere un utente trattato in questo modo...ma si sa..in questo forum le ingiustizie dominano
:rolleyes:
Io non voglio generare alcun tipo di polemica, ma almeno qualche anima santa che fosse stata disposta a rispondermi senza l'adattamento di battutine sarcastiche!
So che c'è la discussione ufficiale su doom3, ma questo lo aperto, come detto precedentemente, sulla mia felicità di aver risolto un pò di problemucci, grazie all'utilizzazione del Hyper Threrading.
Scusate se mi sono un pò arrabbiato, perchè leggendo i commenti speravo di trovare qualche risposta sensata, ma invece ho trovato spazzatura:cry:
Mi scuso per l'arroganza, a voi dimostrata.
Io non voglio generare alcun tipo di polemica, ma almeno qualche anima santa che fosse disposta a rispondermi senza l'adattamento di battutine sarcastiche!
So che c'è la discussione ufficiale su doom3, ma questo lo aperto, come detto precedentemente, sulla mia felicità di aver risolto un pò di problemucci,grazie all'utilizzazione del Hyper Therading.
Scusate se mi sono un pò arrabbiato, perche leggendo i commenti speravo di trovare qualche risposta sensata, ma invece ho trovato spazzatura:cry:
Magari avrai sbagliato ad aprire la discussione, in effetti potevi postare nel thread ufficiale.
Pero' è anche vero che hai fatto una domanda e come tale una risposta è di cortesia
;)
Si ma c'è scritto ovunque che con doom3 si và meglio con 1gb di ram...se era questo che ti interessava sapere potevi porre anche la domanda in modo diverso e non fare tanto lo sborone :sofico: ...cmq ora la sai con 1 gb di ram và meglio...
dario fgx
05-09-2004, 14:43
Chiuso il discorso.:O
Chiedo servilmente ai moderatori, di chiudere questa discussione visto che ormai è palesemente diventata un continuo Sfottò.
prima di esultare fai un salto all'inferno e poi vedi come vorrai cestinare la vga!
Che ho sbagliato post , ok e me ne scuso, ma di essere ridicolizzato in questa maniera solo per aver espresso un mio pensiero, mi sembra un comportamento palesemente molto infantile.
Ragazzi quando si legge una discussione, bisogna attenersi a certe cose!
Se la discussione è di vostro interesse/piacimento,allora postate le vostre impressioni, ma se non ve ne frega un emerita mazza, leggete solo ma non scrivete, non e che bisogna rispondere obbligatoriamente, nessuno vi fucilerà.
ArticMan
05-09-2004, 15:02
Senza calcolare che se uno posta sul topic ufficiale nel 90% dei casi non viene nemmeno considerato.
Io è una vita che chiedo come si possa fare per questi cavolo di pallini bianchi...
Se faccio un search lui mi trova il topic ufficiale e mi costringe a cercare tra 45784359385798349 pagine su doom 3.
Come sarebbe più facile se sul topic ufficiale si riportassero solo aggiornamenti e magari altrirelativi topic a determinati problemi.
Personalmente mi sembra quasi sempre suna forum-chat il topic ufficiale
dario fgx
05-09-2004, 15:15
Che ho sbagliato post , ok e me ne scuso, ma di essere ridicolizzato in questa maniera solo per aver espresso un mio pensiero, mi sembra un comportamento palesemente molto infantile.
Ragazzi quando si legge una discussione, bisogna attenersi a certe cose!
Se la discussione è di vostro interesse/piacimento,allora postate le vostre impressioni, ma se non ve ne frega un emerita mazza, leggete solo ma non scrivete, non e che bisogna rispondere obbligatoriamente, nessuno vi fucilerà.
nn prendertela prima o poi la fanno tutti la parte dell'ebreo....cmq nn ti preoccupare nn ce l'hanno con te piuttosto vogliono solo divertirsi
dario fgx
05-09-2004, 15:15
Originariamente inviato da ArticMan
Senza calcolare che se uno posta sul topic ufficiale nel 90% dei casi non viene nemmeno considerato.
Io è una vita che chiedo come si possa fare per questi cavolo di pallini bianchi...
Se faccio un search lui mi trova il topic ufficiale e mi costringe a cercare tra 45784359385798349 pagine su doom 3.
Come sarebbe più facile se sul topic ufficiale si riportassero solo aggiornamenti e magari altrirelativi topic a determinati problemi.
Personalmente mi sembra quasi sempre suna forum-chat il topic ufficiale
com'è sta storia dei pallini bianchi
ArticMan
05-09-2004, 15:18
Originariamente inviato da dario fgx
com'è sta storia dei pallini bianchi
Nel senso che fa come se le memorie della scheda viedo (9800Pro) scaldassero troppo, eppure non è overcloccata per niente. Si vedono tutti buntini bianchi sul perimetro degli oggetti
Io non voglio generare alcun tipo di polemica, ma almeno qualche anima santa che fosse stata disposta a rispondermi senza l'adattamento di battutine sarcastiche!
So che c'è la discussione ufficiale su doom3, ma questo lo aperto, come detto precedentemente, sulla mia felicità di aver risolto un pò di problemucci, grazie all'utilizzazione del Hyper Threrading.
Scusate se mi sono un pò arrabbiato, perchè leggendo i commenti speravo di trovare qualche risposta sensata, ma invece ho trovato spazzatura:cry:
se ogni utente aprisse una discussione per ogni evento che lo rende felice nel mondo dell'informatica (e dei videogiochi in particolare) non si capirebbe più niente in questo forum,mi sbaglio?se poi vuoi dare un consiglio utile posta su Problemi o almeno scrivi un titolo migliore per il tuo thread!ciao:D
dario fgx
05-09-2004, 15:52
Originariamente inviato da ArticMan
Nel senso che fa come se le memorie della scheda viedo (9800Pro) scaldassero troppo, eppure non è overcloccata per niente. Si vedono tutti buntini bianchi sul perimetro degli oggetti
innanzitutto credo che sul 3d di doom3 ne abbiamo già discusso abbastanza e forse è x questo che nessuno ti risponde...cmq se hai la vga di default e noti questi puntini solo sul perimetro degli o oggetti oppure sul raccordo di 2 texture, se questi sono disposti in maniara ordinata ( e nn sparsi casualmento su tutto lo schermo) e seguono un andamento lineare o si ripropongono costantemente nello stesso punto non c'è da preoccuparsi puoi notarli in molti gioki...texture mal disposte o che sembrano non aderire perfettamente ai modelli poligonali in modo da lasciar intravedere a tratti il perimetro del triangolo che ricoprono si ripropongono spesso in diversi titoli
nel caso in cui, invece, questi siano di diverse dimensioni e risultino sparsi e lampeggianti sullo schermo bhe...allora dovresti proccuparti. cmq se li noti solo sui bordi stà tranquillo ke nn è niente..magari posta uno screen ke ti dico!
blindzoom
05-09-2004, 16:02
\me was here:)
Sehelaquiel
05-09-2004, 16:03
.
Saruman's OC
05-09-2004, 17:11
Floddoni, spammers, idioti, non siamo su off topic,
mi fate schifo
http://digilander.libero.it/jurada2003/Pressa_Mozzarelle.gif http://www.click-smilies.de/sammlung0304/waffen/violent-smiley-084.gif
con affetto
Saruman's OC
05-09-2004, 17:12
Originariamente inviato da blindzoom
\me was here:)
Si, sempre + inutile
Schummacherr
05-09-2004, 17:16
nn prendertela prima o poi la fanno tutti la parte dell'ebreo....cmq nn ti preoccupare nn ce l'hanno con te piuttosto vogliono solo divertirsi
ma ti sembra una risposta da dare? :rolleyes:
Ora che comunque qualcuno ha risposto alla sua domanda si potrebbe anche chiudere per evitare altre risposte come quella che ho quotato..
Secondo me, è utile sapere che che l'HT migliora le prestazioni in doom 3, e sul 3d di doom3, questa notizia sarebbe passata inosservata in mezzo a tutte le minc**ate che ci scrivono (senza offesa per nessuno).
Quindi invece di perdere del tempo a scrivere "io c'ero" andate a fare qualcosa di utile, oppure non postate.:(
Dylan il drago
05-09-2004, 18:01
ma davvero? cioè se io attivo HT aumento la velocità? e come si fa?
umm mica la sapevo questa....
dario fgx
05-09-2004, 18:05
Originariamente inviato da Schummacherr
ma ti sembra una risposta da dare? :rolleyes:
Ora che comunque qualcuno ha risposto alla sua domanda si potrebbe anche chiudere per evitare altre risposte come quella che ho quotato..
scusa ma o mi hai frainteso oppure nn ho capito tu cosa intendi?nn mi sembra che ci sia nulla di male nella mia risposta!o forse x me nn c'è nulla di male?E' forse perchè ho citato gli Ebrei?non avevo alcuna intenzione di offendere nessuno era solo un paragone!volevo dirgli ke spesso capita che qualcuno venga "deriso" su sto forum ( e nn solo su questo)
spiegati di sicuro c'è stato un fraintendimento. mi spiace!
Vi giuro con l'ht il caricamento di doom 3 è il doppio + veloce, almeno è quello che percepisco io, sole che certe volte va a scatti, o nelle porte, oppure quando spuntano i nemici! aspetto di prendermi un altro banco da 512mb, ma ora come ora mancano i soldini :cry:
Se qualcuno ha da vendermene!
dario fgx
05-09-2004, 18:08
Originariamente inviato da Dylan il drago
ma davvero? cioè se io attivo HT aumento la velocità? e come si fa?
umm mica la sapevo questa....
ma nn ci giurerei nn vedo che miglioramenti si possano avere!in quel gioco se nn hai un geppo 6 o x800 allora sei sempre vga limited!
Schummacherr
05-09-2004, 18:12
scusa ma o mi hai frainteso oppure nn ho capito tu cosa intendi?nn mi sembra che ci sia nulla di male nella mia risposta!o forse x me nn c'è nulla di male?E' forse perchè ho citato gli Ebrei?non avevo alcuna intenzione di offendere nessuno era solo un paragone!volevo dirgli ke spesso capita che qualcuno venga "deriso" su sto forum ( e nn solo su questo)
spiegati di sicuro c'è stato un fraintendimento. mi spiace!
niente sei stato frainteso ;)
cioè non mi pareva un uscita felice quella degli Ebrei :) comunque tutto risolto :O :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.