View Full Version : DrayTek 2600 Vigor (guida)
tecnofan
04-09-2004, 23:01
Sono finalmente un felice possessore di Draytek Vigor 2600g +.
Tuttavia ho alcune difficoltà ad impostare questo router, si potrebbe fare una sorta di guida passo/passo per tutti i possessori di 2600 Vigor?
O almeno che qualche esperto come "Gohan" invii le proprie impostazioni cosìcchè si possa prenderne spunto....
Grazie mille!
tecnofan
05-09-2004, 02:34
up!
non c'è nessuno di buona volontà che fa questo enorme piacere ai novizi come me..
Mi frustra avere un tale router ma non saper come configurarlo al meglio... :cry:
Please....
Z3R0`c00l
05-09-2004, 08:37
guarda il vigor è una dei piu semplici da configurare.... dimmi cosa t serve sapere e se posso ti aiuto!
tecnofan
05-09-2004, 13:09
Sarebbe molto più semplice postare delle impostazioni tipo per i nozivi del settore...
Cmq, per es. su NAT Setup>Configurre Port Redirection Table> mi trovo un campo PRIVATE IP (dove metto l'ip del pc) e PRIVATE PORT, in questo campo cosa ci metto???
Che differenza c'è se abitlito le porte che mi servono con l'opzione di cui sopra, oppure tramite il menu Edit Open Port Setup
A Cosa serve il RADIUS Setup?
Quali opzioni devo abiltiare sul firewall?
Io ho su Call Filter Set#1, su Data Filter Set#2. Nel menu DoS Defense Setup ho spuntato tutto, lasciando i valori numerici di default.
Come vedi le domande sono abbastanza.... E non so come cavolo risolvere il problema...
Help!
tecnofan
05-09-2004, 15:44
up!!!
please please please !
Manuelix
05-09-2004, 15:57
Ciao a tutti, interessante questo post, mi intrufolo con una domanda, quale è l'impostazione migliore per quanto riguarda la sicurazza sulla rete wi-fi?
Scusate se mi sono discostato dal titolo originario.
tecnofan
06-09-2004, 13:15
Ri Up!
Manuelix
14-09-2004, 09:51
Ti regalo un UP! Mi interessa.
MAZINGA Z
14-09-2004, 11:25
up
Nascarone
12-10-2004, 11:38
Proprio stamattina mi è arrivato il mio Vigor 2600gi che a differenza del Vigor 2600g possiede anche il collegamento isdn per il resto e uguale.
Visto che qui ci sono tantissime persone in grado di aiutare sia me che gli altri vorrei gentilmente chiedere come impostare questo ruter adsl/isdn che sono sicuro che ha grandi potenzialità solo che chi come me non ne capisce di parametri la vedo mooooolto dura.
Un grazie a chi mi da una mano.
PS:per la cronaca l'ho pagato 260 Euro piu'13 Euro di spese,il tutto piu' iva.
tecnofan
12-10-2004, 12:56
Volendo posso dare qualche dritta io sulla configurazione di questo router... Cercando e chiedendo un po' ovunque sono riuscito ad impostarlo per benino...
Tuttavia, qualcuno può testarne le funzionalità wifi? Io ci ho provato e dopo pochi minuti di funzionamento la spia WLAN si spegne, la rete wifi non risulta più rilevabile ma se vado nelle impostazioni del ruouter risulta ancora tutto attivo.
L'unico modo per riportare il tutto "alla normalità" è spegnere ed accendere il Vigor, peccato che il problema si ripresenti ogni volta che collego un pc in wifi.
A qualcuno è capitata la stessa cosa ?
Manuelix
23-10-2004, 17:17
A me capita qualche volta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.