PDA

View Full Version : Fregati cell e portafogli...

pallox
04-09-2004, 21:12
fregato il cellulare....
Raga,mi hanno fregato cellulare e portafoglio oggi al lavoro!
Bene,ho fatto la denuncia,ho dato numero imei,poi oggi ho chiamato la vodafone e mi sono fatto dare i numeri delle ultime chiamate fatte col mio cell nei 10 minuti prima che lo spegnessero...numero di telefono 062314XXX e nn mi dite che nn si mettono i numeri in bella vista perchè questo è amico di un ladro,e se è la prima e unica chiamata che è stata fatta vuol dire che è ladro pure questo!Se non il capo..!
Ho appena provato a chiamare ma non risponde,ho provato pagine bianche e a chiamare il 412 ma niente,è un numero riservato..
Il bastardo ha chiamato questo numero alle 11.50 oggi per 2 volte,la prima da 14 secondi,la seconda da 50 secondi
Appena ho tempo vado a dare questa info ai carabinieri sperando facciano qualcosa..
beh altrimenti tra una settimana blocco il cell con l'imei e non lo usa piu nessuno!Ma speravo di riaverlo,magari anche i documenti del portafoglio,i soldi che se li tengano...!
Vi è già successa una cosa del genere?
Come è andata a finire?
Cosa mi consigliate?
Thankz

ciriccio
04-09-2004, 21:24
A parte il fatto che la vodafone non dovrebbe poterti dare gli ultimi numeri chiamati così presto, ma poi, come diavolo può averti dato il numero comprensivo delle ultime 3 cifre senza l'autorizzazione del tribunale?:rolleyes:

dbpass
04-09-2004, 21:25
è titolare della sim ne ha diritto

ciriccio
04-09-2004, 21:26
Originariamente inviato da dbpass
è titolare della sim ne ha diritto

io non credo proprio guarda
poi... se ne sei davvero sicuro... ma ripeto: non credo proprio

aracnox
04-09-2004, 21:29
bella sfiga....

ma ladro poco furbo...usa i carabinieri...almeno servono a qualcosa.

pallox
04-09-2004, 21:29
ha dovuto chiedere autorizzazione ia qualcuno infatti...
poi m ha fatto un terzo grado per verificare che il numero fosse mio ,domande tipo quando e dove ho fatto l'ultima ricarica,se ho qualche servizio,tutte queste cose qua...!

aracnox
04-09-2004, 21:30
io sarei disposto a perdeli entrambi per una ragazza seria.

hikari84
04-09-2004, 21:33
Originariamente inviato da aracnox
io sarei disposto a perdeli entrambi per una ragazza seria.

Senti Stefano, non è proprio il caso...

pallox
04-09-2004, 21:35
Beh io la ragazza seria ce l'ho,ma senza cell cm la chiamo!?!?!:D
Ah,Ste,sai che t avevo detto dell'america....
dovrei partire il 1 ottobre!!!

Lorekon
04-09-2004, 21:36
Originariamente inviato da hikari84

sta succedendo qualcosa all'oscuro di noi poveri utenti mortali?
GossipUpgrade? :asd:

OT
x aracnox
il mondo è pieno di donne che aspettano solo di essere conquistate.
esci le palle e fatti valere. ;) ti sono vicino.
/OT

aracnox
04-09-2004, 21:36

e tu che c'entri ???

aracnox
04-09-2004, 21:37
Originariamente inviato da pallox
Beh io la ragazza seria ce l'ho,ma senza cell cm la chiamo!?!?!:D
Ah,Ste,sai che t avevo detto dell'america....
dovrei partire il 1 ottobre!!!

bello vai in america si mi sembra che mi avevi accennato qualcosa
cosa farai e x quanto ?
La mia società ha preso un lavoro in Germania invece...ma non ci vado...:cry:

aracnox
04-09-2004, 21:38
Originariamente inviato da Lorekon
sta succedendo qualcosa all'oscuro di noi poveri utenti mortali?
GossipUpgrade? :asd:

OT
x aracnox
il mondo è pieno di donne che aspettano solo di essere conquistate.
esci le palle e fatti valere. ;) ti sono vicino.
/OT

tuoi risultati ?? poi facciamo le pagelle...:eheh:

Lorekon
04-09-2004, 21:40
voleva essere un messaggio di solidarieta....
anche se non ti conosco.

e non starò sul forum a raccontare delle mie relazioni :asd:

aracnox
04-09-2004, 21:41
Originariamente inviato da Lorekon
voleva essere un messaggio di solidarieta....
anche se non ti conosco.

e non starò sul forum a raccontare delle mie relazioni :asd:

ah... neanche io le racconto sul forum.... a che serve?

ok vada x la solidarietà l'accendiamo.

pallox
04-09-2004, 21:42
Dovrei stare fino a giugno..
nn faccio proprio niente,o meglio,studio x l'universita qua e la faccio solo il toefl e poi m vivo l'america..e soprattt la mia ragazza che è la fino a giugno a studiare!!

aracnox
04-09-2004, 21:43
Dovrei stare fino a giugno..
nn faccio proprio niente,o meglio,studio x l'universita qua e la faccio solo il toefl e poi m vivo l'america..e soprattt la mia ragazza che è la fino a giugno a studiare!!

non tagliare le parole che non capisco...

aracnox
04-09-2004, 21:43

stai nel tuo brodo.....

pallox
04-09-2004, 21:45
Dovrei stare fino a giugno...
non faccio proprio niente,o meglio,studio per l'universita a cui sono iscritto qua mentre là in america faccio solo il toefl e poi mi vivo l'america..e soprattutto la mia ragazza che è là fino a giugno a studiare!!

aracnox
04-09-2004, 21:46
Dovrei stare fino a giugno...
non faccio proprio niente,o meglio,studio per l'universita a cui sono iscritto qua mentre là in america faccio solo il toefl e poi mi vivo l'america..e soprattutto la mia ragazza che è là fino a giugno a studiare!!

ok ora è capibile....

beh mica te la passi male, soprattutto sei in buona compagnia.;)

ciriccio
04-09-2004, 21:50
Scusa ma fammi capire:
tu hai telefonato per bloccare la sim etc e dopo aver chiesto di sapere gli ultimi numeri chiamati senza le 3 cifre nascoste, l'operatore (dopo aver verificato la tua identità) e dopo aver chiesto l'autorizzazione ai suoi superiori ti ha fornito quel numero così, senza problemi?

aracnox
04-09-2004, 21:56
Originariamente inviato da ciriccio
Scusa ma fammi capire:
tu hai telefonato per bloccare la sim etc e dopo aver chiesto di sapere gli ultimi numeri chiamati senza le 3 cifre nascoste, l'operatore (dopo aver verificato la tua identità) e dopo aver chiesto l'autorizzazione ai suoi superiori ti ha fornito quel numero così, senza problemi?

in effetti sembra strano anche a me....

pallox
04-09-2004, 22:05
ho chiamato prima per bloccare la sim e ho chiesto se si poteva sapere gli ultimi numeri chiamati e l'operatrice mi ha detto di si ma che dovevo aspettare la sera che aggiornavano le chiamate...
Poi la sera ho chiamato e un'altra operatrice mi ha dato il numero!

aracnox
04-09-2004, 22:46
ho chiamato prima per bloccare la sim e ho chiesto se si poteva sapere gli ultimi numeri chiamati e l'operatrice mi ha detto di si ma che dovevo aspettare la sera che aggiornavano le chiamate...
Poi la sera ho chiamato e un'altra operatrice mi ha dato il numero!

misteri della telefonia.

pallox
04-09-2004, 23:01
ma in sostanza cosa faccio per la roba?
Io domani chiamo questo numero e se risponde qualcuno gli dico di dire all'amico di ridarmi tutto o denuncio il suo numero di casa!E di tenersi i soldi e ridarmi il resto di cui tra l'altro non puo farsene niente!

PiErFrA_83
04-09-2004, 23:31
fregato il cellulare....
Raga,mi hanno fregato cellulare e portafoglio oggi al lavoro!
Bene,ho fatto la denuncia,ho dato numero imei,poi oggi ho chiamato la vodafone e mi sono fatto dare i numeri delle ultime chiamate fatte col mio cell nei 10 minuti prima che lo spegnessero...numero di telefono 062314064 e nn mi dite che nn si mettono i numeri in bella vista perchè questo è amico di un ladro,e se è la prima e unica chiamata che è stata fatta vuol dire che è ladro pure questo!Se non il capo..!
Ho appena provato a chiamare ma non risponde,ho provato pagine bianche e a chiamare il 412 ma niente,è un numero riservato..
Il bastardo ha chiamato questo numero alle 11.50 oggi per 2 volte,la prima da 14 secondi,la seconda da 50 secondi
Appena ho tempo vado a dare questa info ai carabinieri sperando facciano qualcosa..
beh altrimenti tra una settimana blocco il cell con l'imei e non lo usa piu nessuno!Ma speravo di riaverlo,magari anche i documenti del portafoglio,i soldi che se li tengano...!
Vi è già successa una cosa del genere?
Come è andata a finire?
Cosa mi consigliate?
Thankz mi hanno rubato un portafogli di gucci da circa 300 euro. dentro ce ne erano 50 circa. questi idioti si sono tenuti i 50 e hanno messo il portafogli "senza carta di credito" nella buca delle lettere. l'ho ritrovato [i carramba] e ho riavuto il tutto. se tenevano il portafogli e lo rivendevano avevano svoltato.
idioti.

pallox
05-09-2004, 09:52
direi che ti è andata bene...e è quello che spero succeda a me,si tengano i soldi e mi diano tutto il resto,tanto le schede sono bloccate,il cell ho gia il modulo per bloccare l'imei...non capisco oggigiorno perche li rubano ancora sti cell...Cosa fanno rivendono la batteria?!O lo danno a qualcuno per i pezzi di ricambio?:rolleyes:

Adrian II
05-09-2004, 10:17

http://www.paginebianche.it/index.html
inserisci il numero nello spazio apposito e vallo a prendere fino a casa!
poi vediamo se non risponde

pallox
05-09-2004, 10:54
gia fatto...numero riservato......sn furbi...:muro:

Adrian II
05-09-2004, 10:59
gia fatto...numero riservato......sn furbi...:muro:
non c'è modo di saperlo chiamando la telecom o non so, qualcosa del genere?

pallox
05-09-2004, 11:01
chiamato il 412 ma niente da fare,del resto se è riservato...!
E' come cercare d trovare il numero d shevchenko....o della arcuri:D
però i carramba penso lo possano fare...

audax
05-09-2004, 11:02
A me è capitato.. vorrei smonarti il mito dell'IMEI in realtà non è cosi efficace..

ciriccio
05-09-2004, 11:47
già...

digital_brain
05-09-2004, 16:13
Cmq finchè il cel è acceso,la polizia sa esattemante dove si trova il cel...
Una volta a un mio amico è successo che lo stava chiamando la madre e non lo trovava,ed essendosi preoccupata ha chiamato i carabinieri e le hanno detto il luogo esattissimo in cui stava...e tra un pò cosa stava facendo!!!!

pallox
05-09-2004, 16:38
Ma immagino che la madre avrà dato ai carabinieri il numero di telefono,non l'imei del cellulare,ma nel mio caso non si può fare perchè hanno cambiato la sim!:muro:

digital_brain
05-09-2004, 17:33
Ma immagino che la madre avrà dato ai carabinieri il numero di telefono,non l'imei del cellulare,ma nel mio caso non si può fare perchè hanno cambiato la sim!:muro:

Si,ma si rintracciano anche col numero imei.
Un altro mio amico aveva trovato un cel all'uni e se l'è rivenduto.
Un bel giorno l'aquirente si è trovato le guardie a casa che oltre ad avergli preso il cel ed avergli fatto la multa,l'hanno mandato sotto processo!!!

ciriccio
05-09-2004, 17:38
Originariamente inviato da digital_brain
Si,ma si rintracciano anche col numero imei.
Un altro mio amico aveva trovato un cel all'uni e se l'è rivenduto.
Un bel giorno l'aquirente si è trovato le guardie a casa che oltre ad avergli preso il cel ed avergli fatto la multa,l'hanno mandato sotto processo!!!
:eek: