View Full Version : [Calabria+sped] NOKIA 7210 ITALIA NUOVO DA VETRINA!!!
Vendo un fantastico Nokia 7210 Turchese GARANZIA ITALIA IN CONDIZIONI PERFETTE E SENZA ALCUN SEGNO DI USURA, NE' GRAFFI... IMMACOLATO!!!!! E' COME COMPRARLO IN NEGOZIO, VISTO CHE L'HO TENUTO CON UN'ATTENZIONE MANIACALE!!!
La batteria dura in media 3-4 giorni (notti comprese!)...Vi dimenticherete di caricarlo ;)
Il telefono, come testimonia anche lo scontrino di 234€ è stato acquistato l'11 ottobre 2003, quindi ha ancora 13 mesi di garanzia!!!!
Pensate che ho tenuto la plastica sul display fino a LUGLIO :eek: :eek: :eek: !!!! Inoltre poco dopo ho comprato una cover NON originale colore Silver completa di tastiera trasparente e in questo modo ho ancor di + preservato la cover originale da possibili graffi!!!!
Il telefono è quindi in condizioni PARI AL NUOVO, COMPLETO DI AURICOLARE STEREO ORIGINALE, MANUALE, SCATOLA (e le bustine!!!), CARICABATTERIE ORIGINALE, SCONTRINO e anche della COVER color argento NON ORIGINALE!!!!
Inoltre nel telefono ci sono le ULTIMISSIME SUONERIE del 2004!!!
Non abbiamo finito qui, perchè nel prezzo è compreso 1 CD PIENO DI SOFTWARE, GIOCHI, APPLICAZIONI, SUONERIE E SFONDI x il cellulare!!!!!
PREZZO RITOCCATO: 130€-->120€-->115€--> 110€ + EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONE
Nella seconda pagina del thread troverete delle foto del telefono in questione!!!
Il prezzo è stato fatto sulla base dei siti a cui fa riferimento il regolamento ed è quindi INTRATTABILE!!!!!
Se poi volete vi posto qualche foto ma vi dovrete accontentare di foto fatte da un cellulare...Cmq vi assicuro che il telefono è PARI AL NUOVO SIA NEL FUNZIONAMENTO E SOPRATTUTTO ESTETICAMENTE!!!!!!!
Per le caratteristiche del telefono (che ormai conoscete tutti :)) potete vedere qui (http://www.nokia.it/nokia/0,0,37861,0,0.html) !
Naturalmente è preferita la consegna a mano in Calabria e il pagamento deve essere anticipato mediante bonifico bancario o vaglia postale!!!
EDIT: Avevo dimenticato di dire che c'è naturalmente anche il caricabatterie originale :D
EDIT2: Chiedo scusa a nemorino per aver esagerato nell'usare caratteri variabili e colori...[SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1]
bhe in effetti e un po troppo..
ShinAkuma
05-09-2004, 08:20
bella la presentazione :asd:
Nuovo da vetrina con 1 anno di vita?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Come già detto le condizioni sono PARI AL NUOVO!!!!!E' stato conservato in maniera maniacale!!! E cmq il prezzo è perfettamente in linea con il regolamento!!!
Postate solo se interessati, please :)
Originariamente inviato da tonyy
bhe in effetti e un po troppo..
Come già detto il prezzo è in linea col regolamento e poi il telefono è PERFETTO IN OGNI SUA PARTE, sia nel funzionamento che nell'estetica...
Fammi sapere se sei interessato...
nemorino
05-09-2004, 13:53
non ci provare più a scrivere un thread con quei caratteri! ;)
Ma erano solo caratteri colorati? :sofico:
Che c'è di male nel mettere un pò di colore nel 1° post del thread di vendita? Da' solo allegria :D :D :D
tati29268
05-09-2004, 15:54
beh,visto che a 170/180si trova il 7210i ivato..
Originariamente inviato da tati29268
beh,visto che a 170/180si trova il 7210i ivato..
Veramente il 7210i non esiste proprio :confused:
Cmq lo ripeto x l'ennesima volta:
POSTATE SOLO SE INTERESSATI!!!!!
tati29268
05-09-2004, 16:55
Originariamente inviato da Furto
Veramente il 7210i non esiste proprio :confused:
Cmq lo ripeto x l'ennesima volta:
POSTATE SOLO SE INTERESSATI!!!!!
opps,vero...è il 7250i...
io sarei interessato a prezzo molto minore..
visto che si trova il suddetto 7250i a quella cifra..
Non puoi paragonare il prezzo di un telefono con quello di un altro telefono... Il prezzo del telefono che vendo è stato fatto sulla base del regolamento: E' minore del prezzo + basso senza iva e senza spese di spedizione. NON SI POSSONO PARAGONARE TELEFONO DIVERSI! Altrimenti lo puoi paragonare ad un Benq o ad un LG o ad un Alcatel e allora io lo dovrei vendere a 50€ quando il mio nuovo costa circa 170€??
Se vuoi il 7250i prendi quello, se vuoi il 7210 allora vedi tu se ti piace la mia offerta... Io ti posso assicurare che il 7210 è di gran lunga + bello del 7250 e che il mio telefono è in CONDIZIONI PERFETTE, c'è una cover in regalo, ci sono le ultimissime suonerie e qualche giochino installati da me sul telefono e poi c'è anche un cd pieno di software, giochi, sfondi e suonerie per tutti i gusti!
Vedi un pò tu....;)
Su ragazzi!!
Ho messo il telefono in vendita anche da altre parti!
johnpetrucci77
07-09-2004, 15:33
ciao il tel e'interessante ma il prezzo per me e'un po' alto anche perche'la garanzia e'scaduta,il prezzo suo nuovo piu' basso e'sui 180 euro e i rete usato il prezzo medio e' sui 80 prova a vedere qui:eurohttp://it.kelkoo.com/b/a/sbs/100010713/2058126.html
capisco che vendere un tel tenuto molto molto bene(maniacalmente)nn è semplice ma anche per chi lo deve comprare
non lo e'.se abbasssi il prezzo puoi ricontattarmi(se potessi allegare delle foto del cell sarebbe meglio magari farebberoc dare l giusta misura di come e' stato tenuto..)
ciao
Nitro DarkSide
07-09-2004, 16:46
se vuoi guadagnarci di più prova su ebay ;)
Originariamente inviato da johnpetrucci77
ciao il tel e'interessante ma il prezzo per me e'un po' alto anche perche'la garanzia e'scaduta,il prezzo suo nuovo piu' basso e'sui 180 euro e i rete usato il prezzo medio e' sui 80 prova a vedere qui:eurohttp://it.kelkoo.com/b/a/sbs/100010713/2058126.html
capisco che vendere un tel tenuto molto molto bene(maniacalmente)nn è semplice ma anche per chi lo deve comprare
non lo e'.se abbasssi il prezzo puoi ricontattarmi(se potessi allegare delle foto del cell sarebbe meglio magari farebberoc dare l giusta misura di come e' stato tenuto..)
ciao
IL TELEFONO E' IN GARANZIA ITALIANA PER ALTRI 13 MESI!!!!!! ;)
Le condizioni sono perfette e quindi mi attengo al regolamento!
130€ + spese! ;)
Ho deciso di scendere un pò sul prezzo...
PREZZO RITOCCATO: 120€ + EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONE
cellularmalato
11-09-2004, 18:09
offro 80 euro spedito...;)
Diciamo che non esiste proprio... ;)
Il telefono è in vendita su altri forum e anche qui da me e in entrambi i posti ho avuto offerte molto + accettabili di quelle avute qui! :( :( :(
Dai ragazzi è un ottimo telefono in condizioni perfette!!!!
Adesso vi allego qualche foto... Sono fatte con la fotocamera di un telefonino quindi non vi aspettate una grande qualità...
Ecco il blocco intero
Ecco il telefono con la cover argento e il libretto su cui è spillato lo scontrino di ottobre 2003 di 234€ GARANZIA ITALIA
Ecco il telefonino in tutto il suo splendore (mi dispiace tanto dovermelo togliere :cry: :cry: :cry: )
Ed ecco il retro del telefonino, naturalmente PERFETTO!!!!!!
meredith
14-09-2004, 17:29
120 +spese x un 7210 di 1 anno:eek: ?! Davvero divertente:D :D A prescindere che la "cara" Nokia riconosce 1 primi 12 mesi presso centro assistenza,e i restanti 12 presso rivenditore:( ,neppure su ebay potresti farci + di max 80-90,da cui devi poi togliere le commissioni,come ben saprai.Mi sono permessa di esprimere mio parere,spero mi perdonerai,visto che hai aspramente reguardito chi si permetteva di intervenire con commenti vari...Beh,se ce la fai a venderlo a tuo prezzo,diciamo,sempre senza offesa,che il tuo nick è davvero azzeccato;)
Originariamente inviato da meredith
120 +spese x un 7210 di 1 anno:eek: ?! Davvero divertente:D :D A prescindere che la "cara" Nokia riconosce 1 primi 12 mesi presso centro assistenza,e i restanti 12 presso rivenditore:( ,neppure su ebay potresti farci + di max 80-90,da cui devi poi togliere le commissioni,come ben saprai.Mi sono permessa di esprimere mio parere,spero mi perdonerai,visto che hai aspramente reguardito chi si permetteva di intervenire con commenti vari...Beh,se ce la fai a venderlo a tuo prezzo,diciamo,sempre senza offesa,che il tuo nick è davvero azzeccato;)
Non ho redarguito nessuno, ma ho solo fatto notare che bisogna leggere il regolamento prima di INQUINARE il thread di vendita...
Questo è un classico esempio di INQUINAMENTO, visto che non hai fatto nessuna offerta e ti sei limitata solo a dare delle tue considerazioni, che potevi benissimo scrivermi in pvt...
...Inoltre sentirsi dire da un'utente giovanissima che il mio nick è azzeccato mi fa molto sorridere :sofico: :sofico:
Cmq per la cronaca, su ebay la settimana scorsa ne hanno venduti 2 uno a 119€ e uno a 130€...Quelli che si trovano sugli 85€ sono in condizioni pietose ;) Chi vuole prendersi un telefono in condizioni pietose, vada pure lì ;) Se lo vuoi in ottime condizioni e che abbia un futuro, anche su ebay, bisogna sganciare almeno 100 eurozzi ;)
Cmq spero di essere stato chiaro e lo ripeto per l'ennesima volta:
POSTARE SOLO E SOLTANTO SE INTERESSATI!!!!!
meredith
17-09-2004, 16:18
cos'è,ci hai pensato su 1 settimana x dare questa simpaticissima risposta:D ?Cmq nn sapevo che tu fossi il moderatore di questo sito,e potessi stabilire tu le regole:eek: Spero solo che mio inquinamento nn ti abbia troppo dannneggiato,e concludo offrendoti 60 sp.comprese,j+1,ciao ciao dolcezza...
Non sono davanti al pc in continuazione, anzi passo giorni e a volte anche settimane senza la connessione ad internet...Quindi appena ho potuto ho risposto...
Cmq per 60€ in J+1 credo che lo tengo ;)
PREZZO ULTERIORMENTE RITOCCATO: 115€ + EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONE
johnpetrucci77
19-09-2004, 13:08
ciao io offro 70 s.s.comprese
fammi sapere(anche in pvt) altrimenti provvedo diversamente
Per 70€ spese comprese lo vendo solo dopo averlo preso a martellate e buttato dal 7° piano di un palazzo ;)
in coda con riserva per un amico.. arriva fino a 100 euro :rolleyes:
Originariamente inviato da irK
in coda con riserva per un amico.. arriva fino a 100 euro :rolleyes:
Ti ho mandato un pvt! ;)
PREZZO ANCORA ABBASSATO: 110€ + eventuali spese di spedizione!!!!
Forse il telefono è venduto, finchè non ho la conferma, faccio UP!
è ancora disponibile?
se si fammi sapere...ma non al tuo prezzo! si compra a molto meno!
offro 80€ spese incluse in J+3 con pagamento anticipato!
Mi dispiace ma credo che sia venduto... E non al prezzo che dite voi... :sofico: :sofico:
ok...se non è venduto fammi sapere....
ma al prezzo più basso dato che è troppo quello che chiedi per un 7210
Originariamente inviato da zelphir
ok...se non è venduto fammi sapere....
ma al prezzo più basso dato che è troppo quello che chiedi per un 7210
Mi dispiace ma come ho ripetuto + volte, un negozio delle mie parti me lo paga 100? quindi non lo venderò mai al di sotto di 110? spese incluse in j+3, capisci vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.