PDA

View Full Version : Top Audio/Video dal 16 al 20 settembre


FiorDiLatte
04-09-2004, 19:10
Ciao a Tutti,


dal 16 al 20 settembre c'e' il "solito" Top Audio, chi ci va di Voi?

Io molto probabilmente andro' l'ultimo giorno, ossia un lunedi'.

http://www.topaudio.it


byezzz

sacd
04-09-2004, 20:23
Giovedì pomeriggio se nn ci sono imprevisti;)

Adric
06-09-2004, 12:06
Sposto da Monitor alla sezione Audio.

Senza voler essere polemico, ma a me che le più importanti manifestazioni di elettronica di consumo si facciano tutte a Milano, snobbando Roma, non va giù.

FiorDiLatte
06-09-2004, 13:03
Originariamente inviato da Adric
Sposto da Monitor alla sezione Audio.

Senza voler essere polemico, ma a me che le più importanti manifestazioni di elettronica di consumo si facciano tutte a Milano, snobbando Roma, non va giù.

A "loro" torna comodo che sia Milano, non a caso sembra che tutte le aziende di un certo livello, abbiano o debbano avere la sede centrale a Milano e dintorni. Cmq dovresti prendertela maggiormente con chi si preocuppa di organizzare queste fiere, anzi con chi le promuove, visto che sicuramente il comune di Roma, non ha mai dimostrato molto interesse a fare lo Smau o altre manifestazioni di elettronica nella capitale.

Se non erro pero' a Roma fanno sempre quella fiera sulla Fotografia Digitale e non, giusto?


ps= avrei un motivo in piu' per venire a vedere Roma, ammetto con vergogna che non mai visto, la Nostra beneamata Capitale. :rolleyes:

byezzz

Adric
06-09-2004, 13:14
Ma per numero di abitanti (e di negozi hi-fi e HT) la maggiore città è Roma (non Milano); va considerata anche la posizione geografica centrale.
Oltretutto a Milano per la frequente concomitanza di altre manifestazioni gli alberghi sono spesso pieni.
Inoltre non capisco cosa c'entra il Comune di Roma, dato che il Top AV si tiene in un albergo (ed anche a Roma manifestazioni hi-fi del genere si sono sempre tenute in alberghi).

FiorDiLatte
06-09-2004, 13:29
Originariamente inviato da Adric
Inoltre non capisco cosa c'entra il Comune di Roma, dato che il Top AV si tiene in un albergo (ed anche a Roma manifestazioni del genere si sono sempre tenute in alberghi).

Ci sara' un organo comunale (o non esiste), non so l'assessorato del commercio o qualche altro organo provinciale, che si occupa di queste cose, no?
Dove sta scritto che queste fiere sono obbligatorie farle nella capitale? Da nessuna parte, quindi se e' stata scelta Milano come capitale industriale (non era Torino, boh!?) avranno avuto i loro buoni motivi; beh la colpa non e' dei Milanesi ;) , ma sicuramente il comune di Roma, non si e' mai piu' di tanto prodigato nel portare certe manifestazioni nella propria citta'.


byezzz

cicciociccio
14-09-2004, 10:05
Ciao.
Ci sono anche delle ottime fiere a Roma.
http://www.thesoundofthevalve.it/page44.html

luucaa
14-09-2004, 14:23
...vado domenica, a meno che lun sera non duri fino a tardi!!