PDA

View Full Version : acer Travel mate 630...cd recovery?

SirioU77
04-09-2004, 18:39
ragazzi qualcuno che ha questo portatile mi puo cortesemente dire quali sono i cd forniti con il portatile?
ho l'impressione che mi manca il cd recovery! xkè vorrei formattarlo ma non ci riesco!

Iserisco il cd di boot e mi avvia una schermata con 4 opzioni!
clicco sulla prima (Ripristinare le condizioni originali del sistema al momento dell'uscita dalla fabbrica)
e mi chiede di inserire il CD di ripristino (recovery CD)
ho provato con tutti i cd che ho in dotazione con il pc ma niente mi dice sempre di inserire il recovery cd!

CD in mio possesso al momento dell'acquisto.
4 cd dei 2 sistemi operativi (winxp pro/ win 2000)
CD boot!
CD norton!
credo che mi manchi questo cd recovery,che devo fare x formattare il pc e non perdere tutti i driver?
potete aiutarmi? grazie

Psychnology
04-09-2004, 20:52
i cd dovrebbero essere nominati recovery cd 2-1 e 2-2, oltre al system restore. vado a memoria ma acer fa così.

SirioU77
04-09-2004, 22:16
grazie Psychnology..ma sono ancora confuso!

:confused: :confused:

i cd recovery che ci stanno sono 2-1 e 2-2 ma sono pure quelli del sistema operativo!....e poi ci sta un cd system che è quello x fare il boot!

come cavolo devo fare x formattare il tutto?.......
scuste la domanda stupida ma sono abituato al caro e vecchio comando format c: da ms-dos!

Psychnology
04-09-2004, 23:04
inserisci il cd system restore, gli dici cosa vuoi fare e cioè se mantenere le tue partizioni oppure formattare tutto come fosse appena uscito dalla fabbrica.
a quel punto ti chiederà di inserire il cd 2-1, poi il 2-2 e infine ancora il system restore.
a volte è un pò lento a rispondere ai comandi, ma vedrai che va!

SirioU77
05-09-2004, 19:46
Originariamente inviato da Psychnology
inserisci il cd system restore, gli dici cosa vuoi fare e cioè se mantenere le tue partizioni oppure formattare tutto come fosse appena uscito dalla fabbrica.
a quel punto ti chiederà di inserire il cd 2-1, poi il 2-2 e infine ancora il system restore.
a volte è un pò lento a rispondere ai comandi, ma vedrai che va!

OK perfetto.......era quello che facevo io!
non so perchè prima non si riconosceva il CD 2-1! :confused: :confused:
Ora va invece!
:D :D :D

Grazie tante!

Psychnology
05-09-2004, 22:50
di niente!