View Full Version : LG GSA5120D dual layer
Ciao a tutti!
Da Euronics vendono questo masterizzatore della LG: dual layer, dual format, 12x, esterno, a soli 139 euri!!! ( a quel che ne so tra i modelli dual layer è quello che costa meno.. )
1)Cosa ne pensate?!
2)Qualcuno l'ha già comprato e sa dirmi come si comporta?
3)Ha il bittsetting?
Sto pensando di sostiutuirlo al mio "Iomega SuperDVD dual layer" che non vale una cicca.. ( dovrebbe essere dual format, ma dei DVD-R non vuol saperne, non c'è supporto Sony, TDK, Verrbatim che tenga.. )
luciferme
04-09-2004, 20:14
guarda che x 89€ ti porti a casa il nec 3500...16x x i +/-r e 4x x i DL...se poi ti interessa il bitsetting,sicuramente ne trovi uno che fa al caso tu,ma decisamente e meno...
LordArthas
04-09-2004, 20:16
Originariamente inviato da luciferme
guarda che x 89€ ti porti a casa il nec 3500...16x x i +/-r e 4x x i DL...se poi ti interessa il bitsetting,sicuramente ne trovi uno che fa al caso tu,ma decisamente e meno...
Ma se ho capito bene l'LG e' esterno :rolleyes:
luciferme
04-09-2004, 20:32
...devo bere di meno...lo dico sempre...:hic:
LordArthas
04-09-2004, 20:34
:p :D
esattamente.. l' LG è esterno! Ma i master interni tipo il NEC di cui parli si possono installare anche sui portatili o sono solo per computer fissi? Mi sa che è la seconda che ho detto vero?!
Nessuno l'ha provato?
Ayooo!
LordArthas
05-09-2004, 01:11
Come installarli sui portatili? Il drive e' quasi piu' grosso dal portatile stesso!!!
luciferme
05-09-2004, 23:33
no...li puoi installare dove vuoi...ovviamente dovresti prenderti un box esterno,possibilmente usb2 o ancora meglio firewire,se hai l'attacco sul pc...x il costo nn saprei dirti...ma credo che sui 40€ lo trovi,però avevo visto su ebay,acnora un po' di tempo fa, che ne vendevano parecchi di master dvd fissi con già il box esterno compreso,e il prezzo nn era malvagio!!!magari prova a dare un'occhiata anche lì...
Grazie per le informazioni! Cmq ancora nessuno ha provato questo master o ne sa qualcosa? Fatemi sapere!
Dai, ci sarà pure qualcuno che ce l'ha! Ditemi solo se funziona bene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.