lemonixxx
04-09-2004, 17:57
Sono in possesso di una scheda video con ingresso s-video e di una parabola.
Vorrei vedere la tv in camera sfruttando il monitor del pc.
Cosa mi consigliate di acquistare??
1)Decoder digitale+analogico terrestre (spesa di 40 euro e vedo +o- 6 canali e 3 canali audio)
pro: bassa spesa, ottimo audio video
contro: è il digitale terrestre
2) Scheda skyStar (non so il nome preciso) prezzo 70 euro ma conosco poco le potenzialità di questa scheda ( non so quali canali si vedano e nemmeno se è possibile montare una common interface per ....vabbè si sa)
pro: bo
contro: da ciò che ho letto non si vede e si sente come il digitale terrestre, alta spesa
Cosa mi consigliate di fare???
N.B: Non mi interessa scaricare grandi quantità di dati dalla rete perchè sono già in possesso dell'adsl :)
Vorrei vedere la tv in camera sfruttando il monitor del pc.
Cosa mi consigliate di acquistare??
1)Decoder digitale+analogico terrestre (spesa di 40 euro e vedo +o- 6 canali e 3 canali audio)
pro: bassa spesa, ottimo audio video
contro: è il digitale terrestre
2) Scheda skyStar (non so il nome preciso) prezzo 70 euro ma conosco poco le potenzialità di questa scheda ( non so quali canali si vedano e nemmeno se è possibile montare una common interface per ....vabbè si sa)
pro: bo
contro: da ciò che ho letto non si vede e si sente come il digitale terrestre, alta spesa
Cosa mi consigliate di fare???
N.B: Non mi interessa scaricare grandi quantità di dati dalla rete perchè sono già in possesso dell'adsl :)