PDA

View Full Version : Utilizzo di doppio monitor con flight simulator

VeNgeANCe
04-09-2004, 16:47
ciao a tutti,
spero di aver indovinato la sezione del forum giusta;) senno spostatemi please, vorrei sapere se c'è un modo per giocare a FS2004 utilizzando una configurazione doppio monitor, ho un radeon 9800 pro e due monitor da 17"; il mio problema è come fare a estendere la visuale principale di flight simulator 2004 sul doppio, tipo il surroundgaming di nvidia o matrox

se potete aiutatemi,
grazie mille :)

ciaoooooo:cool:

Adric
06-09-2004, 10:38
Thread più da sezione giochi o da schede video che da sezione Monitor.
Sposto in giochi per pc. :)
Ciao

narnonet
06-09-2004, 11:50
hai già attivato la modalità dual monitor nelle impostazione dei driver della tua scheda video????

VeNgeANCe
06-09-2004, 12:21
si è stata la prima cosa che ho fatto, quando son oin FS2004 posso infatti creare nuove visuali o spostare le finestre degli strumenti sui due monitor senza problemi, il mio problema è estendere la vista frontale (vista abitacolo o virtual cockpit) sui due monitor, so che si può fare con schede nvidia e matrox ma con le ati non so come fare, poichè non supportano la modalità "horizontal span", vorrei sapere quindi se esiste un dirver modificato o magari un'utility per configurare diversamente il punto di vista di FS2004, oppure qualche altra maniera per estendere sta benedetta visuale!! :rolleyes:

grazie ciaoo

narnonet
06-09-2004, 13:14
Ayah.... se non è stato implementato nei driver com ha fatto nvidia allora mi sa che c'è poco da fare....

ti conviene cercare su siti specializzati in flight simulator..

Ciao