View Full Version : Cambiare skin al forum
binbogre
04-09-2004, 16:20
che ne dite,se possibile,di cambiare skin al forum??
A voi andrebbe bene?? Poi se ci sono molte persone che gli va bene questa cosa,invio questa pagina a qualche amministratore o moderatore...ok?
Dite la verità...non sarebbe un pò più bello il forum con i colori un pò diversi,e magari anche una grafica un pò rinnovata aspasso con i tempi?
Si, anch'io vorrei un forum personalizzabile. Magari con la foto del mio moderatore preferito come sfondo.
mi basterebbe che azzurro fosse meno scuro , stanca la lettura dei post .
binbogre
04-09-2004, 16:26
Originariamente inviato da kaioh
A me sembra che questo sia anche troppo chiaro! Cmq mi piacerebbero colori più vivaci e più accesi!
Originariamente inviato da stefano.montema
A me sembra che questo sia anche troppo chiaro! Cmq mi piacerebbero colori più vivaci e più accesi!
da me è scuro , le parole risaltano poco
per me va bene così veloce e funzionale allo stesso tempo
binbogre
04-09-2004, 16:31
da me è scuro , le parole risaltano poco
Scusa,ma non sono per tutti uguali i colori??
Berserker
04-09-2004, 16:32
O, magari, ancora più scuro ma col testo chiaro.
Originariamente inviato da stefano.montema
Scusa,ma non sono per tutti uguali i colori??
no , ci sono 2 color idiversi per il background dei post , zzzurro e grigio chiaro i cui codici sono :
e2dede grigio
b7c3db azzurro
ecco,quest''azzurro mi sembra un po' scuro , lo schiarerei appena appena
Originariamente inviato da Berserker
O, magari, ancora più scuro ma col testo chiaro.
odio a morte i forum illeggibili scuri ed illeggibili ..
ps , una volta questo era arancione su sfondo nero mi sembra
:::Roxette:::
04-09-2004, 16:37
Io più che cmabiare skin farei delle modifiche di tipo grafico poi sì certo magari anche i colori però....il forum io lo vedo molto "incasinato", è tutto un "caos", link in ogni dove, troppe scritte.....nessuna divisione tra i thread in rilievo e quelli normali (in certe sezioni i thread in rilievo occupano metà pagina...), almeno una riga di spazio "bianco" farebbe molto ordine secondo me!!
E' tutto un minestrone per come lo vedo io...
a me nn piace la nuova barra: articoli, news software, se proprio deve stare metterla in basso o la fate piu piccola..... per il resto puo andare bene
|unknown|
04-09-2004, 18:34
va benissimo com'è ora tranne quella cosa schifosa in alto che mi guardo nella home 5sec prima di venire qui...:D
quando agiorneranno al v bulletin 3 si potrà scegliere le skin che si voglio (o che avranno intenzione di fare).
StErMiNeiToR
04-09-2004, 18:59
certo... sempre che loro ti lascino da scegliere skin ;) il che non mi piace molto come cosa ^^
Originariamente inviato da :::Roxette:::
Io più che cmabiare skin farei delle modifiche di tipo grafico poi sì certo magari anche i colori però....il forum io lo vedo molto "incasinato", è tutto un "caos", link in ogni dove, troppe scritte.....nessuna divisione tra i thread in rilievo e quelli normali (in certe sezioni i thread in rilievo occupano metà pagina...), almeno una riga di spazio "bianco" farebbe molto ordine secondo me!!
E' tutto un minestrone per come lo vedo io...
Quoto.. anche se a me questa Skin va bene soprattutto perchè si integra con il resto dei contenuti del sito.. :)
odio a morte i forum illeggibili scuri ed illeggibili ..
ps , una volta questo era arancione su sfondo nero mi sembra
era come il sito, ovviamente
http://www.hwupgrade.it/sito/storia/hwupgrade_grafica_black_big.gif
ed era imho il massimo come leggibilità...
cmq se tu vedi il blu troppo scuro, imho hai dei prob.. io lo vedo azzurrino e con le scritte non da problemi
regolare meglio il gamma del monitor?? :D:D:D
>bYeZ<
binbogre
04-09-2004, 19:15
E quando lo aggiorneranno al V bulletin 3???
Difficilmente gli amministratori accetteranno di modificare i colori aziendali del sito e del forum (bianco e azzurro/blu).
Per quanto mi riguarda, con Opera, grazie a una delle sue 11 modalità utente, il forum posso vederlo anche con il riposante sfondo grigio:
il forum è ottimo così com'è ;)
Jaguar64bit
04-09-2004, 20:52
Originariamente inviato da Buffus
il forum è ottimo così com'è ;)
Questo forum è molto leggibile , al contrario di altri che hanno sfondi colori e scrittura da distruzione degli occhi.
Berserker
04-09-2004, 20:54
Originariamente inviato da FreeMan
era come il sito, ovviamente
http://www.hwupgrade.it/sito/storia/hwupgrade_grafica_black_big.gif
ed era imho il massimo come leggibilità...
Bello, me lo ricordo. MOLTO riposante per gli occhi, imo.
Originariamente inviato da Adric Per quanto mi riguarda, con Opera, grazie a una delle sue 11 modalità utente, il forum posso vederlo anche con il riposante sfondo grigio:
non solo opera, pure con ie e con firefox lo si può fare in modo nativo :)
regolare meglio il gamma del monitor?? :D:D:D
>bYeZ<
l'OSD non ha l'opzione gamma :p
ASPASSO
dico.. era ironico vero? ;)
Originariamente inviato da gamon02
dico.. era ironico vero? ;)
è chi è che va a spasso coi tempi? :confused:
i monitor Eizo come OSD oltre all'opzione Gamma (Range) hanno anche quella sulla Saturazione (Saturation) Colore e quella sulla Tinta (Hue) Colore; anche se sulla maggior parte dei monitor ci sono solo l'opzione Guadagno (Gain) per ciascuno dei tre colori primari RGB e tre valori di temperatura di colore selezionabili (tipicamente 5000, 6500 e 9300 K°)
Per i monitor che non hanno l'opzione gamma, basta usare Powerstrip.
Nevermind
06-09-2004, 09:08
Per me così com'è va benissimo.
Saluti.
via software si :p
>bYeZ<
via software si :p
>bYeZ<
dai driver della matrox :D
però cosi facendo si schiariscono tutt ii colori , non solo l'azzurro , pure il grigio ,gli altri forum , e tutto il resto e questo è peggio
dai driver della matrox :D
però cosi facendo si schiariscono tutt ii colori , non solo l'azzurro , pure il grigio ,gli altri forum , e tutto il resto e questo è peggio
si ma il punto è che cmq tu (imho) vedi i colori sfalsati.. il blu che tu dici così scuro è un'azzurrino.. non dovresti avere tutti questi prob di lettura.. :boh:
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.