View Full Version : Tagan 480W, dove metto il cavo....
Ho notato che c'è un cavo che finisce con due punte metalliche (sembra quasi una messa a terra) che io ho ignorato, l'opuscoletto a corredo recita CND/RTN Cable, qualcuno o chi ha il suddetto alimentatore ne sa qualcosa?
Stigmata
04-09-2004, 16:58
mettilo tra la mobo e un supporto della mobo stessa.. è la messa a terra
L'avevo detto che sembrava una messa a terra :D
Grazie
cioè a che serve? (scusate l'ignoranza ma tra poco mi arriva il tagan)..........
Chicco#32
05-09-2004, 01:18
Originariamente inviato da mtitone
cioè a che serve? (scusate l'ignoranza ma tra poco mi arriva il tagan)..........
leggi qui:
http://www.bit-tech.net/review/299/4
fate come ha detto Stigmata....oppure se ci riuscite mettetelo su una vite che chiude i pannelli laterali....
;)
tribal123
28-02-2006, 17:30
leggi qui:
http://www.bit-tech.net/review/299/4
fate come ha detto Stigmata....oppure se ci riuscite mettetelo su una vite che chiude i pannelli laterali....
;)
Dato che i link non porta più all'argomento, potreste dirmi se è giusto collegare stò cavetto tra la mobo e la vite di fissaggio della stessa??
Grazie
Dato che i link non porta più all'argomento, potreste dirmi se è giusto collegare stò cavetto tra la mobo e la vite di fissaggio della stessa??
Grazie
Lo devi fissare a una qualsiasi vite che sia avvitata alla lamiera del case; quella che indichi tu và benissimo.
Stigmata
28-02-2006, 19:35
mettilo tra la mobo e un supporto della mobo stessa.. è la messa a terra
*
c'è scritto anche sul manuale del tagan di metterlo tra la mobo e un supporto...
vai sicuro ;)
Chicco#32
28-02-2006, 22:22
Grazie
io l'ho fissato alla vite del floppy....quella che avvita il floppy alla colonna reggi unità ottiche, nel pc della mia ragazza....
ma va bene una qualsiasi vite a contatto con il metallo del case.....non dar retta al vincolo del manuale...
;)
tribal123
01-03-2006, 18:33
Comunque ho risolto il problema in altro modo,
in effetti (come aveva detto qualcuno di voi) il problema risiedeva nella mia presa nella quale la terra non era collegata perchè il bast.. di tipo che mi ha installato il condizionatore aveva pensato bene di scollegarmela :mad: :muro:
L'ho collegata e tutto a posto!!!! basta scosse :D
Grazie comunque per l'aiuto :)
in effetti (come aveva detto qualcuno di voi) il problema risiedeva nella mia presa nella quale la terra non era collegata
Qui non l'ha detto nessuno !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.