View Full Version : nod 32 o SP2?
poichè ho nod 32 in versione demo (che mi ha liberato da parecchi viruses) e poichè il SP2 è dotato di antivirus, mi conviene affidarmi al SP2 o acquistare nod 32?
stessa questione per il firewall: meglio quello del SP2 o meglio acquistarne uno?
Il SP2 non ha un antivirus integrato.
Originariamente inviato da Zebiwe
Il SP2 non ha un antivirus integrato.
vero..però ha un firewall..è buono?
Fenomeno85
05-09-2004, 20:02
non capisco che centri un antivirus con un firewall ... son due cose diverse :D ... cmq io l'ho disabilitato e uso sygate ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da Fenomeno85
non capisco che centri un antivirus con un firewall ... son due cose diverse :D ... cmq io l'ho disabilitato e uso sygate ;)
sei effettivamente un fenomeno..ho già un firewall..meglio tenere quello che ho, oppure disinstallarlo e usare quello del SP2? Questo il punto
Fenomeno85
06-09-2004, 13:38
Originariamente inviato da Agonia
sei effettivamente un fenomeno..ho già un firewall..meglio tenere quello che ho, oppure disinstallarlo e usare quello del SP2? Questo il punto
che fire hai ?? :)
The Lenny
06-09-2004, 14:08
noto un che di ironico....
cmq, avrai visto da te che sul sp2, come x tutte le novità, girano voci contrastanti...inoltre non è raro che esso presenti, e non sarebbe la prima volta, pecche accessorie non dichiarate. va poi detto che, se non lo setti come dio :oink: comanda, sono caz**
->blocca anche troppo!!
io sarei x mantenere il sygate (o il kerio, se perferisci) ancora x qualche tempo..billy è infido e bastardo..
Nyarlathotep
06-09-2004, 14:52
il nod32 (la versione 2.12 è compatibile con il centro di sicurezza del sp2).
installa e tieni installato il sygate. E' sicuramente meglio (facendo conto che questa è una prima versione) del firewall di Windows. In più è molto esaustivo per quanto riguarda i report degli attacchi ecc..
che fire hai ?? :)
norton personal firewall..è buono?
Fenomeno85
06-09-2004, 15:42
norton personal firewall..è buono?
si pesante ma buono
si pesante ma buono
peccato che è un demo e scade tra dieci giorni :D
T3pPisTa
06-09-2004, 20:55
peccato che è un demo e scade tra dieci giorni :D
io ho messo il sygate non mi fido troppo del firewaal di win.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.