View Full Version : qualche carabiniere ne sa qualcosa???
Rivimario
04-09-2004, 15:21
ciao ragazzi
un conoscente che sta in certi giri particolari mi ha detto una cosa:
sul vostro cellulare componete il numero 08 e chiamatelo!
i comportamenti che si hanno sono 2:
1 - esce scritto UNKNOW application
2 - bussa e rispondono i carabinieri
nel 2° caso avete il telefono sotto controllo dalle forze dell'ordine....questo è un loro codice interno che ogni periodo e suscettibile a cambiamento.....volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa in + in merito a questa cosa....grazie!
prima il numero da comporre era 113... poi non so se ora è cambiato...
Fenomeno85
04-09-2004, 16:01
Originariamente inviato da LuPoZzO
è sempre quello :mbe:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Miky Mouse
04-09-2004, 16:02
casomai 112.. eh l'ignoranza :D
cmq mi sa un po'....... boh.... hai presente tipo "fai passare la scheda telefonica sullo schermo di un televisore con la lacca per ricaricarla".....
;)
trappola
04-09-2004, 16:03
Originariamente inviato da Rivimario
ciao ragazzi
un conoscente che sta in certi giri particolari mi ha detto una cosa:
sul vostro cellulare componete il numero 08 e chiamatelo!
i comportamenti che si hanno sono 2:
1 - esce scritto UNKNOW application
2 - bussa e rispondono i carabinieri
nel 2° caso avete il telefono sotto controllo dalle forze dell'ordine....questo è un loro codice interno che ogni periodo e suscettibile a cambiamento.....volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa in + in merito a questa cosa....grazie!
Di somarate ne ho sentite in vita mia ma grossa così mai.
Dei due sono più propenso a credere che ogni tanto impazziscono le centrali telecom, wind e compagnia e si collegano a casaccio
no no lui è meglio se compone il 113....
Rivimario
04-09-2004, 16:11
RAGAZZI SE STATE fumati NON RISPONDETE PROPRIO...VI DICO CHE E COSI PER FONTI certe!cmq non dimenticate che sto a Napoli e che sicuramente non è ambiente tranquillo tipo AOSTA a quel che si voglia pensare...a buon intenditore poche parole!tendar per credere!su un campione di 15 telefoni che ho provato, 2 compresi il mio fanno sta cosa!cmq poi se siete interessati vi faro sapere...
Anabolik
04-09-2004, 16:12
Ogni tanto ritorna la leggenda metropolitana che le forze dell'ordine tengono sotto controllo a rotazione i telefoni dei cittadini. Forse sarebbe utile spiegare a questi "utonti" che per mettere sotto controllo una linea telefonica è necessaria l'autorizzazione di un magistrato che sovrintende alle indagini, e che un procedimento di questo tipo necessita di tempo, uomini e apparecchiature.
Sai poi che roba mettere sotto controllo il cellulare di mia cugina di 16 anni...veramente molto interessante...chissà magari contrabbanda plutonio a scuola..
Originariamente inviato da Anabolik
Sai poi che roba mettere sotto controllo il cellulare di mia cugina di 16 anni...veramente molto interessante...chissà magari contrabbanda plutonio a scuola..
Azz cugina interessante hai....
Miky Mouse
04-09-2004, 16:33
la cosa più divina........................:oink:
chiediamogli se ha un po' di azoto liquido..... avremmo risolto in oc per tutta la vita.....
trappola
04-09-2004, 16:35
... per mettere sotto controllo una linea telefonica è necessaria l'autorizzazione di un magistrato che sovrintende alle indagini, e che un procedimento di questo tipo necessita di tempo, uomini e apparecchiature.
.
Ma soprattutto servono dei motivi seri affinchè il magistrato ti autorizzi. Con queste premesse, vuoi proprio che facciano delle intercettazioni abusive e si facciano cappellare così semplicemente
:confused:
no no lui è meglio se compone il 113....
ma LOL!
Ragazzi certo che certe volte mi sembrate davvero degli illusi, quante cazzate scritte qui :(
Chiudiamola qui, va! (oltretutto la sezione è pure sbagliata) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.