PDA

View Full Version : Mia moglie mi ha lasciato

albatros1993
04-09-2004, 15:04
Sono distrutto,dopo 10 anni mia moglie mi ha lasciato 6 di fidanzamento e 4 di matrimonio...sono a pezzi,senza una ragione....non sa' piu' se e' innamorata di me....mi sento morire...non mi rendo conto di quello che e' successo e quello che c'e' intorno...

Davidman
04-09-2004, 15:06
Originariamente inviato da albatros1993
Sono distrutto,dopo 10 anni mia moglie mi ha lasciato 6 di fidanzamento e 4 di matrimonio...sono a pezzi,senza una ragione....non sa' piu' se e' innamorata di me....mi sento morire...non mi rendo conto di quello che e' successo e quello che c'e' intorno...
Caxxo, mi dispiace :(

FreeMan
04-09-2004, 15:07
:eek:

c'è poco da dire in questi casi, se non un laconico "mi spiace" .. :friend:

>bYeZ<

sempreio
04-09-2004, 15:09
magari deve solo schiarirsi le idee:(

ManyMusofaga
04-09-2004, 15:11
Originariamente inviato da FreeMan

>bYeZ<

Mi associo.....:(

albatros1993
04-09-2004, 15:14
infatti lei ha detto che va' a stare un mese a casa dei suoi(i suoi sono in ferie fino a fine settembre)Per capire se gli manco...perche' si comporta in modo strano e anche lei non riesce a capire il perche'....ma la vedo male...

Xfree
04-09-2004, 15:17

>bYeZ<

Quoto :(

Nicky
04-09-2004, 15:17
Ti auguro che si aggiusti tutto. :vicini:

FastFreddy
04-09-2004, 15:19
Evidentemente non ti merita, visto che l'hai sopportata per 10 anni e ti ha lasciato di punto in bianco.....

..... non pensarci più e trovane un'altra!

LuNoco©
04-09-2004, 15:20

>bYeZ<

quoto!!!

albatros1993
04-09-2004, 15:26
non lo ho mai fatto mancare niente le ho dato amore ancora adesso come il primo giorno....cavolo,ieri dal di spiacere ho vomitato.....

Nicky
04-09-2004, 15:34
Originariamente inviato da FastFreddy

..... non pensarci più e trovane un'altra!

Eh stiamo parlando di un matrimonio, mica di una storiella da poco conto.
Come fai a non pensar più a una storia di 10 anni?

non lo ho mai fatto mancare niente le ho dato amore ancora adesso come il primo giorno..

Vedrai che andrà tutto per il meglio...
Non t'abbattere, magari è solo un momento di depressione...magari poi si accorgerà di quanto la ami e di quanto ti ama...

gas77
04-09-2004, 15:41
Originariamente inviato da Nicky

Non t'abbattere, magari è solo un momento di depressione...magari poi si accorgerà di quanto la ami e di quanto ti ama...

quoto tutto...

e aggiungo anche un abbraccio anche se virtuale... cerca di stare su

ChristinaAemiliana
04-09-2004, 15:41
Mi dispiace.

Spero che si tratti solo di un momento di dubbio. Oppure, nel caso vi sia una ragione più profonda, che questa venga fuori per permetterti di fare punto e a capo senza lambiccarti il cervello su cosa le avresti fatto mancare etc etc.

albatros1993
04-09-2004, 15:42
grazie de3l vostro indispensabile appoggio...

Rossy77
04-09-2004, 15:43

concordo..ma quanti anni avete?

Xfree
04-09-2004, 15:43
Originariamente inviato da Rossy77
concordo..ma quanti anni avete?

Se sono 10 anni di matrimonio ipotizzo sopra i 30.

ManyMusofaga
04-09-2004, 15:45
grazie de3l vostro indispensabile appoggio...

:vicini: x quel poco ke possiamo....

Hal2001
04-09-2004, 15:45
Il matrimonio è qualcosa di speciale. Prova a ricucire gli strappi, so che non è facile e che ci sono in gioco due teste, due modi di pensare, esigenze diverse, ma prova. Buona fortuna.

albatros1993
04-09-2004, 15:50
sto' facendo di tutto ,ma lei vuole andare un po' via...secondo me non e' la soluzione giusta....i problemi si afrontano in 2....io 31 anni e lei 28...

sempreio
04-09-2004, 15:50
be dovresti stare più tranquillo se in 10 anni vuole stare 30 gg per conto suo lasciala, anzi telefonagli e fagli capire che è giusto in certi momenti della vita ritagliarsi un po di solitudine e soprattutto fagli capire che quando ritorna non cambierà nulla fra voi:)

Hal2001
04-09-2004, 15:52
Albatros di Torino.. mmm se fai il libero professionista mi sa che ci conosciamo! :eek: :confused:

noldo
04-09-2004, 16:09
Penso sia il caso che parlarliate del significato della parola innamoramento (amore) insieme (avreste forse dovuto farlo prima più approfonditamente).

Per quello che mi riguarda l'amore è un piano che poggia su tre pilastri:

attrazione fisica, stima e rispetto.
Se trovi una persona che condivide con te questi pilastri onestamente allora puoi cominciare a costruire qualcosa sul piano.
Chiaro che i tre pilastri devono essere tutti allo stesso livello, e l'innamoramento di tua moglie a me sembra essere una ricerca dell'attrazione fisica verso qualcun'altro, perchè amarsi non è semplice, quando ci si conosce l'attrazione è alle stelle, ma con un solo pilastro non costruisci nulla, tutto è sbilanciato, poi man mano il piano si equilibra alzando gli altri due e inevitabilmente abbassando un pochino quello dell'attrazione, allora capisci cosa significa amare qualcuno, ma se vai incontro alla passione pura non troverai mai pace.

al di la di tutto la cosa più ragionevole mi sembra parlarne con la massima onestà possibile, se entrambi lo fate secondo me ne verrà fuori qualcosa.

Forza, ciao.

Nicky
04-09-2004, 16:09
Originariamente inviato da sempreio
be dovresti stare più tranquillo se in 10 anni vuole stare 30 gg per conto suo lasciala, anzi telefonagli e fagli capire che è giusto in certi momenti della vita ritagliarsi un po di solitudine e soprattutto fagli capire che quando ritorna non cambierà nulla fra voi:)

Uh per una volta sono d'accordo con sempreio :D:)

Nella vita può capitare di avere un attimo di "sbandamento" dovuto alla paura della routine magari, oppure semplicemente a problemi personali che tua moglie vuole risolvere per i fatti suoi.
Lei lavora? Ha qualche hobby particolare? Forse sente solo il bisogno di ritagliarsi qualche "spazio" per se stessa...

misterx
04-09-2004, 16:20

scusa se metto il dito nella piaga ma.....

sicuro del: "senza una ragione ?"

Maury
04-09-2004, 16:26
Mi dispiace immensamente, ti sono vicino spero veramente che finsica tutto per il meglio, abbi fiducia :)

sempreio
04-09-2004, 16:42
Uh per una volta sono d'accordo con sempreio :D:)

Nella vita può capitare di avere un attimo di "sbandamento" dovuto alla paura della routine magari, oppure semplicemente a problemi personali che tua moglie vuole risolvere per i fatti suoi.
Lei lavora? Ha qualche hobby particolare? Forse sente solo il bisogno di ritagliarsi qualche "spazio" per se stessa...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

mi sa che questa è la fine del mondo:sob:

ciriccio
04-09-2004, 16:48
Io ti dico solo una cosa:

dovesse succedere che torniate insieme... siatene sicuri perchè ormai uno spacco c'è stato e se si ripete proverai lo stesso dolore (se non più grande) di nuovo:(

Berserker
04-09-2004, 16:51
The first cut is the deepest, baby I know...

albatros1993
04-09-2004, 17:00
mi ha detto che vorrebbe stare un po' sola...il fatto e' che in 10 anni non c'e' mai stato uno spacco,un bisticcio grave...e' cosi' difficile...

Nicky
04-09-2004, 17:02
mi ha detto che vorrebbe stare un po' sola...il fatto e' che in 10 anni non c'e' mai stato uno spacco,un bisticcio grave...e' cosi' difficile...

E allora vuol dire che ha solo bisogno dei suoi spazi e tornerà da te..
Vedrai che sarà pure tutto come prima.
Non è che sta scappando con un'altro, sta solo andando per qualche giorno dai suoi.

Krammer
04-09-2004, 17:11
questo mi fa pensare che molte cose in 10 anni sono rimaste sopite, probabilmente tra voi non si è mai instaurato un dialogo completamente aperto, e probabilmente in questa situazione i nodi verranno al pettine. cerca di parlarne con lei, sii disponibile e lasciala sfogare, falle dire tutto quello che ha da dire...

misterx
04-09-2004, 17:11
E allora vuol dire che ha solo bisogno dei suoi spazi e tornerà da te..
Vedrai che sarà pure tutto come prima.
Non è che sta scappando con un'altro, sta solo andando per qualche giorno dai suoi.

beh, non mi sembra un comportamento molto maturo

Hal2001
04-09-2004, 17:12

Non vorrei sembrare senza cuore ma voglio dirti che ogni volta che ho sentito queste parole da parte di qualche fidanzata dei miei amici/parenti/conoscenti, le donne in questione avevano un altro. Poi dopo poco si stancavano di divertirsi e tornavano all'ovile. Spero che non sia il tuo caso, ma apri gli occhi visto che da come dici tutto era "paradisiaco" fino ad ora.

Nicky
04-09-2004, 17:12
Originariamente inviato da misterx
beh, non mi sembra un comportamento molto maturo

Se fosse stressata o in depressione sarebbe normale e sono problemi che con la maturità hanno poco a che fare...

misterx
04-09-2004, 17:25
Se fosse stressata o in depressione sarebbe normale e sono problemi che con la maturità hanno poco a che fare...

a maggior ragione ti fai aiutare da colui/colei che ami

il depresso è cosciente del suo stato

Nicky
04-09-2004, 17:28

il depresso è cosciente del suo stato

Ma più la gente preme per aiutarlo e più cerca di allontanarsi...

misterx
04-09-2004, 17:31

dici ?

molto strano che lui non se ne sia accorto allora

dopo 10 anni una persona la conosci benissimo

Krammer
ma in questo caso mi pare che non ci sia stata pressione, visto che lui non si era accorto di niente...

V[e]yron
non ci sono parole e non si possono trovare... l'unica cosa che forse possiamo provare a dire.. è ''ti siamo vicini''
solo questo

Nicky
04-09-2004, 17:49
dici ?

molto strano che lui non se ne sia accorto allora

Secondo me può capitare...
Comunque è una mia opinione, non sono un medico...quindi potrei sbagliarmi.

D'altro canto non mi sento di giudicare una persona che non conosco. Potrebbe avere i suoi buoni motivi per volere i suoi spazi...

ma in questo caso mi pare che non ci sia stata pressione, visto che lui non si era accorto di niente...

Forse non son stata chiara: intendo che se lei se ne va perchè è depressa o stressata potrebbe voler evitare di parlarne e voler prendersi un attimo di tempo per risolvere il problema.
Se lui inizia a dirle "ma perchè? che ho fatto?" di qua e di là, forse, potrebbe peggiorare le cose.

come dicevo a misterx io sto andando per ipotesi, non conoscendo la persona e la normale situazione familiare...

eriol
04-09-2004, 17:50

tieni duro.
la vita deve andare avanti....
cmq mi dispiace moltissimo. :(

Krammer
04-09-2004, 17:51
Forse non son stata chiara: intendo che se lei se ne va perchè è depressa o stressata potrebbe voler evitare di parlarne e voler prendersi un attimo di tempo per risolvere il problema.
Se lui inizia a dirle "ma perchè? che ho fatto?" di qua e di là, forse, potrebbe peggiorare le cose.

questo imho è poco ma sicuro.

motogpdesmo16
04-09-2004, 18:09
solidarietà amico.

majin mixxi
04-09-2004, 18:12
non ti abbattere,le donne mal sopportano gli uomini piagnucolosi,cerca di non aggredirla e dalle tutto il tuo aiuto,non è una fuga è solo riprendere il fiato.

Abbi fede :)

Berserker
04-09-2004, 18:13
Su questo, se permetti, avrei grossi dubbi...

Irenina
04-09-2004, 18:15
Secondo me può capitare ...
A parte il fatto che eravate giovanissimi quando vi siete fidanzati, può anche essere che lei abbia bisogno di ritrovare un po' di motivazione, di "brillio negli occhi" quando ti vede, che è una cosa che la quotidianità spegne ...
Lo so non è facile, ma credo sia giusto che tu questi spazi gli dia, e infondo questa sua crisi può recuperare un rapporto autentico, o spegnerne uno che non ha più ragione di essere.
Facile dire sono cose che capitano, ma quando capitano a noi è davvero dura.
Credo tu non ti debba abbattere ma riflettere anche tu su te stesso e la tua vita, con lei o senza di lei.

aracnox
04-09-2004, 18:26

mi dispiace condivido il tuo dolore.... e un misto di rabbia per come le donne trattano gli uomini.

Irenina
04-09-2004, 18:32
Originariamente inviato da aracnox
...e un misto di rabbia per come le donne trattano gli uomini.
E per come gli uomini trattano le donne :rolleyes:

aracnox
04-09-2004, 18:48
Originariamente inviato da Irenina
E per come gli uomini trattano le donne :rolleyes:

appunto se trovassimo un accordo staremmo tutti meglio.:rolleyes:

invece di farci di ogni azione una contromisura..

misterx
04-09-2004, 18:49
Originariamente inviato da Berserker
Su questo, se permetti, avrei grossi dubbi...

so dove vuoi andare a parare ma la mia era una frase generica adatta al contesto e cioè: se vivi con una persona da 10 anni ti accorgi se è depressa no ?

se non te ne accorgi significa che manco la guardi ;)

paditora
04-09-2004, 18:49
Per me una donna così va mandata solo a quel paese.
Ma la stessa cosa vale anche per un uomo che si comporta male con una donna.

audax
04-09-2004, 18:50
Mi spiace è doloroso perdere una ragazza figuriamoci una moglie... :( mi spiace

Nicky
04-09-2004, 18:50
so dove vuoi andare a parare ma la mia era una frase generica adatta al contesto e cioè: se vivi con una persona da 10 anni ti accorgi se è depressa no ?

se non te ne accorgi significa che manco la guardi ;)

La depressione non è una malattia semplice e i sintomi non sono sempre palesi ed evidenti....

misterx
04-09-2004, 18:53
La depressione non è una malattia semplice e i sintomi non sono sempre palesi ed evidenti....

si vede si vede, ho avuto anch'io qualche esperienza in merito

ad ogni modo, un qualcosa nel comportamento della persona cambia e, a menon che non hai le fette di salame sugli occhi, te ne accorgi eccome

ChristinaAemiliana
04-09-2004, 18:59

si vede si vede, ho avuto anch'io qualche esperienza in merito

ad ogni modo, un qualcosa nel comportamento della persona cambia e, a menon che non hai le fette di salame sugli occhi, te ne accorgi eccome

Avete ragione tutti e due.

Quando una persona si ammala di depressione è evidente che sia cambiato qualcosa dentro di lei, questo è vero.

Il problema, però, è che non c'è modo di attribuire questi cambiamenti "subito" alla patologia, come se fossero suoi chiari sintomi sempre riconoscibili.

Tu vedi il partner chiudersi, incupirsi, ma oggettivamente non puoi sapere se ha i cavoli suoi e per il momento vuole tenerli per sè, se ha problemi con qualcuno caro, se è un periodo in cui non gli piace nulla e vorrebbe cambiare, se non è soddisfatto della propria vita, se sta male con te, se ha addirittura un'altra persona...

Pepp o Stuort
04-09-2004, 19:04
infatti lei ha detto che va' a stare un mese a casa dei suoi(i suoi sono in ferie fino a fine settembre)Per capire se gli manco...perche' si comporta in modo strano e anche lei non riesce a capire il perche'....ma la vedo male...

Ti auguro con tutto il cuore che si aggiusti tutto...

Sentiti auguri amico. :(

Pepp o Stuort
04-09-2004, 19:05

quoto con la Nicky.

FabioD77
04-09-2004, 19:07
non lo ho mai fatto mancare niente le ho dato amore ancora adesso come il primo giorno....cavolo,ieri dal di spiacere ho vomitato.....
gente così non esiste molta. Dovrebbe saperlo anche tua moglie!!
Solo al pensiero di non stare più con la mia Stellina mi fa stare male.

Stringi i denti e forse cambierà qualcosa in meglio... :)

Fabio
ps. non te ne fai niente, ma: mi dispiace... :(

albatros1993
04-09-2004, 19:48
lei ha iniziato a incupirsi....e atteggiamenti strani...non vuole separarsi, ha detto che se tengo a lei le dovrei fare questa cosa di 1 mese ...ma....

davidirro
04-09-2004, 20:12
lei ha iniziato a incupirsi....e atteggiamenti strani...non vuole separarsi, ha detto che se tengo a lei le dovrei fare questa cosa di 1 mese ...ma....

Mi dispiace moltissimo per te... :( Io non approvo queste cose, per niente, ma ti dico di farla ugualmente, fai ciò che ti chiede per quanto sia assurdo, assecondala così che capisca quanto tieni a lei, e ti auguro davvero che tanto basti. E se sarà così, dopo avrai tutto il tempo per farle capire che si è comportata di merda...

Nicky
04-09-2004, 20:17
lei ha iniziato a incupirsi....e atteggiamenti strani...

Bho io penso sempre di più che il problema non sia affatto il vostro matrimonio o l'amore che vi ha legato fino adesso.
Mi sembrano più problemi interiori, personali...

Rinnovo la domanda: lei ha qualche hobby, un lavoro, qualche amica? O fin'ora la sua vita è stata incentrata sulla famiglia?

teogros
04-09-2004, 23:02

Ti sono vicino, per quanto sia inutile! Ti consiglio di lasciarla stare... falle fare ciò che desidera, non è costringendola a non andar via un mese che la convincerai a rimanere con te. Capisco che dal tuo punto di vista può apparire tutto assurdo, ma se ti chiede una cosa del genere, che costa sicuramente anche a lei, vuol dire che ha bisogno di questo mese. Non so come andrà a finire, ma, se posso darti un consiglio da perfetto sconosciuto, lasciala stare per un mese e cerca (nei limiti del possibile :() di "viverlo bene anche te"... non prendermi per demente, ma prenditi tutto il tempo per le cose che, in questi anni, hai trascurato o lasciato da parte; che so... amici, hobbies, svaghi ecc ecc.

Se possiamo fare qualcosa siamo qui! :)

Froze
04-09-2004, 23:31
Mi dispiace per questa tua situazione, anche perche' in parte l'ho passata anch'io (dopo 5 anni di fidanzamento... ora siamo al 6° :) ).. ed ero io a essere in crisi, un po' depresso, alcune cose andavano male... l'unico consiglio che mi sento di darti e' quello di non starle troppo "addosso".. io non sopportavo le classiche domande: "cos'hai" "perche' non mi dici niente", ecc ecc.. e piu' mi faceva queste domande, piu' io mi chiudevo.. dopo una 15ina di giorni ho risolto un po' di cose e sono tornato da lei...
ho solo un dubbio.. :rolleyes: perche' la richiesta di un mese preciso? se il malessere e' reale, non ha scadenza... puo' essere una settimana, come un anno (spero per te di no ovviamente)... non mi sfagiola sta cosa della "scadenza"... :confused: boh...
comunque non ti abbattere ;)

intakeem
05-09-2004, 00:01
queste cose mi mettono davvero tristezza....direi che ti comprendo, è successa pure a me na cosa simile....

sider
05-09-2004, 00:06
Eh certo che la vostra storia è iniziata presto.
Ipotizzo che sia stata la prima per entrambi.
Cambia. sorprendila con qualcosa, falla innamorare di nuovo, falla ingelosire un pò, le certezze e la routine non sono amiche di un rapporto "vivo"

Ciao ;)

Hanamichi
05-09-2004, 00:15
la vita è una merda... si soffre e basta

Maxmel
05-09-2004, 11:58
...
dopo 10 anni ...
amore...

Maxmel
05-09-2004, 12:03
Penso che dopo 10 anni parlare di amore come se fosse una liceale che si fà le paranoie sui suoi stati sentimentali sia infantile e poco maturo.
Magari i problemi sono altri, tipo non essere abbastanza mature da affrontare la quotidianità e la noia in altro modo che cercare il narcotico di un'altra storia di "amore" quale diversivo.

thefrog
05-09-2004, 12:43
cavolo...mi dispiace, non c'è altro da dire....

powerslave
05-09-2004, 13:24
brutta storia davvero...
cmq non fare troppi "cattivi pensieri",magari è una caxxata e si risolve tutto;)

luckye
05-09-2004, 22:44
Originariamente inviato da Hal2001
Non vorrei sembrare senza cuore ma voglio dirti che ogni volta che ho sentito queste parole da parte di qualche fidanzata dei miei amici/parenti/conoscenti, le donne in questione avevano un altro. Poi dopo poco si stancavano di divertirsi e tornavano all'ovile. Spero che non sia il tuo caso, ma apri gli occhi visto che da come dici tutto era "paradisiaco" fino ad ora.

AIHME' quoto.......senò c@zzo a tuo marito (che si suppone lo ami o gli vuoi bene) uno straccio di spiegazione gliela devi.
Anche solo non mi attrai + o qualuncue cosa che possa sembrare cruda al momento ma sempre meglio di aspettare aspettare,aspettare senza sapere cosa.
Io sono giovane,non sono sposato ma kmq so cosa vuol dire quel peso che si ha nel cuore in quei momenti,quando quelle frasi che ti ditruggono una vita,ti lasciano talmente ucciso dentro che per alcune ore non realizzi la situazione e cosa succede.

Se io fossi in te cercherei di non assillarla,non cercarla,non chiamarla,potrebbe sentirsi "soffocata" perchè kmq essere legati per anni a una persona con quel senso di "non poter fuggire" e come ci si allontana sentirsi tirati non è una bella sensazione.
Chiarirà e capirà,quanto tempo ci può volere nessuno lo sa....cerca di sfruttare questo periodo di attesa riflettendo attentamente su cosa provi ora per lei. Mi è successo tante volte che mi ero abiuato alla persona,averla intorno,e quando non c'è stata più sentire il classico vuoto. Cerca di scavare in fondo a te,di capire se aldilà dello scombussolamento che provi ora non ci sia magari anche per te un qualcosa che non va,potresti scoprire che anche per te le cose sono cambiate. O,nell'altra ipotesi,rafforzare ulteriormente i tuoi sentimenti.

Porta pazienza,tanta pazienza e fatti aiutare da un buon amico.

P.s non voglio avere la presunzione di volerti dire quello che devi fare o sentire.Ho semplicemente fatto un'analogia tra la tua situazione e i casi simili che mi sono capitati.
Buona fortuna. ;) :vicini: :friend:

cybermerlo
05-09-2004, 22:53
ti sei ricordato di darglielo ogni tanto?

pippicalzelunghe
05-09-2004, 23:09
mi sembra una battuta fuori luogo!!!
:rolleyes:

mi immagino quanto stia soffrendo!!!

un consiglio te lo do però!!

Un mio caro amico ha avuto una situazione del genere....bhe l'ha pedinata, e non è stato felice nello scoprire un altro lui nella storia!!

Togliti almeno questo sfizio!!
inoltre scoprendo un eventuale tradimento non le devi pagare gli alimnenti!!!

cybermerlo
05-09-2004, 23:16
magari scopri che nn c'è nessun lui... ma una lei ! :mbe:

e cmq nn stavo scherzando prima http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif

teogros
05-09-2004, 23:39
Originariamente inviato da cybermerlo

e cmq nn stavo scherzando prima http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif

Veramente senza parole... http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif :rolleyes:

cybermerlo
05-09-2004, 23:42
e tu nn incularmi le faccine fecofilo!

teogros
05-09-2004, 23:43
e tu nn incularmi le faccine fecofilo!

Studiato ad oxford?

cybermerlo
05-09-2004, 23:45
si è stato divertente ad oxford, ora sto dando una mano ai ragazzi del mit.

cybermerlo
05-09-2004, 23:45
e scusa, perchè hai editato?

teogros
05-09-2004, 23:46
si è stato divertente ad oxford, ora sto dando una mano ai ragazzi del mit.

Mah! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

cybermerlo
05-09-2004, 23:49
azzo vuol dire mah? metti in dubbio che abbia studiato a oxford e ora lavori al mit (sempre se sai cos'è)

naturinho
05-09-2004, 23:51
azzo vuol dire mah? metti in dubbio che abbia studiato a oxford e ora lavori al mit (sempre se sai cos'è)
che sia vero o no, devi capire che con le tue spacconate arroganti noi ci puliamo il culo , sbruffone che non sei altro. Chiaro?

cybermerlo
05-09-2004, 23:52
ok, nn sai cos'è il mit

cybermerlo
06-09-2004, 00:00
perchè se lo sapessi capiresti che un affermazione come ho studiato ad oxford e lavoro al mit, è considerata una battuta. e spaccone dillo a tuo padre.

http://www.newdeco.com/enlargements/billiard_photos/352.jpg

naturinho
06-09-2004, 00:02
perchè se lo sapessi capiresti che un affermazione come ho studiato ad oxford e lavoro al mit, è considerata una battuta. e spaccone dillo a tuo padre.
ma smettila poveretto.

cybermerlo
06-09-2004, 00:05
mi fai pena!

naturinho
06-09-2004, 00:07
ma nn ti vergogni? hai creato un nuovo utente per far credere che qualcun altro rispondesse al posto tuo? mi fai pena!
tu fai pena, tu e le tue spacconate.
chiudo qui perchè preferisco non avere a che fare con gente come te.
Sei penoso.

cybermerlo
06-09-2004, 00:09
ok, ciao mi mancherai! http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/wave.gif

teogros
06-09-2004, 07:51

http://www.newdeco.com/enlargements/billiard_photos/352.jpg

Guarda che quel naturinho non ero io (i moderatori possono vedere l'ip se hanno dobbi). Detto questo se avessi studiato a oxford, almeno gli apostrofi sapresti usarli. Adios.

drum-machine
06-09-2004, 08:51

Non vorrei sembrare monotono quotando questa frase x la seconda volta......ma credo che Hal2001 abbia centrato in pieno la questione, difficile dire se e' il tuo caso , ma solitamente succede sempre così :rolleyes: c'e' sempre qualcun'altro dietro a questi problemi e non ha importanza quanto si lungo il rapporto.....anzi ti devi aspettare di tutto :( e non lo dico tanto x dire......ormai non mi stupisco piu' di nulla :(

Cmq io spero con tutto il cuore che non sia così, spero che sia una crisi passeggera e che il vostro rapporto continui piu' forte e bello di prima......sono momenti della vita difficili da affrontare , io sono ormai otto mesi che ci convivo e incomincio ora a stare un po' meglio, sono cose che solo chi ci passa dentro puo' capire
;) fatti coraggio

Nevermind
06-09-2004, 09:03
non lo ho mai fatto mancare niente ...

Sessualmente parlando eravate attivi, lei veniva regolarmente o avevi dubbi che fingesse?

Mi spiace ma quando una donna dopo tutti sti anni all'improvviso, senza una motivazione apparente, non sa + se ti ama da quello che ho sentito da ragazze il 90% delle volte c'è qualcosa che non va sotto alle coperte.

Saluti.

juninho85
06-09-2004, 10:22
non disperarti,magari e solo una crisi temporanea

in 10 anni e normale che ce ne siano

Xfree
06-09-2004, 11:03
Dopo 16 mesi e 5 giorni, ieri la mia ragazza ed io ci siamo lasciati. Sono distrutto...posso solo lontanamente immaginare come ti senta tu, ti auguro che tutto si risolva...di cuore.

jeffryeretico
03-10-2004, 14:29
idem dopo 5 anni.
buttato come uno straccio.

credo che infatto di essere distrutto vi batto tutti quanti

:cry:

thotgor
03-10-2004, 14:33
Originariamente inviato da jeffryeretico
idem dopo 5 anni.

:( :friend:

Xfree
03-10-2004, 14:47
idem dopo 5 anni.

Purtroppo prima o poi ci passiamo tutti quanti :( :cry: :nono: :sob:

luckyluke5
03-10-2004, 16:40
anch'io sono freschissimo di separazione, anche se da semplice convivenza.
cinque anni, da un anno abbiamo provato a ritagliarci degli spazi, sessualmente solo grandi gioie (l'abbiamo fatto anche una settimana fa), adesso mi dice che mi ama, ma che siamo diversi, e che non crede sia la cosa migliore stare insieme.
mi sono anche accorto che mi ha raccontato qualche piccola bugia.
vi lascio immaginare cosa ne penso......

Xfree
03-10-2004, 16:47
Originariamente inviato da luckyluke5
adesso mi dice che mi ama, ma che siamo diversi, e che non crede sia la cosa migliore stare insieme.

Mi ha detto le stesse cose la mia ragazza...:mbe::what::confused: :muro:

luckyluke5
03-10-2004, 16:50
Originariamente inviato da Xfree
Mi ha detto le stesse cose la mia ragazza...:mbe::what::confused: :muro:

l'ho già scritto in un altro trd, alcune non ce l'hanno il coraggio e la voglia di ammettere ed aiutarti ad accettare, preferiscono fartela intuire ed ingoiare la realtà.

bisognerebbe fregarle preventivamente, così almeno gli offri una giustificazione

Xfree
03-10-2004, 16:56
Io al momento attuale sono così confuso che non so cosa pensare, mi si mischiano in testa pensieri così contrastanti che non so nemmeno io darne una spiegazione. Non riesco a capire come faccia a dirmi di amarmi e che siamo troppo diversi per stare insieme perchè staremmo male. Io ho pensato che lei non mi amasse più come prima...e se realmente le cose stessero così preferirei averlo detto in faccia piuttosto che sentirmi dire questo...dall'altro lato penso che lei è sempre stata sincera con me quindi non vedo il motivo per cui debba dirmi una cosa per un altra. Alla fine...io non so cosa pensare...io ci sto di schifo, lei pure..e non stiamo insieme. Mboh...:muro: :what:

luckyluke5
03-10-2004, 17:06
Io al momento attuale sono così confuso che non so cosa pensare, mi si mischiano in testa pensieri così contrastanti che non so nemmeno io darne una spiegazione. Non riesco a capire come faccia a dirmi di amarmi e che siamo troppo diversi per stare insieme perchè staremmo male. Io ho pensato che lei non mi amasse più come prima...e se realmente le cose stessero così preferirei averlo detto in faccia piuttosto che sentirmi dire questo...dall'altro lato penso che lei è sempre stata sincera con me quindi non vedo il motivo per cui debba dirmi una cosa per un altra. Alla fine...io non so cosa pensare...io ci sto di schifo, lei pure..e non stiamo insieme. Mboh...:muro: :what:

davvero inquietante la similitudine, ma se permetti ti dò un consiglio: cerca da subito di uscirne da solo, quelli che ora sono dubbi potrebbero essere tali perchè sei ancora innamorato, un giorno, nemmeno lontano, potresti accorgerti di realtà così banali da non crederci nemmeno.
anche con me il discorso sincerità e fedeltà non era nemmeno pensabile si potesse mettere in dubbio, ma quando le cose cambiano, cambiano completamente.
io cerco di stare in piedi da solo, non mi voglio più aspettare niente da lei.
magari scoprirò che erano solo dubbi, ma non li ho creati io, è lei che deve chiarire.
io posso solo cercare di attenuare il dolore più che posso.

Xfree
03-10-2004, 17:20
Ma infatti quella confusa che si è voluta incasinare è stata lei, del resto se non vuole stare con me non posso mica costringerla. Lei è cosciente di quello che ha fatto e sa che se un giorno si dovesse accorgere di aver sbagliato io potrei anche non esserci. Non mi aspetto nulla da lei e conoscendola anche se si dovesse accorgere dell'errore le verrà difficile ammetterlo. Voleva restare mia amica (migliore amica....) dopo averci provato una decina di giorni le ho detto di lasciare perdere,di non farsi sentire e vedere perchè ci sarei stato male...del resto sono del parere che fino a quando proverò qualcosa amicizia pura e disinteressata non potrà esistere,quando l'amore si sarà esaurito ne parleremo. Io mi sto facendo la mia vita..lei la sua, anche se mi fa incazzare a bestia il solo pensarla potenzialmente con qualcuno che non sia io...non posso farci niente. L'unica cosa che mi sta aiutando nel lenire il dolore è parlarne con gli amici..o magari scrivere i miei pensieri qui, è come se ogni volta se ne andasse un pezzo della mia rabbia...aldilà di quello che leggo o che sento è comunque una cosa mia che devo riuscire a risolvere da solo, spero solo di riuscirci il più presto possibile perché sto ancora male.

luckyluke5
03-10-2004, 17:22
per quello che può contare, ti capisco e ti sono vicino :vicini:

jeffryeretico
03-10-2004, 17:22
io non ne uscirò mai.

Xfree
03-10-2004, 17:32
Originariamente inviato da luckyluke5
per quello che può contare, ti capisco e ti sono vicino :vicini:

Ho imparato a mie spese che le cose si capiscono quando le provi sulla tua pelle...grazie dell'appoggio.:mano: :cincin: :vicini:

luckyluke5
03-10-2004, 17:48
Ho imparato a mie spese che le cose si capiscono quando le provi sulla tua pelle...grazie dell'appoggio.:mano: :cincin: :vicini:

figurati, il discorso è talmente simile che mi pare di parlare a me stesso

falcon.eddie
08-10-2004, 09:58
Un abbraccio a albatros,un mese è passato come si è evoluta la cosa?

AlexB
08-10-2004, 10:08

Vedo che è passato un mese...allora non mi accorsi del 3d ed oggi ti dico che mi spiace tantissimo e spero che nel frattempo le cose si siano sistemate o siano almeno migliorate.

Ciao, un abbraccio. Ale

allaon
08-10-2004, 10:31
Che belle situazioni di merda...
Fino a poco tempo fa, leggendo questi post pensavo fossero cose che non avrebbero mai toccato, invece...

Dopo sei anni di fidanzamento, progetti, aspirazioni, lei mi dice che pensa ad un altro, che non vuole farmi soffrire, che si sente una merda (fa pure la vittima :rolleyes: ), etc.. ed a me sembrano tutte bugie.

Il problema è che io l'amo, ho puntato tutta la mi vita su di lei, quindi non vedo futuro:

]Originariamente inviato da Xfree
... il solo pensarla potenzialmente con qualcuno che non sia io...non posso farci niente. L'unica cosa che mi sta aiutando nel lenire il dolore è parlarne con gli amici..o magari scrivere i miei pensieri qui, è come se ogni volta se ne andasse un pezzo della mia rabbia...aldilà di quello che leggo o che sento è comunque una cosa mia che devo riuscire a risolvere da solo, spero solo di riuscirci il più presto possibile perché sto ancora male.

E sono nella tua stessa situazione, solo che se ritorna, mi chiede scusa e ne parliamo rischio di tornarci insieme...non sono abbastanza forte cazzo!!!
Che depressione..

jeffryeretico
08-10-2004, 10:37
magari la mia lei potesse tornare indietro da me...
ucciderei per farla tornare indietro.
invece è andata via per sempre dicendomi delle cose terribili.
sto soffrendo in una maniera indescrivibile, in alcuni momenti che lei mi gridava per telefono ho pensato al suicidio

paditora
08-10-2004, 12:02
sto soffrendo in una maniera indescrivibile, in alcuni momenti che lei mi gridava per telefono ho pensato al suicidio

Ma mandala affanculo.
Scusa il termine.

jeffryeretico
08-10-2004, 12:04
purtroppo non è semplice.

se non fossi completamente preso per lei, la manderei affanculo...

askani
08-10-2004, 12:27
cavolo............. mai visti tanti sentimenti in un trand

comunque una cosa e importante la reazione, quando succedono cose del genere non commiseratevi ragite in qualunque modo, riprendetevi in mano la vostra vera vita da persona singola, lasciate stare le spalle offerte su cui pingere ed iniziate a ricostruire i rapporti con le altre persone da singolo, e comunque ritenetevi fortunati di poter avere con le vostre emozioni e sentimenti un rapporto cosi intenso (anche se fa male) ci sono persone che purtroppo non provano piu botte di sentimento cosi forti e le rimpiangono
su con la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D

davidirro
08-10-2004, 13:20

Ma come mai se n'è andata? Cosa è successo? Se non me lo sono perso credo che tu non l'abbia ancora detto...

E' una cosa che può anche capitare. L'importante, dopo averci pensato, è declinare sempre l'invito... ;)

Shivah
08-10-2004, 13:43
io non voglio fare lo sborone ma con mia moglie siamo andati avanti a malattie, figli non preventivati, mutui ventennali, lutti tremendi... ma ogni volta che ci guardavamo negli occhi abbiamo sempre scorto tanto tanto amore...la cosa ci ha legati in modo pazzesco e ora siamo qui con l'assoluta convinzione che nulla se non la morte ci separerà...

Life is a rollercoaster cantava qualcuno qualche anno fa....
spero di aver lasciato i giri della morte alle spalle....:)

forza ragazzi la vita è così...secondo per secondo vissuta a mille !!!

buon weekend a tutti....mia moglie ed i miei pargoletti mi stanno aspettando a casa e ho davanti qualche ora di strada...;)

juninho85
08-10-2004, 14:39
[QUOTE]Life is a rollercoaster cantava qualcuno qualche anno fa....
[QUOTE]
ronan keating rulez!!!!

allaon
08-10-2004, 15:36
Originariamente inviato da Shivah
io non voglio fare lo sborone ma con mia moglie siamo andati avanti a malattie, figli non preventivati, mutui ventennali, lutti tremendi... ma ogni volta che ci guardavamo negli occhi abbiamo sempre scorto tanto tanto amore...la cosa ci ha legati in modo pazzesco e ora siamo qui con l'assoluta convinzione che nulla se non la morte ci separerà...

...

Anche io la pensavo così.

Io non ho avuto il piacere di avere tutte queste esperienze (c'ho anche 22 anni) però in sei anni si possono fare tanti progetti, vivere esperienze bellissime... e poi lei ti dice che pensa ad un altro!! :rolleyes:

Come posso fidarmi di qualcuno adesso??
Meno male che ci sono gli amici ed il forum, senza uno sfogo penserei seriamente al suicidio.

albatros1993
08-10-2004, 15:42
Allora vi aggiorno della situazione....mia moglie alla fine ho scoperto che frequentava un altro....lei mi diceva e mi dice che era un amico....caso strano questo tipo lavorava dove lavorava lei in un centro commerciale.....gli ha detto un sacco di palle questo...si e' creato un mondo immagginario.Io dopo la prima sofferenza ho deciso di tornare a ballare ...a divertirmi....Una sera tramite un gruppo di amici conosco una ragazza amica di una'altra mia amica...molto molto carina....all'inizio parliamo ridiamo scherziamo...lei mi chiede della mia situazione...le racconto...lei mi ascolta...poi uscendo tramite compagnia quasi tutti i giorni ci scambiamo il numero di cellulare...da li' ci sentivamo spesso...quasi tutti i giorni...poi una sera di 3 giorni fa' mi chiede di andare a mangiare una pizza...lei e' di una discrezione paurosa....dice di piacergli un sacco..mi da' attenzioni...ma non va' mai oltre,neppure io essendo ancora sposato..e' presissima,mi dice comunque che lei sa' la criticita' della situazione,e se chiedessi di non sentirla piu' lei capirebbe.E' una persona fantastica(alemo sembra)....Un bel giorno ieri sera....mia moglie mi chiama a casa...mi fa' dei discorsi strani...del tipo...io torno a casa...dobbiamo parlare...io mi fido di troppe persone(io pensavo:Questa ha capito i castelli che quel coglione le tirava su')poi continua dicendo...dobbiamo vedere,perche' comunque ci vogliamo bene....e per concludere dice che la scelta di andare via la fatta per non farmi soffrire....che roba.Adesso come voi immagginerete ho una confusione bestiale....:muro: ;) Questo e' tutto....ciauzzz

jeffryeretico
08-10-2004, 15:46
beato tè che puoi scegliere fra due donne ;)

AlexB
08-10-2004, 15:47
Allora vi aggiorno della situazione....mia moglie alla fine ho scoperto che frequentava un altro....lei mi diceva e mi dice che era un amico....caso strano questo tipo lavorava dove lavorava lei in un centro commerciale.....gli ha detto un sacco di palle questo...si e' creato un mondo immagginario.Io dopo la prima sofferenza ho deciso di tornare a ballare ...a divertirmi....Una sera tramite un gruppo di amici conosco una ragazza amica di una'altra mia amica...molto molto carina....all'inizio parliamo ridiamo scherziamo...lei mi chiede della mia situazione...le racconto...lei mi ascolta...poi uscendo tramite compagnia quasi tutti i giorni ci scambiamo il numero di cellulare...da li' ci sentivamo spesso...quasi tutti i giorni...poi una sera di 3 giorni fa' mi chiede di andare a mangiare una pizza...lei e' di una discrezione paurosa....dice di piacergli un sacco..mi da' attenzioni...ma non va' mai oltre,neppure io essendo ancora sposato..e' presissima,mi dice comunque che lei sa' la criticita' della situazione,e se chiedessi di non sentirla piu' lei capirebbe.E' una persona fantastica(alemo sembra)....Un bel giorno ieri sera....mia moglie mi chiama a casa...mi fa' dei discorsi strani...del tipo...io torno a casa...dobbiamo parlare...io mi fido di troppe persone(io pensavo:Questa ha capito i castelli che quel coglione le tirava su')poi continua dicendo...dobbiamo vedere,perche' comunque ci vogliamo bene....e per concludere dice che la scelta di andare via la fatta per non farmi soffrire....che roba.Adesso come voi immagginerete ho una confusione bestiale....:muro: ;) Questo e' tutto....ciauzzz

Ciao, penso che se fossi sposato e mia moglie se ne fosse, anche temporaneamente, andata raccontandomi palle solo per frequentare un altro...nn so , non credo le permetterei di tornare insieme.

Ripeto, non credo.

Spero troverai la soluzione migliore. Non voglio e non so consigliare, è un caso delicato, si parla di un matrimonio , non di una storia qualsiasi.

Ciao,. Ale

albatros1993
08-10-2004, 15:55
eì una situazione di merda...c'e' da dire anche che quando mia moglie e' andata via di casa io l'ho pregata in ginocchio di non andarsene...e lei mi ha detto "Non prendertele troppo a male"Esci...divertiti...anche io usciro...cavolo mi sentivo morire....adesso mi viene solo da ridere....non e' facile..ripeto,pero' che fiducia dovrei avere piu'?:rolleyes:

MACC
08-10-2004, 15:57

Bhe a questo punto hai anche tu delle carte a disposizione...
Per prima cosa mi dispiace un sacco che hai scoperto dell'altro... a me queste cose mettono paura e rabbia, fossi in te lo prenderei a calci in culo (ma forti) per aver rovinato l'armonia in famiglia...
Secondariamente ti sei mosso bene conoscendo altre persone... Hai fatto la cosa giusta. Non se se fossi stato in te se ce l'avrei fatta...
Comunque puoi vedere se tua moglie tiene "veramente" alla vostra vita insieme... puoi vedere la reazione ad eventualmente mettergli davanti agli occhi il fatto che anche tu hai fatto conoscenze.
Poi questo è solo un mio parere.... posso solo immaginare quanto tu ti possa esser sentito di merda e quanto ti senta ancora per tutta questa faccenda....
Comunque complimenti per esserti risollevato ed aver affrontato la vita senza che questa ti cadesse addosso come acqua...:)

khri81
08-10-2004, 15:58
se fosse successo a me nn ne vorrei mai più sapere di una donna cosi, nn sopporto chi tradisce, se ti ha tradito significa che nn ti amava veramente o cmq nn ti amava del tutto, è inutile girarci attorno la verità è sempre brutta in queste situazioni, nn credo di essere la persona giusta x consigli, visto che ho 23 anni e di matrimonio nn ne voglio nemmeno sentir parlare, nn credo all'amore eterno, anche xchè a distanza di tempo le persone cambiano purtoppo a volte in meglio molto spesso in peggio, si cambiano i gusti e purtroppo cambiano pure i sentimenti!

io nn ne vorrei mai più sentir parlare di una moglie cosi, questo detto da mem cioè un tipo permaloso molto e orgoglioso troppo, se tu nn sei cosi la penserai diversamente da me, te lo auguro, il mio carattere mi ha sempre portato solo problemi, ma nn ci posso far nulla è più forte di me, se qualcuno mi fa un torto sento quella persona x me deve essere punita, ovviamente nn fisicamente! punita nel senso che gli farò un torto ancor più grande di quello che ha fatto a me!

buona fortuna, ti auguro di fare la scelta migliore. ;)

albatros1993
08-10-2004, 16:04
Si' ...non e' stato facile...in questi casi vedi le vere amicizie...io la prima settimana ho perso 9kg...non mi allenavo piu'(insegno shoot boxe)non volevo fare piu' nulla...poi un amico e' vento a prendermi per le orecchie a casa..dicendomi:vestiti che stasera vieni a ballare con me e ti faccio conoscere dei miei amici...amiche.Da' li' tutto e' corso velocemente...ho ripreso gli allenamenti...mi vedevo ancora meglio di una volta...e poi la conoscenza di questa ragazza,che ha un genuino al suo interno incredibile....per questo sono combattuto.Mia moglie non solo e' andata via,ma diciamo che ci ha giocato anche un po' sopra...non mi ha mai fatto una telefonata..niente di niente...come se non mi avesse mai conosciuto.Quando la chiamavo io sembrava persino stufa.Una sera le ho chiesto di uscire e lei ha accettato ma titubante...alla fine tutta la sera mi diceva che mi vedeva piu' magro...che non sapeva ancora quello che voleva e mi ha raccontato che si messaggiava con questa persona...tutto qui'..;)

Nicky
08-10-2004, 16:18

Onestamente a queste "condizioni" riprenderla in casa mi sembra eguale a farsi prendere per il culo..
Non so se deciderai di perdonarla, ma secondo me è importante che ci rifletti bene.
Una persona che lascia tutto così per uno che conosce assai poco...bah..non riuscirei a fidarmi di nuovo.

Ti auguro comunque in bocca al lupo ;)

Un abbraccio

Maury
08-10-2004, 16:23
poi un amico e' vento a prendermi per le orecchie a casa..dicendomi:vestiti che stasera vieni a ballare con me e ti faccio conoscere dei miei amici...amiche.

Il tuo amico è stato un grande, questo gesto vale più di un milione di parole, sei fortunato :)

Non posso darti consigli, nessuno può darteli, magari ti dico la mia, hai avuto una seconda possibilità, forse il destino voleva farti capire che sedersi e soffrire come un cane non era il caso, puoi scegliere e non è poco. ;)

Guardati dentro con calma e decidi che strada vuoi prendere, quella irta e ormai un pò dissetata del matrimonio oppure una nuova via....

Qualsiasi cosa farai avrai il Ns appoggio :vicini:

albatros1993
08-10-2004, 16:27
Grazie ragazi...tutto questo mi ha comunque fatto capire che a volte nella vita sembra davvero che sia finita...che siamo ad un passo da farla finita...tanto non c'e' piu' nulla...invece ho scoperto non e' cosi'...c'e' tanta gente che ci apprezza ci vuole bene e ci valorizza per quello che siamo..con pregi e difetti...;)

Maury
08-10-2004, 16:31
Grazie ragazi...tutto questo mi ha comunque fatto capire che a volte nella vita sembra davvero che sia finita...

La vita vince sempre, non chiederti perchè un filo d'erba cresce dove prima non c'era nulla ... osservalo e sorridi :)

montegentile
08-10-2004, 16:42
Com'era quella frase ?? I cocci rotti son s'aggiustano...

Fringuellina
08-10-2004, 17:15
magari è solo un periodo di crisi magari perchè l' hai un po trascurata.... spesso il matrimonio preceduto da un lungo fidanzamento diventa una rutine e noi donne abbiamo sempre bisogno di essere sorprese... magari vi fara bene stare un po separati e si accorgerà di essere ancora innamorata,

davidirro
08-10-2004, 17:18
Onestamente a queste "condizioni" riprenderla in casa mi sembra eguale a farsi prendere per il culo..
Non so se deciderai di perdonarla, ma secondo me è importante che ci rifletti bene.
Una persona che lascia tutto così per uno che conosce assai poco...bah..non riuscirei a fidarmi di nuovo.

Quoto in pieno. E' anche vero che mi dimando come tu sia riuscito a pensare ad un'altra dopo così poco... Io non potrei mai, nemmeno da lontano.

Syd83
08-10-2004, 17:43
Mi dispiace veramente tanto,anche perchè 10 anni non sono certo pochi (compreso matrimonio e fidanzamento). Il mio consiglio è quello di non chiederle sempre "allora?ci hai pensato?" e cose del genere,perchè rischieresti di allontanarla ancora di più.
Non buttarti su un'altra storia(almeno io la vedo cosi) sarebbe solo più dilaniante per te. Si dice che la speranza è l'ultima a morire,in questi casi,ci credo pure io. Un abbraccio e...buona fortuna.

ps:chiedo scusa se ho ripetuto cose già dette ;) ma le altre risposte non le ho lette :)

mafraa
08-10-2004, 18:25

Ti auguro comunque in bocca al lupo ;)

Un abbraccio

La penso uguale!
e aggiungo: non è che tua moglie ha in qualche modo saputo che frequenti quell'altra ragazza? certe persone sarebbero capaci di tornare da te anche solo per una questione "d'orgoglio", per non sentirsi defraudate di quello che ormai, evidentemente, consideravano consciamente o meno proprietà esclusiva.

In bocca al lupo anche idem :)

Bilancino
08-10-2004, 19:50
mia moglie alla fine ho scoperto che frequentava un altro....lei mi diceva e mi dice che era un amico....caso strano questo tipo lavorava dove lavorava lei in un centro commerciale.....

Prima di arrivare a questo tuo intervento già sapevo la verità.........Molti hanno subito parlato di stress e cavolate varie ma pur essendo tutti noi diversi ci ripetiamo nei comportamenti.........Era scontato che ci fosse un altro ed era scontato che fosse nel posto di lavoro..........a mio avviso per come sono le donne dovrebbero stare a casa e non lavorare perchè la fine dei matrimoni nasce da questo.........il tuo non è il primo caso e penso che una donna dovrebbe trovarsi uno nel posto in cui lavora.........

Ciao e mi spiace.........

albatros1993
08-10-2004, 20:18
Volevo sottolineare che con l'altra ragazza non c'e' stato niente..assolutamente....mi dite che mi sono buttato subito su un'altra persona...lei non si e' fatta problemi...la differenza e' che io non ho fatto nulla....lei invece non so'....:rolleyes:

Bilancino
08-10-2004, 20:25
Volevo sottolineare che con l'altra ragazza non c'e' stato niente..assolutamente....mi dite che mi sono buttato subito su un'altra persona...lei non si e' fatta problemi...la differenza e' che io non ho fatto nulla....lei invece non so'....:rolleyes:

Ma io non ti condanno, a me non vanno giù i moralismi sul fatto che sei criticato..........quello che ha fatto lei è peggio ma è donna e la per la società è un santa.........

Ciao

Nicky
08-10-2004, 20:59
Originariamente inviato da Bilancino
ma è donna e la per la società è un santa.........

Ciao

Non mi pare che in questo topic qualcuno l'abbia giustificata o santificata, anzi...
Siamo tutti d'accordo che lei si è comportata male ed il suo ritorno improvviso è molto infantile..

Volevo sottolineare che con l'altra ragazza non c'e' stato niente..assolutamente....mi dite che mi sono buttato subito su un'altra persona...lei non si e' fatta problemi...la differenza e' che io non ho fatto nulla....lei invece non so'....

Che tu abbia fatto qualcosa o meno non vedo cosa dovrebbe importarcene a noi... ;)

Imho comunque con questa ragazza è meglio andarci coi piedi di piombo a volte ci lasciamo affascinare dalle persone solo perchè passiamo un brutto periodo.
In questi casi credo che sia meglio stare soli per un po' a riflettere, onestamente.

albatros1993
08-10-2004, 21:09
e' un amica nulla di piu'....mi e' stata vicino....punto.Il fatto che voglia rimanere solo era scontato....rettifico,mia moglie doveva arrivare domenica...10 minuti fa' mi ha detto che arriva domani in tarda mattinata...ma.......:rolleyes: :confused:

paditora
08-10-2004, 21:27
10 minuti fa' mi ha detto che arriva domani in tarda mattinata...ma.......:rolleyes: :confused:

Ma non l'hai ancora mandata a cagare? :D

david-1
08-10-2004, 23:10
Originariamente inviato da paditora
:D

Bilancino
08-10-2004, 23:16

:D

Guarda come si sono ridotte le donne, prima neanche con un fiore ora solo a parolacce.........

Ciao

Shivah
10-10-2004, 10:16
non conosco nulla di questa coppia (albatross e moglie) ma credo che una lacerazione del genere da parte di lei perpetrata in tal senso sia sinonimo di subentrata noia all'interno della coppia e mancanza di stimoli (e molto probabilmente di vero amore) da parte di lei...

la confusione all'interno della nostra sposina regna sovrana e non da alcun segnale ad albatross per capire in che direzione il nostro "povero" deve muoversi...

nel mio piccolo non darei mai un'altra chance ad una moglie (perchè non stiamo parlando di un'avventura estiva) che si è comportata in questo modo... è potenzialmente recidiva dato il modo in cui si è comportata (Nicki dice infantile e sottoscrivo in pieno)

auguro cmq alla coppia la miglior fortuna...:)

ittogami17
10-10-2004, 10:39
e' un amica nulla di piu'....mi e' stata vicino....punto.Il fatto che voglia rimanere solo era scontato....rettifico,mia moglie doveva arrivare domenica...10 minuti fa' mi ha detto che arriva domani in tarda mattinata...ma.......:rolleyes: :confused:

A me dispiace dirlo ma, penso che ti abbia gia' preso per il c..o abbastanza. A differenza di te per me lei si e' divertita e credo ci siano molte probabilita' che ricapiti di nuovo.

Piuttosto questa ragazza che frequenti come amica io cercherei di vederla sotto un altra ottica

pippicalzelunghe
10-10-2004, 10:46
non riprenderei mai in casa una donna, così!!!

Che fiducia avresti? io mi sentirei male solo a mandarla a a prendere il latte!!!

Vedrai che ne uscirai, che sia o meno la nuova fiamma!!!

Errori si fanno., solo che ad una età avanzata, questi si pagano e pure pesantemente.

Questa tipa va castigata, e mandata da questo fantomatico, cretino che oltretutto si è comportato in maniera fin troppo poco corretta. Spaccargli la faccia sarebbe cmq una buona soluzione:sofico:

Conan ama Lana
10-10-2004, 11:24
Tua moglie probabilmente ha preso una sbandata temporanea per un altro.
Capita di continuo, a chiunque, sposato e non, uomo o donna.
Solo che sono in pochi a dirlo apertamente. Molti si nascondono, facendo finta di niente, e portando avanti relazioni parallele per mesi o per anni...

Tua moglie ha sbagliato. Sta a te capire se il suo sbaglio ha cause plausibili imputabili anche al VOSTRO rapporto o se è dettato solo dall'essere 'stronza' o 'tr...a' , come molti sembrano affermare (su che basi , mi chiedo..?) .

Dovresti capire cosa questa donna rappresenta per te. Quanto la ami, quanto l'hai amata in passato. Quali sono stati i tuoi errori, se ve ne sono stati e le tue mancanze.

Certo, 'tradire' è un errore grande... ma,(e parlo per esempio, non conoscendo il vostro rapporto..) , 'trascurare' una persona o farla sentire meno importante, forse lo è da meno?

davidirro
10-10-2004, 13:37
Originariamente inviato da Conan ama Lana
Certo, 'tradire' è un errore grande... ma,(e parlo per esempio, non conoscendo il vostro rapporto..) , 'trascurare' una persona o farla sentire meno importante, forse lo è da meno?

Si, decisamente da meno.

paditora
10-10-2004, 13:56

Ma io non ho capito ma è sempre colpa dell'uomo?
Cioè questa qui se ne va di casa, sta via non so quanto tempo, poi quando il suo nuovo compagno la manda affanculo oppure quando rompono lei vuole ritornare a casa di nuovo.
Ed adesso è pure colpa del marito se è successo tutto.
Boh vabbè.
Succedeva che se ne andava lui di casa, gli toccava pagare gli alimenti a vita, dargli la casa coniugale e andarsene a vivere in affitto.

luckyluke5
10-10-2004, 14:04
Solo che sono in pochi a dirlo apertamente. Molti si nascondono, facendo finta di niente, e portando avanti relazioni parallele per mesi o per anni...

Tua moglie ha sbagliato. Sta a te capire se il suo sbaglio ha cause plausibili imputabili anche al VOSTRO rapporto o se è dettato solo dall'essere 'stronza' o 'tr...a' , come molti sembrano affermare (su che basi , mi chiedo..?) .

Dovresti capire cosa questa donna rappresenta per te. Quanto la ami, quanto l'hai amata in passato. Quali sono stati i tuoi errori, se ve ne sono stati e le tue mancanze.

spero tu stia scherzando

Fenoftaleino
10-10-2004, 14:10
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Mi associo.....:(

Donne ...
:sofico:

Athlon64-FX53
10-10-2004, 14:35
eì una situazione di merda...c'e' da dire anche che quando mia moglie e' andata via di casa io l'ho pregata in ginocchio di non andarsene...e lei mi ha detto "Non prendertele troppo a male"Esci...divertiti...anche io usciro...cavolo mi sentivo morire....adesso mi viene solo da ridere....non e' facile..ripeto,pero' che fiducia dovrei avere piu'?:rolleyes:

Non è che per caso è venuta a sapere di questa uscita tua e di questa ragazza?

Le donne sono talmente schifose che spesso vengono mosse solo dall'orgoglio e dalla gelosia.

Cmq hai subito un trattamento intollerabile a mio avviso... io ti consiglierei di restituirle il favore frequentando questa ragazza e non di riportartela (moglie) immediatamente in casa.

Che matrimonio sarebbe d'ora in poi? Mah.... certi fatti condizionano a vita un rapporto.

Hal2001
10-10-2004, 14:36
Originariamente inviato da Fringuellina
magari è solo un periodo di crisi magari perchè l' hai un po trascurata.... spesso il matrimonio preceduto da un lungo fidanzamento diventa una rutine e noi donne abbiamo sempre bisogno di essere sorprese... magari vi fara bene stare un po separati e si accorgerà di essere ancora innamorata,

Si mi sembra proprio un pezzo dei GemBOY "Loro dicono, loro pensano"

Dice: "Ho bisogno di un periodo di riflessione" Intende: "Prima voglio vedere se l'altro mi fotte meglio"

Hal2001
10-10-2004, 14:38

Sei una bellissima persona. Soprattutto leale con se stessa.

Bilancino
10-10-2004, 14:51
Per queste cose ci vorrebbe una giustizia divina, del tipo un vita in miseria più nera...........

Ciao

Nicky
10-10-2004, 15:04

Succedeva che se ne andava lui di casa, gli toccava pagare gli alimenti a vita, dargli la casa coniugale e andarsene a vivere in affitto.

Se non erro adesso come adesso se il coniuge non si può mantenere da solo, anche le donne pagano gli alimenti...ma non vorrei sbagliare [se non ci sono figli in mezzo]

Comunque di certo la colpa non è del tizio...
Se lei se n'è andata la responsabilità del suo gesto è principalmente sua ovviamente...

Hal2001
10-10-2004, 15:05
Originariamente inviato da Bilancino
Per queste cose ci vorrebbe una giustizia divina, del tipo un vita in miseria più nera...........

Solito esagerato. Lasciamo questi discorsi per le cose più gravi alle quali ogni giorno assistiamo.

dupa
10-10-2004, 15:44
trovane un'altra.
buona fortuna.

Bilancino
10-10-2004, 15:56
Solito esagerato. Lasciamo questi discorsi per le cose più gravi alle quali ogni giorno assistiamo.

Già, perfortuna che non ha fatto un figlio..........

Ciao