PDA

View Full Version : Smanettare una ISO

wgator
04-09-2004, 14:44
Ciao,

conoscete un sistema decente per fare delle modifiche all'interno di un file ISO?

Mi spiego, ho una ISO bootable, voglio cambiare qualche file all'interno... come caspita faccio? Ho provato con l'aiuto di Alcohol 120, Nero, Isobuster...

Si, vabbè posso copiarlo su HD e modificare il contenuto delle cartelle, ma poi se rifaccio la iso non è più bootable.

Consigli? Aiuti? Suggerimenti? :D

Fenomeno85
04-09-2004, 15:57
crei l'iso con winiso, la apri sempre con winiso, fai quello che devi fare e lo masterizzi con nero ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

wgator
04-09-2004, 18:00
Originariamente inviato da Fenomeno85
crei l'iso con winiso, la apri sempre con winiso, fai quello che devi fare e lo masterizzi con nero ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Ciao,

scaricato, provato, piaciuto, comprato ($36)

Grazie per la dritta, ottimo programma :)

:D ... visto che siamo in tema... io devo fare tutt'altro ma pensavo... con questo si smanetta anche l'unattend di xp sp2 vero?

gor
04-09-2004, 21:22
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

scaricato, provato, piaciuto, comprato ($36)

Grazie per la dritta, ottimo programma :)

:D ... visto che siamo in tema... io devo fare tutt'altro ma pensavo... con questo si smanetta anche l'unattend di xp sp2 vero?
l'unattend lo apri col notepad e lo modifichi come vuoi,era quello che intendevi?

wgator
04-09-2004, 22:20
Originariamente inviato da gor
l'unattend lo apri col notepad e lo modifichi come vuoi,era quello che intendevi?

Ciao,

premetto di non essere un esperto in materia, ma più che alle modifiche del winnt.sif o simili, pensavo ai ripensamenti postumi, tipo inserisci il setup per office o qualche driver... poi magari dopo un mese esce un aggiornamento... senza rifare tutto ex novo modifichi solo il pezzettino necessario. Non che lo voglio fare, era solo una curiosità.

... tanto per imparare un trucchetto nuovo :D non si sa mai!