View Full Version : Consiglio per raid 0
AleDJGoku
04-09-2004, 15:05
vorrei prendere due hd SATA da 80 gb l'uno da mettere in raid 0 ma non so quale scegliere tra questi:
-Hitachi deskstar 7K250 81€
-Samsung SP0812C 83€
-Maxtor D.MaxPlus9 69€
-Seagate Barracuda 80€
Voi tra questi quali prendereste per mettere in raid 0 in base a prezzo-prestazioni-qualità?
grazie
ciao
AleDJGoku
04-09-2004, 20:38
nessuno mi aiuta nella scelta......
ciao
alecomputer
04-09-2004, 22:42
Matrox .
AleDJGoku
04-09-2004, 22:47
grazie per la risp ale...anche io pensavo ai maxtor visto anche il prezzo più basso....cmq se qualcun'altro vuole dire la sua io son qui....;)
bello il tuo avatar... :D :D
io ti consiglio hitachi o Western Digital per prestazioni e affidabilità
ciao ciao
AleDJGoku
05-09-2004, 08:41
grazie per la risp elgian...la confusione aumenta....fatevi sotto con i consigli....
ciao
Prenderei i Seagate perchè sono dieci anni che non ne acquisto uno, e quei due che ho ancora funzionano. Ho provato negli ultimi anni soltanto IBM (ora Hitachi) e MAXTOR, ma lasciano parecchio a desiderare. Se trovo un paio di Seagate a buon prezzo prendo quelli ;)
Originariamente inviato da elgian
bello il tuo avatar... :D :D
io ti consiglio hitachi o Western Digital per prestazioni e affidabilità
ciao ciao
quoto. li ho entrambi.
prenderei però hitachi perchè più silenziosi.
AleDJGoku
05-09-2004, 12:47
dunque facendo un resoconto veloce i maxtor e i seagate hanno ricevuto un voto e gli hitachi ne hanno ricevuti due.....poi sono anche silenziosi.....mi sa che vado sugli hitachi...
ciao
prendi seagate,dopo il primo ottobre tutti gli hardisk avranno 5 anni di garanzia.dovrai aspettare qualche settimana però guadagni 3 anni di gara zia in piu.ciao
AleDJGoku
05-09-2004, 14:51
grazie per avermi avvisato netneo allora aspetto ottobre per gli hd....e poi scelgo tra hitachi e seagate....vedrò quale costerà di meno tra i due e scelgo....
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.