View Full Version : [BL-PD+sped]2*256 A Data con bh5 + dissipatori
Vendo questi 2 banchi di ram per passaggio a un giga, sono state comprate da spank e tenute su una abit nf7-s 2.0 , le ram non hanno garanzia.
Per quanto riguarda le prestazioni io le tenevo a 216 5-2-2-2 in dual con 2.9 V , oltre non potevo andare a causa della mobo sfigata, cmq non garantisco nulla in overclock.(e purtroppo nn ho avuto tempo di testarle bene su altro hardware, sopratutto per quanto riguarda i voltaggi).
Le ram sono single side e le vendo assieme a una coppia di dissipatori in rame della thermaltake, comprati anch'essi da Spank ma mai usati.
il prezzo è di 135€ s.s. escluse per le ram + i dissy, dò la precedenza alla consegna a mano, a chi compra al mio prezzo, a chi usa il buon senso nella trattative, è molto apprezzata la ricarica postepay come pagamento a distanza.
postate pure per qualsiasi domanda.
Originariamente inviato da Shinobi
Vendo questi 2 banchi di ram per passaggio a un giga, sono state comprate da spank e tenute su una abit nf7-s 2.0 , le ram non hanno garanzia.
Per quanto riguarda le prestazioni io le tenevo a 216 5-2-2-2 in dual con 2.9 V , oltre non potevo andare a causa della mobo sfigata, cmq non garantisco nulla in overclock.(e purtroppo nn ho avuto tempo di testarle bene su altro hardware, sopratutto per quanto riguarda i voltaggi).
Le ram sono single side e le vendo assieme a una coppia di dissipatori in rame della thermaltake, comprati anch'essi da Spank ma mai usati.
il prezzo è di 135€ s.s. escluse per le ram + i dissy, dò la precedenza alla consegna a mano, a chi compra al mio prezzo, a chi usa il buon senso nella trattative, è molto apprezzata la ricarica postepay come pagamento a distanza.
postate pure per qualsiasi domanda.
mi pare un prezzo un pò altino.. :O
te le prendo a 125 con sped in raccomandata inclusa :)
beh il prezzo mi sembra onesto contando che dentro ci sono anche 2 dissipatore in rame mai usati... neo guardo prima se qualcuno accetta il mio prezzo :)
beh il prezzo mi sembra onesto contando che dentro ci sono anche 2 dissipatore in rame mai usati... neo guardo prima se qualcuno accetta il mio prezzo :)
ok! oppure se mi pui permutare delle geil value..ti do un conguaglio! :)
ti posso ricaricare anche lun sulla ppay :)
stbarlet
04-09-2004, 19:10
mi diresti le sigle sui chips?
le sigle sono uguali in entrambi i banchi:
Winbond
3125E
W942508BH-5
le ram hanno l'adesivo ice memory.
le sigle sono uguali in entrambi i banchi:
Winbond
3125E
W942508BH-5
le ram hanno l'adesivo ice memory.
130 spese incluse?:)
ciobeddu
04-09-2004, 22:34
coda per un amico.. riesci a testare più fsb???:D
eh non saprei come fare visto che al momento ho questa nf7-s che arriva ai fantomatici 216 di bus, una an7 che sale ancora meno e una gigabyte col kt333... infatti mi scoccia non averle tirate al massimo :(
adesso vediamo per la coda... sono disposto anche a fare a metà delle spese di spedizione purchè sia una spedizione tracciata..
stbarlet
05-09-2004, 08:46
interessato pure io.
interessato a scambiare con 2*256 vitesta?
eh non saprei come fare visto che al momento ho questa nf7-s che arriva ai fantomatici 216 di bus, una an7 che sale ancora meno e una gigabyte col kt333... infatti mi scoccia non averle tirate al massimo :(
adesso vediamo per la coda... sono disposto anche a fare a metà delle spese di spedizione purchè sia una spedizione tracciata..
ok! 130euro e le ss a metà:)
ok neo sei il primo in coda ci rimetto qualche € ma il tuo avatar lo adoro
:D
per me possiamo concludere...
ok neo sei il primo in coda ci rimetto qualche € ma il tuo avatar lo adoro
:D
per me possiamo concludere...
hai msn?
:)
azz ti rivendi le mie ex ram :cry:
:p
a chi chiedeva dei test, io le avevo portate a 240 in dual su P4P800 ;) (non mi ricordo con che voltaggio xò)
byez!
Originariamente inviato da Spank
a chi chiedeva dei test, io le avevo portate a 240 in dual su P4P800 ;) (non mi ricordo con che voltaggio xò)
byez!
si domani manda le provo..ci metto i dissi in rame TT con il pad thermattach t412..:D vediamo come vanno..in attesa dei grabber per la vmod.a proposito nessuno me ne puo dare due:( ??
Originariamente inviato da Spank
byez!
si le do via a malincuore :(
d'altronde mezzo giga iniziava a stare un pò stretto :D
si le do via a malincuore :(
d'altronde mezzo giga iniziava a stare un pò stretto :D
si anke io le vendero presto:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.