PDA

View Full Version : Sondaggio Grade Fratello & CO

Fede
04-09-2004, 14:32
Quanto vi piace grande fratello?

Fede
04-09-2004, 14:38
Originariamente inviato da Fede
Quanto vi piace grande fratello?
io, per curiosita', ho votato la 4 con tutta la convinzione del mondo.
Per me la televisione sta sempre di piu' diventando un cestino pieno di mondezza.
Infatti non la vedo mai, se non per i film e/o i telegiornali (ma anche li... :muro: )

bluelake
04-09-2004, 14:38
TantiZZimo. Ogni attimo libero che ho lo uso per seguire quello che avviene nella Casa, compro sempre il giornale del Grande Fratello e ho in camera un altarino dedicato ai ragazzi delle passate edizioni.

dimenticavo: sono anche psicopatico e lobotomizzato, ma questo non c'era scritto di specificarlo nella domanda :D

Fede
04-09-2004, 14:39
Originariamente inviato da bluelake

dimenticavo: sono anche psicopatico e lobotomizzato, ma questo non c'era scritto di specificarlo nella domanda :D

tu ci scherzi, ma secondo me la realta' e' questa.
Ti giuro mi schifa vedere che riscuote un successo assurdo e che vanta di numerose imitazioni

bluelake
04-09-2004, 14:41
tu ci scherzi, ma secondo me la realta' e' questa.
Ti giuro mi schifa vedere che riscuote un successo assurdo e che vanta di numerose imitazioni
non essere così drastico... senza il Grande Fratello non ci sarebbe Mai Dire Grande Fratello... e quello sì che sarebbe una tragedia... :D

J3X
04-09-2004, 14:43
ho votato...
Mi lasciano indifferente. Ci sono, ma ci sono anche tante cose peggiori in fondo
anche se ero indeciso con la terza...

come dire... se non fa assolutamente niente in tv, già sono stato 7-8ore di fila al pc, fuori c'è un uragano e le persiane sono chiuse (altrimenti guarderei l'uragano), sono da solo in casa e accendendo la tv capita grande fratello... lo guardo...

J3X
04-09-2004, 14:46
non essere così drastico... senza il Grande Fratello non ci sarebbe Mai Dire Grande Fratello... e quello sì che sarebbe una tragedia... :D
e infatti è lì che conosco tutte le zzate che fanno in quella casa :D

ah... se non ci fossero la gialappas (se così si scrive) e zelig ... :(

_Xel_^^
04-09-2004, 15:04
Sopporto il GF solo perchè c'è la Gialappa's :D

Per il resto eliminerei tutto e tutti :muro:

Ciau!

Nicky
04-09-2004, 15:27
Ho votato la seconda.

Mi è capitato anche di guardare qualche spezzone delle puntate in prima serata su canale5 per vedere gli elementi scelti.

Ogni edizione di male in peggio, mi vergogno di essere italiana quando vedo ammucchiati in una casa studenti e lavoratori che sono di un'ignoranza spaventosa e privi di personalità.

Una siciliana che non sa che il capoluogo è Palermo.
Un pizzaiolo convinto che la Divina Commedia sia scritta da Santi Licheri.
Un tizio tutto muscoli e niente cervello che si fa sottomettere dalla prima fighetta che gliela fa annusare.
Donne che si lamentano del maschilismo e poi l'unica cosa che sanno fare è girare per casa sventolando perizomi ridottissimi
Ecc ecc.

J3X
04-09-2004, 15:35
Originariamente inviato da Nicky
Un tizio tutto muscoli e niente cervello che si fa sottomettere dalla prima fighetta che gliela fa annusare.
http://www.kataweb.it/images/bloggf/ascanio3.jpg
:asd::asd:

Nicky
04-09-2004, 15:37
Originariamente inviato da J3X
http://www.kataweb.it/images/bloggf/ascanio3.jpg
:asd::asd:

La cosa bella è quando si vantava con "l'ispanico"
Ma vai a zappar la terra :O :D

J3X
04-09-2004, 15:38
ma se non sa fare nemmeno quello... mica è facile !! :O

Fede
04-09-2004, 16:03
:mad:

J3X
04-09-2004, 16:14
:mad:
?

powerslave
04-09-2004, 17:42

esatto,ma quando non c'è Mai dire GF è veramente TROPPO squallido il solo pensare che possa esistere tutto questo:
10(non mi ricordo esattamente quanti sono)deficenti in una casa che si grattano le pancia nell'attesa di trovare qualcuno con cui accoppiarsi,pensando solo a cibarsi e ad emettere gas nocivi...il nulla cosmico:muro:

e li pagano pure:rolleyes:

Sheerqueenie
04-09-2004, 20:24
Originariamente inviato da powerslave
esatto,ma quando non c'è Mai dire GF è veramente TROPPO squallido il solo pensare che possa esistere tutto questo:
10(non mi ricordo esattamente quanti sono)deficenti in una casa che si grattano le pancia nell'attesa di trovare qualcuno con cui accoppiarsi,pensando solo a cibarsi e ad emettere gas nocivi...il nulla cosmico:muro:

e li pagano pure:rolleyes:

ti quoto eprhcè purtroppo è così :cry: :mad:

il grande fratello è sopportabile perchè quelli della gialappa's fanno quello che fanno ( ti giuro che l'episodio di patrick che vomita nella suite è da antologia, da spaccarsi dalle risate )

nelle ultime edizioni la gialappa's ha dato una occhiata anche agli altri cloni ( la fattoria, l'isola dei famosi, la talpa, operazione TRONFIO :D )

però ripeto: ringraziamo la gialappa's per quello che fanno, perhcè davvero ci aiutano a sopportare l'immondizia televisiva italiana

NON SI SALVA NIENTE DELLA PROGRAMMAZIONE ITALIANA ( a parte i vari report,iene e striscia quando non fa cazzate )

dai tg, alle fiction così orribili da decerebrati,

KiBuB
04-09-2004, 23:38
Ho votato la seconda ma lo guardavo veramente pochissimo, in compenso guardavo sempre mai dire grande fratello e quella si che è una trasmissione fantastica :D
Originariamente inviato da Sheerqueenie
... ( ti giuro che l'episodio di patrick che vomita nella suite è da antologia, da spaccarsi dalle risate )...

:rotfl: :rotfl:
Quello è stato veramente fantastico, ricordo ancora io e i miei amici piegati in due dalle risate :D mi dispiace un sacco non averlo registrato :D
ciao :D

Guren
05-09-2004, 00:14
votato la seconda... personalmente non mi da fastidio ma semplicemente evito di vederlo :)

in compenso questa estate mi sono abbonato a sky e come prima cosa mio fratello mi ha detto:"wow figata.. così possiamo vederci tutto il GF5" :muro: :muro: :muro:

Fede
05-09-2004, 01:38
Originariamente inviato da Guren
votato la seconda... personalmente non mi da fastidio ma semplicemente evito di vederlo :)

in compenso questa estate mi sono abbonato a sky e come prima cosa mio fratello mi ha detto:"wow figata.. così possiamo vederci tutto il GF5" :muro: :muro: :muro:

:eek:
allora c'e' qualcuno

parroco
05-09-2004, 22:27
delle ultime 3 edizioni ho visto la prima puntata.
curiosità di vedere i personaggi. poi seguo la gialappa's come voi :D

Peach1200
06-09-2004, 21:33
Originariamente inviato da Sheerqueenie
il grande fratello è sopportabile perchè quelli della gialappa's fanno quello che fanno ( ti giuro che l'episodio di patrick che vomita nella suite è da antologia, da spaccarsi dalle risate )

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:

NON SI SALVA NIENTE DELLA PROGRAMMAZIONE ITALIANA ( a parte i vari report...

...Report ...credo che tra tutti i miei amici, si possano contare sul palmo di una mano quelli che lo conoscono...:rolleyes: :( :muro:
...invece, tutti a guardare il GF...

ominiverdi
07-09-2004, 22:51
mah, oltre al GF e vari reality non sopporto nemmeno la gialappas (che ovviamente non seguo)

P.S. mi da fastidio che esistano tutti i reality (uno piu' insulso dell' altro), per il semplice motivo che tolgono spazio a trasmissioni che potrebbero interessarmi

Forodwaith
08-09-2004, 10:22
la 4 raccoglie perfettamente il mio pensiero, ma eviterei la sodomizzazione, meglio le sane e vecchie frustate :asd:

Bimbo
08-09-2004, 15:14
La 4.
Ne sono altamente saturato.

Peach1200
08-09-2004, 15:26
...dovessi scegliere la cosa peggiore che abbia visto in tv da quando sono al mondo... beh, avrei davvero pochi dubbi...

...Costantino...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :incazzed:

...ignorante, zoticone, antipatico, menefreghista, pieno di se, strafottente...:incazzed:

paditora
08-09-2004, 17:14
Ma Ascanio dai è un grande. :rolleyes:
Adesso conduce pure Real Figher :D

eriol
08-09-2004, 17:34
li invidio da morire.
come vorrei essere come loro e stare anche io nella caaasaaah a fare i giochini deficienti! :(

abbidubbi
13-09-2004, 19:42
chi guarda il grande fratello.... se lo merita.