View Full Version : Spry per ricreare l'odore di macchina nuova..
mio padre l'ha letto sul Quattroruote, uno spy da spruzzare in macchina che ricrea lo stomachevole, a mio avviso, odore di macchina nuova.
Questo spry è molto usato dai venditori di macchine usate, l'ho provato a cercare su internet ma nulla da fare...voi sapete nulla?
|unknown|
04-09-2004, 13:34
no.. ma è una figata :D
prendi un fornelletto e facci bruciare un poezzo di gomma o plastica( circa 20 g), mettilo dentro l'auto con i finestini chiusi , lascia che si impregni del prolifico profumo e dopo un giono area l'auto.
credo che spendi di meno :D
TheDarkProphet
04-09-2004, 13:42
Originariamente inviato da diafino
mio padre l'ha letto sul Quattroruote, uno spy da spruzzare in macchina che ricrea lo stomachevole, a mio avviso, odore di macchina nuova.
Questo spry è molto usato dai venditori di macchine usate, l'ho provato a cercare su internet ma nulla da fare...voi sapete nulla?
Macchè spray... Vai in un autolavaggio di quelli dotati dello schiumatore per sedili.. Pulisci appunto i sedili, i rivestimenti in panno ed il cielo del tettuccio.. Poi lava i tappetini solo con acqua e spazzola dura.
E fai il trattamenteo antiacaro (1,50 € all'automatico).
La mia macchina dopo due anni profuma di nuovo come quando la preso, facendo questo trattamento ogni 4 mesi ;)
d!
senno' sfasci la tua macchina, ne compri una nuova dello stesso medello
;)
donatosb1
04-09-2004, 16:32
Originariamente inviato da nongio
senno' sfasci la tua macchina, ne compri una nuova dello stesso medello
;)
credo che sia la soluzione più conveniente;)
VAi in una concessionaria della marca della auto di tuo fratello che dovrebbero averlo;)
Originariamente inviato da sacd
VAi in una concessionaria della marca della auto di tuo fratello che dovrebbero averlo;)
sicuro? :eek:
mi è oscuro perchè ti serva....
Originariamente inviato da aracnox
mi è oscuro perchè ti serva....
per il semplice motivo che a mio parde inebria quell'odore :muro:
anche a me...tantissimo
:)
digli di cambiare la macchina più spesso :rotfl:
Originariamente inviato da Iron10
anche a me...tantissimo
:)
a me fa venire la nausea :eh: , scusate la finezza:D
Originariamente inviato da sacd
digli di cambiare la macchina più spesso :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.