View Full Version : SP2 e p2p
Minipaolo
04-09-2004, 12:12
Da qualche parte si parlava delle modifiche inserite nel SP2 di WinXP.. e tra queste c'è anche il limite delle connessioni massime (dieci) per porta in attesa (halfopen) impostate nello stack TCP.
Questo dovrebbe essere fortemente dannoso per il p2p.... dunque si rede necessaria la modifica del file tcpip.sys.
Qualcuno di voi ci ha provato e ha notato le differenze?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=754583
Questa è la fonte! ;)
Fenomeno85
04-09-2004, 12:27
io non ho notato nessun problema ;) e certamente non tarocco quel file ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
il file va taroccato anche troppo, infatti le connessioni di ov non superano le 20 ora, con evidenti rallentamenti
Fenomeno85
04-09-2004, 15:54
Originariamente inviato da checo
il file va taroccato anche troppo, infatti le connessioni di ov non superano le 20 ora, con evidenti rallentamenti
ma dove hai avuto sti problemi?? :wtf:
Minipaolo
04-09-2004, 16:57
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma dove hai avuto sti problemi?? :wtf:
prova a guardare il registro eventi....
prova a monitorare le connessioni e te nhe accorgi alla fine non cambia molto solo che il tempo per ricercare le fonti aumenta a dismisura
sbaglio o a M$ dicevano che le connessioni "limitate" non erano quelle "reali" ma solo quelle comunque in coda? probabilmente non ho capito bene, ma spiegavano che alla fine non cambia niente...
Originariamente inviato da Leron
sbaglio o a M$ dicevano che le connessioni "limitate" non erano quelle "reali" ma solo quelle comunque in coda? probabilmente non ho capito bene, ma spiegavano che alla fine non cambia niente...
Quindi è meglio non modificare quel file?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.