PDA

View Full Version : una domanda per chi ha giocato a PES3 e winning7...

cthulu
04-09-2004, 13:10
Come sempre dopo ennesime discussioni su chi č meglio tra PES3 e Winning 7 (per PC) non confuso.
Vorrei comprare un gioco di calcio ma....
So ,da recensioni che POES3 ha la possibilitā (come in un gioco dell'Amiga..) di prendere una squadra di serie inferiore e "lottando", portarla alle serie superiori..č vero?
Anche WI7 ha questa opportunitā?

kikbond
04-09-2004, 13:16
Originariamente inviato da cthulu
Come sempre dopo ennesime discussioni su chi č meglio tra PES3 e Winning 7 (per PC) non confuso.
Vorrei comprare un gioco di calcio ma....
So ,da recensioni che POES3 ha la possibilitā (come in un gioco dell'Amiga..) di prendere una squadra di serie inferiore e "lottando", portarla alle serie superiori..č vero?
Anche WI7 ha questa opportunitā?

sono identici...
Diciamo che WE7 ha forse qualkosina in + dal punto di vista del gioco

sslazio
04-09-2004, 13:20
Originariamente inviato da kikbond
sono identici...
Diciamo che WE7 ha forse qualkosina in + dal punto di vista del gioco

in realtā sono identici proprio anzi forse č un po' meglio pes3 perchč in winning 7 gli arbitri sono folli, ti espellono pure sei fai un rutto.

kikbond
04-09-2004, 13:21
Originariamente inviato da sslazio
in realtā sono identici proprio anzi forse č un po' meglio pes3 perchč in winning 7 gli arbitri sono folli, ti espellono pure sei fai un rutto.

anke in pes3...
WE7 ha qualkosina di migliore ma proprio poco..
mi sembra migliore la gestione del lancio e il supporto della squadra che ora nn rimane ferma..

powerslave
04-09-2004, 14:12
Originariamente inviato da kikbond
anke in pes3...
WE7 ha qualkosina di migliore ma proprio poco..
mi sembra migliore la gestione del lancio e il supporto della squadra che ora nn rimane ferma..

esatto,le migliorie ci sono e per chi č veramente appassionato non sono neanche tanto piccole...

romange
04-09-2004, 14:16
Se devi scegliere tra quale prendere per me č meglio WE 7.....
A me sembra anche se di poco migliore di Pes 3.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

D3vil
04-09-2004, 15:01
Originariamente inviato da sslazio

A me sembra proprio il contrario.
Cmq in WE7I c'č qualche animazione in + e i giocatori si muovono meglio, la sensazione č che partecipino di + al gioco. Per il resto sono identici.

AleDJGoku
04-09-2004, 15:08
meglio we7i

ciao

david-1
04-09-2004, 15:23
Originariamente inviato da powerslave
esatto,le migliorie ci sono e per chi č veramente appassionato non sono neanche tanto piccole...
;)