View Full Version : [Lecco] Vendo nokia 8910 - 170€
Ciao, rivendo il nokia che avevo comprato in questa discussione (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=736181).
170€ + ss
Vendo perche mi piace cambiare telefono spesso (1 al mese)
Ho postepay
Spedizioni no problem (ss a vostro carico)
Non smembro (:D scherzo)
Ciao ciao
http://nemorinox.supereva.it/8910x.jpg
Preferisco vendere per adesso, ma al mio prezzo.
Ciao ciao
ps
Mi serve una mobo bella per p4 bus 800 con vdimm mod se volete scambiare con qualcosa.
oggi ho preso il pc nuovo e mi sono dissanguato quindi lascio
grazie lo stesso
No problem, alla prossima.
Ciao ciao!
Ciao,
io sarei interessato anche al tuo prezzo. Vorrei sapere:
a. dotazione (scatola, manuali, etx..)
b. graffi?
c. accetti un nokia 2100 + euro ?
Eventualmente al punto c non fossi interessato, è possibile metterci nel prezzo di vendita le ss comprese in j+3 assicurato?
Ps. ho visto che lo hai comprato a 175 euro da Nemorino verso la fine di Luglio..si sono aggiunti graffi?
Ciao,
dotazione:
scatola, manuale e cd (oltra il caricabatteria chiaraente) tutto in perfetto stato.
Graffi solo quelli che c'erano gia', ma non si notano se non da vicino (vedi foto nel thread di nemorino)
Il 2100 non mi interessa ma grazie per l'offerta, e se vuoi ti posso inserire il j+3 assicurato nelle 170.
ps io ho poestepay se ti va bene.
ciao ciao
io mi accodo e ci penso..ma la limata di prezzo è d'obbligo, l'8910 è in caduta come prezzo ;)
Pensaci pure, ma senza limata al prezzo.
ps
E' un anno che guardo i mercatini online perche volevo provare questo bel cellulare e di cadute di prezzo non ne ho viste. Quindi evita sti stratagemmi o se ti piace farli falli in PVT senza sporcare i thread.
Ciao
evidentemente osserviamo mercati diversi..cmq allora lascio
Ok allora sono interessato, vorrei chiederti di definire un po meglio la trattativa:
170 euro compresi con j+3 magari assiurato (in totale sarebbero quasi 10 euro) per me è fantastico,a meno chee tu non voglia fare scambio a mano )
Vorrei chiederti, sse nell'eventualità, tu non volessi scambiare con un airport express: isi tratta di un oggettino davvero carino ed utile.
+ ovviamente un po di euro da parte mia.
Se mi faii sapere entro breve.. tnx+
Bell'oggettino l'airport express, ma purtroppo non mi serve neanche quello :) (sono gia' in wireless e ho tutta la casa anche cablata a 100mbit) Cercavo invece un printserver usb che e' una delle funzioni che ha quell'oggetto ma costano 30 / 40 euro nuovi i prinserver scamuzzi che avevo in mente :p
Le spese di spedizione te le inglobo nei 170€ (j+3 assicurato) come ti dicevo qui sopra.
Se vieni a Lecco possiamo anche fare scambio a mano per 160€, per me venire a milano e' abbastanza un problema, ho tolto oggi i punti in una gamba e la ferita non e' chiusa quindi non guido molto bene ultimamente :D
Se invece va bene spedizione vado in posta abbastanza spesso ultimamente.
Ciao ciao
Grazie per la risposta..
allora ok se non ti interesa lo dovrò vendere in separata. Peccato perchè è utile ancche per la tecnologia AirTunes..
Cmq a me va bene, per 170 con ss, domani c'è sciopero delle banche però non so forse le poste vanno e potrei gia farti il bonifico su postepay.
Oppure faccciamo tutto Lunedi...
Cmq, pensaci all'ap express.. -> pensaci.. (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=762704)
:P
Ciao!
Dimenticavo.. testato il bt? con quale auricolare?
Mi sai mica dire quanti sms tiene?
Tnx
Si puo' fare anche lunedi senza problemi, io ti consiglio di fare postepay prima o poi, vedrai che e' comoda ;)
Il bt non lo uso sinceramente, e' il terzo telefono che ho con il bt (p800-t610-8910) ma non ho ne auricolari ne chiavette bt, sono rimasto un po indietro in questo campo :D
sms mi sa che ne tiene parecchi, io non l'ho mai dovuto svuotare ma anche qui non saprei, io ne spedisco 3 alla settimana di sms :eek:
Va bene allora per me si può fare.. In ultimis ti chiedo se non sia possibile una limatina al prezzo :P
Cmq si dai va bene.. ma se per caso vieni colto da buonismo.. una limatina è gradita.
Mandami in ptv i dati di pagamento..
OK, pvt inviato.
Qui si puo' chiudere.
M4UR0X noi ci possiamo sentire in pvt o via email se vuoi.
ciao ciao
nemorino
09-09-2004, 20:40
chiudo e visto che quel cell lo conosco bene ;) posso dirti che l'ho testato ed è perfettamente funzionante sia con hs 810 che con hs 820
è forse è un po' meno brillante del 6230 nel riconoscimento vocale ma per il resto va perfettamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.