PDA

View Full Version : Prezzo XBox

-=Krynn=-
04-09-2004, 11:48
Ho visto stamani al Mediaworld che il prezzo della X è calato a 149 euro, e quello con Ninja Gaiden a 169.
Ma sono prezzi definitivi oppure è una promozione?

cesko
04-09-2004, 12:22
sono prezzi definitivi.. la microzozz insegue i ribassi apportati in precedenza da sony..

cmq...

W IL GAMECUBE :cool:

Adalgrim
04-09-2004, 12:30
si, sono definitivi!

W LA DREAMCAST!
Ma anche la X e il Cubo!

La PS2 no.... quella suka :D LOL

-=Krynn=-
04-09-2004, 13:22
Interessante....
probabilmente allora per natale vedremo le offerte a 99 euro?

PeK
04-09-2004, 14:16
c'erano già le offerte sediaworld a 99€ :rolleyes:

cesko
04-09-2004, 23:14
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Interessante....
probabilmente allora per natale vedremo le offerte a 99 euro?

personalmente non credo.. secondo me il prezzo rimarrà invariato per un altro annetto.. poi calerà a 99, ma solo quando mancheranno 6-7 mesi al lancio della generazione di console successiva...

tutto questo sempre, always, immer, toujours IMHO..

end.is.forever
05-09-2004, 00:17
99 euro probabilmente sarà il prezzo che avranno dal lancio delle console di nuova generazione, non penso prima :)

-=Krynn=-
05-09-2004, 12:23
si però se prima costava 199 e trovavi in certi periodi le offerte a 149, ora si dovrebbero trovare quelle a 99, no?

Ci spero, così so cosa regalarmi per natale:oink:

Anche il Ninja pack non sarebbe male:sofico:

Hyperion
05-09-2004, 13:42
Al mediaworld ha firenze era in offerta da sola a 139 €, mentre a panorama a 149 c'era la versione ice (mi sembra ne fosse rimasta 1 soltanto).

:)

Ciao!!

Thunder82
05-09-2004, 13:55
io per solo 20€ in + ho preferito prendere quella con Ninja Gaiden, che se lo compri a parte ti costa più di 60€ :) quindi praticamente la console l'ho pagata 100€...

-=Krynn=-
05-09-2004, 17:41
Originariamente inviato da Thunder82
io per solo 20€ in + ho preferito prendere quella con Ninja Gaiden, che se lo compri a parte ti costa più di 60€ :) quindi praticamente la console l'ho pagata 100€...

effettivamente il ragionamento non fa una grinza......

Pan
05-09-2004, 19:02
Raga ho appena fatto l'acquisto, ho preso la Xscatola quella con JSRF + SegaGT 2002 (prezzo staccio di 120€)
ma la commessa mi diceva che i giochi contenuti erano delle DEMO.. possibile? sono tutti e 2 sullo stesso DVD, chi mi sa dire qualcosa di +?

PS come riconosco i vari lettori per sapere cosa mi sono cuccato? e per sapere che HDD monta?

grazie... PS ogni consiglio/suggerimento è ben accetto ;)

Red-Vox
05-09-2004, 19:39
Ho visto stamani al Mediaworld che il prezzo della X è calato a 149 euro, e quello con Ninja Gaiden a 169.
Ma sono prezzi definitivi oppure è una promozione?

yeah...e su dvdmod.it la trovi già modificata e preparata a 199 :D

parroco
05-09-2004, 21:07
Originariamente inviato da Pan
Raga ho appena fatto l'acquisto, ho preso la Xscatola quella con JSRF + SegaGT 2002 (prezzo staccio di 120€)
ma la commessa mi diceva che i giochi contenuti erano delle DEMO.. possibile? sono tutti e 2 sullo stesso DVD, chi mi sa dire qualcosa di +?

PS come riconosco i vari lettori per sapere cosa mi sono cuccato? e per sapere che HDD monta?

grazie... PS ogni consiglio/suggerimento è ben accetto ;)
demo? mmmhhhh, mi sa che sono i giochi completi, mi sa che è lei poco informata. per i lettori guarda nella sezione tutorial di xbox-tribe.com, per l'hd devi aprire la console (addio garanzia).

Pan
05-09-2004, 23:08
Originariamente inviato da parroco
demo? mmmhhhh, mi sa che sono i giochi completi, mi sa che è lei poco informata. per i lettori guarda nella sezione tutorial di xbox-tribe.com, per l'hd devi aprire la console (addio garanzia).

allora i giochi sono completi (120€ con 2 giochi.. anche se jsrf è una cosa un po ambigua, non ho ancora capito bene se vale la pena giocarlo o meno... cmq x il prezzo è ottima!)

il lettore è un philips, quindi nn è male vero?

x l'hdd, beh.. la garanzia.. mi sa che non direrà cosi x molto questa x!

intanto per tirare un po avanti ho preso DoA3.. vediamo com'è! ;)

-=Krynn=-
05-09-2004, 23:53
forse fo una domanda niubba ma...
Se compro la X-scatola, poi devo comprare anche una memory card?
Oppure si salva su HD?

Maxcorrads
06-09-2004, 00:16
forse fo una domanda niubba ma...
Se compro la X-scatola, poi devo comprare anche una memory card?
Oppure si salva su HD?
Si salva su hd, la memory serve se li vuoi trasferire da x a x senza avere la modifica

Pan
06-09-2004, 08:11
Originariamente inviato da Maxcorrads
Si salva su hd, la memory serve se li vuoi trasferire da x a x senza avere la modifica

con la modifica puoi trasferire anche senza memory???:eek:

parroco
06-09-2004, 08:31
con la modifica puoi trasferire anche senza memory???:eek:
puoi usare il pc come ponte direi. se ti interessa sempre su xbox tribe c'è un tutorial per utilizzare un pen drive come memory card, a patto di avere uno di quei connettori per usare mouse e tastiera usb su xbox.

david-1
06-09-2004, 09:35
Cosa cavolo è il Ninja Gaiden??????

Maxcorrads
06-09-2004, 09:37
Originariamente inviato da david-1
Un videogioco.

Thunder82
06-09-2004, 09:39

Un gioco bellissimo per Xbox :) (è quello che a quanto pare ha la grafica migliore e in effetti certe cose fanno impallidire anche un pc, inoltre ha una giocabilità da primato)

david-1
06-09-2004, 09:47
Un gioco bellissimo per Xbox :) (è quello che a quanto pare ha la grafica migliore e in effetti certe cose fanno impallidire anche un pc, inoltre ha una giocabilità da primato)
]Originariamente inviato da Maxcorrads
Un videogioco.

Grazie ad entrambi! ;)

EDIT: ho visto degli screen.... azz! Figo! Mi ricorda Onimusha.... ci assomiglia?

Drago
06-09-2004, 10:10
Grazie ad entrambi! ;)

EDIT: ho visto degli screen.... azz! Figo! Mi ricorda Onimusha.... ci assomiglia?

è un action-adventure 'vecchio stile' per l'xbox- te lo consiglio caldamente. è DIFFICILE, devi imparare a giocarci, ma una volta che padroneggi le tecniche è una passeggiata (sto giocando per la seconda volta, per recuperare alcune cose che durante il primo passaggio non avevo fatto, ed ora che ho imparato le tecniche di difesa, le contromosse e i pattern di attacco dei nemici è una vera goduria :D )

se lo trovi prendilo!!!!!!

Thunder82
06-09-2004, 10:14
Grazie ad entrambi! ;)

per quello che ci ho giocato finora (sono al terzo livello su 16) è PARECCHIO difficile, ma pian piano ci sto prendendo la mano, anche perchè devo abituarmi alla console che è nuova :D

Onimusha nn lo conosco, cmq direi che è una specie di prince of persia : le sabbie del tempo con elementi di Metal Gear e altro. Molto ma molto bello.

I boss sono tremendi. A quello del 2° livello ci sono stato ore :D Ora sono su un dirigibile volante attaccato da un altro dirigibile pieno di luci e coi militari con l'esoscheletro che mi attaccano :eek:

parroco
06-09-2004, 10:34
Originariamente inviato da Drago
è un action-adventure 'vecchio stile' per l'xbox- te lo consiglio caldamente. è DIFFICILE, devi imparare a giocarci, ma una volta che padroneggi le tecniche è una passeggiata (sto giocando per la seconda volta, per recuperare alcune cose che durante il primo passaggio non avevo fatto, ed ora che ho imparato le tecniche di difesa, le contromosse e i pattern di attacco dei nemici è una vera goduria :D )

se lo trovi prendilo!!!!!!
passeggiata?
io non l'ho mai giocato ma giuro che sei il primo che osa accostare quel termine a NG. complimenti!

-=Krynn=-
06-09-2004, 10:46
In effetti comprerei la X solo per Ninja Gaiden ed il futuro Halo 2...per il resto mi avanza la ps2:oink:

Drago
06-09-2004, 10:47
passeggiata?
io non l'ho mai giocato ma giuro che sei il primo che osa accostare quel termine a NG. complimenti!

grazie :D
in particolare ho finito da poco il livello dell'acquedotto. i nemici che più mi infastidiscono sono quei fottutissimi scarabei (per intenderci, quelli che si trovano nella piramide dopo che alma, nella 'seconda versione', è stata sconfitta.
i più divertenti sicuramente gli zombie con gli artigli (quelli rosa). come boss, quelli che mi hanno dato più filo da torcere sono stati i vermoni elettrici...
cmq il segreto sta nell'imparare come attaccano i nemici

beh aggiungo che lo sto giocando con il walkthrough (il second play) però mi serve per sapere dove sono tutti gli scarabei.

parroco
06-09-2004, 12:53
grazie :D
in particolare ho finito da poco il livello dell'acquedotto. i nemici che più mi infastidiscono sono quei fottutissimi scarabei (per intenderci, quelli che si trovano nella piramide dopo che alma, nella 'seconda versione', è stata sconfitta.
i più divertenti sicuramente gli zombie con gli artigli (quelli rosa). come boss, quelli che mi hanno dato più filo da torcere sono stati i vermoni elettrici...
cmq il segreto sta nell'imparare come attaccano i nemici

beh aggiungo che lo sto giocando con il walkthrough (il second play) però mi serve per sapere dove sono tutti gli scarabei.
ma anche se non mi rovini tutta la sorpresa va bene lo stesso! :O :p

Drago
06-09-2004, 12:59
ma anche se non mi rovini tutta la sorpresa va bene lo stesso! :O :p

beh mettila così:se lo giochi 'a caso', senza sapere che i nemici vanno studiati, rischi di provare una delle esperienze più frustranti della tua vita! ^_^

Crashman
06-09-2004, 14:36
Originariamente inviato da Maxcorrads
Un videogioco.
IL videogioco

Pan
06-09-2004, 23:08
Raga ma da versine a versione di XboX che cambia? mi sono accaparrato una versione alquanto antica.. v1.1, è na ciofeca? si modda lo stesso legge bene? insomma che mi dite?:confused:

da original rulla alla grande, è silenziosa e non ha prob.. ma ero curioso..

Crashman
07-09-2004, 08:15
Raga ma da versine a versione di XboX che cambia? mi sono accaparrato una versione alquanto antica.. v1.1, è na ciofeca? si modda lo stesso legge bene? insomma che mi dite?:confused:

da original rulla alla grande, è silenziosa e non ha prob.. ma ero curioso..
Cambiano alcuni accorgimentei anti modifica (che in alcuni casi la rendono anche + comoda da effettuare) e mi pare che nella 1.0 ci fosse una ventolina sulla gpu o sul procio (non ricordo)

parroco
07-09-2004, 08:40
beh mettila così:se lo giochi 'a caso', senza sapere che i nemici vanno studiati, rischi di provare una delle esperienze più frustranti della tua vita! ^_^
ho già avuto a che fare con il call center della telecom, sono preparato ad esperienze frustranti :D

Pan
07-09-2004, 08:41
Originariamente inviato da Crashman
Cambiano alcuni accorgimentei anti modifica (che in alcuni casi la rendono anche + comoda da effettuare) e mi pare che nella 1.0 ci fosse una ventolina sulla gpu o sul procio (non ricordo)

quindi in sostanza (in quanto a prestazioni) una vale l'altra vero?
:mc:

Fabio77AmdThunder
07-09-2004, 10:55
anche se jsrf è una cosa un po ambigua, non ho ancora capito bene se vale la pena giocarlo o meno...

Jet Set radio Future Ambiguo?????????????????????????

Non solo vale la pena giocarlo, ma rigiocarlo, e giocarlo ancora. E' un titolo giocabilissimo e divertentissimo. Uno dei migliori per xbox in assoluto secondo me.

cmq ottimo prezzo, con i soldi che hai risparmiato puoi pensare a farci fare una modifichina......

Crashman
07-09-2004, 11:06
quindi in sostanza (in quanto a prestazioni) una vale l'altra vero?
:mc:
No perchè la mia X è + veloce della tua
Ma anke la mai Ps2 è + veloce di quella degli altri e anke il mio Gc.
Ovviamente il mio Pc è veloce uguale uguale a qualsiasi altro Pc
:sofico: :sofico: :sofico:

Pan
07-09-2004, 11:10
Originariamente inviato da Crashman
No perchè la mia X è + veloce della tua
Ma anke la mai Ps2 è + veloce di quella degli altri e anke il mio Gc.
Ovviamente il mio Pc è veloce uguale uguale a qualsiasi altro Pc
:sofico: :sofico: :sofico:

non mi prendete in giro che sono niubbo e poi ci credo... :rolleyes:

ma è vero che la mia è + lenta? :sofico:

Pan
07-09-2004, 11:17
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder
Jet Set radio Future Ambiguo?????????????????????????

Non solo vale la pena giocarlo, ma rigiocarlo, e giocarlo ancora. E' un titolo giocabilissimo e divertentissimo. Uno dei migliori per xbox in assoluto secondo me.

cmq ottimo prezzo, con i soldi che hai risparmiato puoi pensare a farci fare una modifichina......

boh forse sono io che non ne ho carpito il senso.. bisogna pattinare fino contro i muri per boi "bombolettarli".. ma forse l'ho appena iniziato, è per quello..
per ora mi sto gustando sega GT 2002 anche se come grafica è molto similare a GT3 per la play, questo gioco mi pare identico, puoi elaborare le macchine, insomma mi piace...

la modifichina è gia in progetto, mi sto attrezzando ;) solo rimango indeciso se buttarci su un HDD + grosso o no.. ho un 60Gb nel pc che potrei rimuovere, ma non è propriamente silenzioso.. e quindi sono un po indeciso, voi che mi consigliate?

è macchinoso farlo in un secondo tempo formattare l'hdd e ricaricargli i software? (perche me lo fa un'amico, e gia che ci siamo, se è una cosa difficile faccio tutto subito..)

attendo consigli ;) :oink:

Crashman
07-09-2004, 11:32
[cut]
è macchinoso farlo in un secondo tempo formattare l'hdd e ricaricargli i software? (perche me lo fa un'amico, e gia che ci siamo, se è una cosa difficile faccio tutto subito..)

attendo consigli ;) :oink:
Se hai il cd autoistallante è un'operazione velocissima

Crashman
07-09-2004, 11:34
non mi prendete in giro che sono niubbo e poi ci credo... :rolleyes:

ma è vero che la mia è + lenta? :sofico:
Non ti predevo in giro... è la verità:D :D :D

Drago
07-09-2004, 11:36
Jet set radio future è davvero una figata! non basta pattinare e fare i graffiti..comincia a fare le gare con gli altri personaggi, a raccogliere tutti gli 'spiriti', a trovare i graffiti e soprattutto a fare i vari trick a ritmo con la musica :D vedrai che cambierai idea!