PDA

View Full Version : connettere un sgh e-700 ad un pc...

MilanForEver
04-09-2004, 11:32
come posso fare???

ho visto che ha la porta infrarossi,ma il mio pc non ha un ricevitore infrarossi,come posso fare??grazie

Ayrton
04-09-2004, 11:36
ti compri un porta irda x il pc
oppure compri il cavo x collegare il cell al pc

ti consiglio la prima soluzione così almeno la sfrutti anche x futuri cell o altro

MilanForEver
04-09-2004, 12:22
Originariamente inviato da Ayrton
ti compri un porta irda x il pc
oppure compri il cavo x collegare il cell al pc

ti consiglio la prima soluzione così almeno la sfrutti anche x futuri cell o altro

grazie...io cercavo sui siti web di negozi di informatica 'ricevitori infrarosso' , ma non trovavo nulla,quindi pernsavo che solo i notebook potessero avere il ricevitore...invece dovevo cercare 'IrDA'...grazie ancora;)

Damy83
05-09-2004, 02:06
Ti conviene prendere una chiavetta USB irda. La trovi anche nei centri commerciali e costa il giusto (una 30ina di euro).

CIAO

MilanForEver
05-09-2004, 18:23
Originariamente inviato da Damy83
Ti conviene prendere una chiavetta USB irda. La trovi anche nei centri commerciali e costa il giusto (una 30ina di euro).

CIAO

avresti, per caso,anche un link? per farmi capire meglio di cosa si tratta?? (scusa ma non ne conosco:muro: :muro: )

grazie

ciao ciao

pO|_iNo
05-09-2004, 18:33
approfitto di questo 3d per fare una domanda...ho questo cellulare... lo connetto tramite irda al mio portatile...posso anche connettermi ad internet in questo modo? devo scaricare un programma o facendo una connessione in acesso remoto posso selezionare il modem dell'e700?

MilanForEver
06-09-2004, 16:13
Originariamente inviato da pO|_iNo
approfitto di questo 3d per fare una domanda...ho questo cellulare... lo connetto tramite irda al mio portatile...posso anche connettermi ad internet in questo modo? devo scaricare un programma o facendo una connessione in acesso remoto posso selezionare il modem dell'e700?

sorry,ma io non so aiutarti,ma a quale velocità trasferisci dati da cell al Pc tramite IrDA???

Maurizio XP
06-09-2004, 23:23
Originariamente inviato da pO|_iNo

devi usare il softaware easygprs della samsung.

pO|_iNo
07-09-2004, 07:01
Originariamente inviato da MilanForEver
sorry,ma io non so aiutarti,ma a quale velocità trasferisci dati da cell al Pc tramite IrDA???

sinceramente nn lo so...ho impostato la velocità massima a 56, ma poi nn saprei dirti quale sia la velocità reale di trasferimento...controllerò e ti farò sapere

Originariamente inviato da MaurizioXp
devi usare il softaware easygprs della samsung

l'ho scaricato e installato sul mio portatile, impostando la connessione "TIM" che è il mio gestore...nn so se sei pratico di unitim...come login ho usato nome utente e psw che uso normalmente per entrare nel portale, per scaricare mail...insomma per accedere a tutti i servizi aggiuntivi tim...nn so se sia corretto...sai dirmi qualcosa? Grazie e saluti...