View Full Version : connettere un sgh e-700 ad un pc...
MilanForEver
04-09-2004, 11:32
come posso fare???
ho visto che ha la porta infrarossi,ma il mio pc non ha un ricevitore infrarossi,come posso fare??grazie
ti compri un porta irda x il pc
oppure compri il cavo x collegare il cell al pc
ti consiglio la prima soluzione così almeno la sfrutti anche x futuri cell o altro
MilanForEver
04-09-2004, 12:22
Originariamente inviato da Ayrton
ti compri un porta irda x il pc
oppure compri il cavo x collegare il cell al pc
ti consiglio la prima soluzione così almeno la sfrutti anche x futuri cell o altro
grazie...io cercavo sui siti web di negozi di informatica 'ricevitori infrarosso' , ma non trovavo nulla,quindi pernsavo che solo i notebook potessero avere il ricevitore...invece dovevo cercare 'IrDA'...grazie ancora;)
Ti conviene prendere una chiavetta USB irda. La trovi anche nei centri commerciali e costa il giusto (una 30ina di euro).
CIAO
MilanForEver
05-09-2004, 18:23
Originariamente inviato da Damy83
Ti conviene prendere una chiavetta USB irda. La trovi anche nei centri commerciali e costa il giusto (una 30ina di euro).
CIAO
avresti, per caso,anche un link? per farmi capire meglio di cosa si tratta?? (scusa ma non ne conosco:muro: :muro: )
grazie
ciao ciao
approfitto di questo 3d per fare una domanda...ho questo cellulare... lo connetto tramite irda al mio portatile...posso anche connettermi ad internet in questo modo? devo scaricare un programma o facendo una connessione in acesso remoto posso selezionare il modem dell'e700?
MilanForEver
06-09-2004, 16:13
Originariamente inviato da pO|_iNo
approfitto di questo 3d per fare una domanda...ho questo cellulare... lo connetto tramite irda al mio portatile...posso anche connettermi ad internet in questo modo? devo scaricare un programma o facendo una connessione in acesso remoto posso selezionare il modem dell'e700?
sorry,ma io non so aiutarti,ma a quale velocità trasferisci dati da cell al Pc tramite IrDA???
Maurizio XP
06-09-2004, 23:23
Originariamente inviato da pO|_iNo
devi usare il softaware easygprs della samsung.
Originariamente inviato da MilanForEver
sorry,ma io non so aiutarti,ma a quale velocità trasferisci dati da cell al Pc tramite IrDA???
sinceramente nn lo so...ho impostato la velocità massima a 56, ma poi nn saprei dirti quale sia la velocità reale di trasferimento...controllerò e ti farò sapere
Originariamente inviato da MaurizioXp
devi usare il softaware easygprs della samsung
l'ho scaricato e installato sul mio portatile, impostando la connessione "TIM" che è il mio gestore...nn so se sei pratico di unitim...come login ho usato nome utente e psw che uso normalmente per entrare nel portale, per scaricare mail...insomma per accedere a tutti i servizi aggiuntivi tim...nn so se sia corretto...sai dirmi qualcosa? Grazie e saluti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.