View Full Version : Mini ipod a basso prezzo !!
Mio padre è passato dalla svizzera e gli ho detto di dare un occhio agli ipod...
In un supermercato vendevano l'ipod mini a 210 euro senza sconto studenti :eek:
Cera pure l'ipod 4g ma non ricorda il prezzo .... forse sui 300/400 franchi svizzeri...
Direi che conviene, che dite?
Raffaele
04-09-2004, 11:36
Originariamente inviato da fool
Mio padre è passato dalla svizzera e gli ho detto di dare un occhio agli ipod...
In un supermercato vendevano l'ipod mini a 210 euro senza sconto studenti :eek:
Cera pure l'ipod 4g ma non ricorda il prezzo .... forse sui 300/400 franchi svizzeri...
Direi che conviene, che dite?
:D :eek: acquisto di blocco x gli amici del forum :D
Si puo fare....
210 euro ... magari strappo uno sconto per il blocco .... e forse sconto studenti....
Cmq lo vendevano a 210 euro senza sconti, ovviamente nuovo, colori a scelta.
Facciamo un acquisto di gruppo? :D
Raffaele
04-09-2004, 11:45
Originariamente inviato da fool
Si puo fare....
210 euro ... magari strappo uno sconto per il blocco .... e forse sconto studenti....
Cmq lo vendevano a 210 euro senza sconti, ovviamente nuovo, colori a scelta.
Facciamo un acquisto di gruppo? :D
io quasi quasi .... sentiamo s e qlkun'altro del forum è interessato :)
Pero se mi sgamano al confine devo sganciare l'IVA :eek:
se c'è il rischio dell'iva no...altrimenti sarei interessato al prezzo di un ipod 4g da 20gb
Il rischi ce ... ma il prezzo sarebbe cmq inferiore all'italiano...
Cmq è improbabile che controllino...
senti se fosse...fino a quando abbiamo queesta possibilità?
Fino a quando volete...vado prima una volta da solo e me lo prendo per me, vedo com'è ... e se trovo tanti soci vado un altra volta e li prendo in blocco...prima voglio testare sulla mia pelle :)
io dopo il 15 di questo mese credo di poterlo prendere...
Silent killer
04-09-2004, 16:59
sono interessato anche io! fatemi sapere se prendete in blocco! :D
fool quale supermercato è?
abito vicino, andrei volentieri a dare un'occhio... ma per il 20Gb :D
al max potremmo andare assieme! Da che parte entri?
Il nome non lo ricordo, so che era a Lugano ...
Avevamo fatto l'autostrada per arrivare dall'italia...mi sembra la via piu comoda arrivando dal piemonte...
Tu di dove sei?
sono della provincia di varese... confine lombardo, sul lago maggiore :)
se ti viene in mente avvertimi... al max posso venire su con mio cuggino e ci si trova.
dimmi qnd vai che ci si mette daccordo. (tranne 10-11-12, sono al festival di venezia :D)
edit: per caso era l'innovazione? ho trovato l'iPod mini a 240 e il 40 Gb a 390... ma nn so se intendessi quello. oltretutto avevi scritto 210 :)
No era proprio a 210.
Ho parlato pure al cell col commesso del punto vendita, ma mio padre non ricorda il nome del posto....(era un supermercato)!
Del prezzo sono sicuro, e pure che erano nuovi di zecca....colori a scelta...
:muro:
mah! al massimo prova a chiedergli se si ricorda la zona, un qualche punto di riferimento, che chiedo al cugio swissero :D
magari lo sa lui :p
Si esatto facce sape il loco....
sono stra interessato....
...e come farebbero a controllare in dogana?
oltretutto che io sappia c'è un limite di spesa consentito, sotto il quale non si è costretti a dichiarare gli acquisti
Raffaele
05-09-2004, 12:38
Originariamente inviato da INeDiA
...e come farebbero a controllare in dogana?
oltretutto che io sappia c'è un limite di spesa consentito, sotto il quale non si è costretti a dichiarare gli acquisti
infatti c'è, ma non ricordo se è 300€ o 300.000 lire ..... :muro: :muro: me l'avevan pure detto...
ZigoZago
05-09-2004, 15:13
Dovresti essere relativamente tranquillo, fino a 4 ipod, poi non rischierei.
Puoi sempre "imborcarli", ma generalmente se non sei un tipo che na nell'occhio, ti lasciano passare. Io sono sempre passato..
_neo_771
05-09-2004, 18:05
se vai a prenderli in blocco fammi sapere che te ne prenderei anch'io uno . ovviamente prima mi fai sapere prima spedisco i soldi in vaglia così vai gia' là con i soldi e vai + tranquillo !!!
fammi sapere mi raccomando !
io sarei interessato ai prezzi di quelli normali il mini mi sta un pò stretto :D il 20 gb per essere esatti nel caso potrei unirmi all'eventuale acquisto
fool fammi sapere anche tramite pvt se puoi il prezzo del iPod 20gb...lo prendo all'80%
Appena posso vado in SFIZZERA, controllo di persona e mi segno i prezzi.
Vi dico e organizziamo magari un acquisto collettivo
E poi procedo...pero non è nulla di sicuro perche non posso andare quando mi pare... :(
Per me che sono di milano fare un salto a lugano non costa nulla in termini di tempo: un oretta e son li.. facce sape il loco :P
ragazzi come è andata a finire?
jappino147
16-09-2004, 12:28
.........speriamo bene ;)
vorrei prendere anch'io un ipod 20G(o un mini 4G)e al quel prezzo qui si trovano si e no usati :cry:
ciao
marcus58
19-09-2004, 00:32
Se si può fare senza rischi sarei interessato anch'io.
ragazzi io ne ho comprato uno su ebay a 218 € s.s. comprese. e modello USA ma penso che non ci siano problemi. basta avere un adattatore per la presa. il voltaggio viene è lo stesso.(confrontate i valori sul sito americano e quello italiano)
Per chi èi nteressato, io vendo ilmio mini azzurro per ricoprarlo con l'incisione laser... Date un occhio nelmercatino :P
interessato anche io fatemi sapere
sarei interessato anche io, non si sa più niente?
mmm, milano è vicino alla svizzera se ci dici dove andiamo noi:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.