View Full Version : Dove mangiare ad arezzo?
mi consigliate un posto dove si mangia decorosamente ad arezzo che sia abbastanza pratico da raggiungere con prezzi non esagerati?
Ma perchè non posti nel nostro 3d che c'è marcolan?
Originariamente inviato da badedas
Ma perchè non posti nel nostro 3d che c'è marcolan?
Perchè sarei un po' OT! Gli metto un link... ma ormai c'è poco tempo!
Dal sito internet della città ho selezionato 3 ristoranti:
Buca di San Francesco
Il cantuccio
Trattoria Il Saraceno
:help:
marcolan
04-09-2004, 13:37
Ah, mi metti in mezzo?
Ti posso dire che se vuoi un posto "ignorante" ma dove si mangi bene, di andare alla Trattoria "Agania".
Per pratico intendi dalla stazione o sei in macchina? Perché qua in macchina è tutto pratico!
Originariamente inviato da marcolan
Ah, mi metti in mezzo?
Ti posso dire che se vuoi un posto "ignorante" ma dove si mangi bene, di andare alla Trattoria "Agania".
Per pratico intendi dalla stazione o sei in macchina? Perché qua in macchina è tutto pratico!
Mi spiace ma sei arrivato tardi! :D Ho mangiato a "Il Cantuccio", praticamente vicino alla Stazione! Davvero un posto molto carino, ottima cucina... 25 € a capoccia! :)
marcolan
04-09-2004, 23:00
Originariamente inviato da teogros
Mi spiace ma sei arrivato tardi! :D Ho mangiato a "Il Cantuccio", praticamente vicino alla Stazione! Davvero un posto molto carino, ottima cucina... 25 € a capoccia! :)
Sono contento che ti sia trovato bene!
Sono contento che ti sia trovato bene!
Ci sei mai stato?
marcolan
04-09-2004, 23:15
Originariamente inviato da teogros
Ci sei mai stato?
Siceramente no, ma a leggere il menu mi è presa voglia:
http://www.il-cantuccio.it/
Siceramente no, ma a leggere il menu mi è presa voglia:
http://www.il-cantuccio.it/
Io ho preso i tortelli di patate al cinghiale, la tagliata rosmarino e pepe verde con patate in umido contornato da un quartino di rosso... e poi un dolcetto con vin santo! :sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.